Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,258
In pratica con il save di una prima run completata puoi iniziarne una nuova con dei modificatori, basta che attivi solo quello che ti da bp infiniti e puoi vedere tutti gli eventi al primo giro. Per il resto assicurati di non importare anche i livelli, l'equipaggiamento etc. della prima run e sei a posto.Cioè iniziare il 2 direttamente dal new game plus?
Comunque sono nel mezzo del chapter 3, meravigliosa l’ambientazione.
Come devo comportarmi con i master quartz? Sto comprando tutti quelli in vendita per paura di perderli. L’unico che ho cambiato è quello di Emma, assegnande Mobius che aumenta l’effetto delle skill curative.
Quali altri conviene cambiare? Perché sono lenti a salire, dubito di riuscire a masterarne più di uno per personaggio. Ed è un peccato, avrebbe aggiunto più varietà.
I master, devo essere sincero, non li ho quasi mai cambiati... forse avevo invertito quello di Emma con quello di Elliot in qualche frangente ma è passato diverso tempo e non ricordo. Magari qualche altro utente saprà dirti ma non perderci troppo tempo dietro

----------------
Su cold steel 4: sono usciti anche l'opening 1 e 2 del gioco. E le ho pure guardate. Niente di spoiler a parte una roba che chi segue le scan consoce già. A breve uscirà il gioco vero e proprio quindi occhio agli spoiler.