Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Cioè iniziare il 2 direttamente dal new game plus?

Comunque sono nel mezzo del chapter 3, meravigliosa l’ambientazione. 

Come devo comportarmi con i master quartz? Sto comprando tutti quelli in vendita per paura di perderli. L’unico che ho cambiato è quello di Emma, assegnande Mobius che aumenta l’effetto delle skill curative. 

Quali altri conviene cambiare? Perché sono lenti a salire, dubito di riuscire a masterarne più di uno per personaggio. Ed è un peccato, avrebbe aggiunto più varietà. 
In pratica con il save di una prima run completata puoi iniziarne una nuova con dei modificatori, basta che attivi solo quello che ti da bp infiniti e puoi vedere tutti gli eventi al primo giro. Per il resto assicurati di non importare anche i livelli, l'equipaggiamento etc. della prima run e sei a posto.

I master, devo essere sincero, non li ho quasi mai cambiati... forse avevo invertito quello di Emma con quello di Elliot in qualche frangente ma è passato diverso tempo e non ricordo. Magari qualche altro utente saprà dirti ma non perderci troppo tempo dietro :)  

----------------

Su cold steel 4: sono usciti anche l'opening 1 e 2 del gioco. E le ho pure guardate. Niente di spoiler a parte una roba che chi segue le scan consoce già. A breve uscirà il gioco vero e proprio quindi occhio agli spoiler. 

Stanno girando sul tubo alcuni video del demo tgs di Cold Steel 4, ho visionato quello del team bracer... Diciamo che non mi ha fatto una buonissima impressione, sarà che sto giocando a dq 11 (che ha dietro fiumi di denaro rispetto a cs4) e che ormai ci siamo rassegnati a non vederlo per lungo tempo...

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Ho dato un'occhiata al video. La differenza con DQXI è evidente, c'è poco da fare, ma il solo fatto di aver visto quei due nel party fa salire l'hype in maniera esponenziale. :sisi:

Cioè iniziare il 2 direttamente dal new game plus?

Comunque sono nel mezzo del chapter 3, meravigliosa l’ambientazione. 

Come devo comportarmi con i master quartz? Sto comprando tutti quelli in vendita per paura di perderli. L’unico che ho cambiato è quello di Emma, assegnande Mobius che aumenta l’effetto delle skill curative. 

Quali altri conviene cambiare? Perché sono lenti a salire, dubito di riuscire a masterarne più di uno per personaggio. Ed è un peccato, avrebbe aggiunto più varietà. 
Anch'io li ho cambiati poche volte e solo per esigenze legate al party: ad esempio, quando ero costretto per motivi di storia ad utilizzare un determinato personaggio, magari sostituivo il suo master quartz con quello di un altro a seconda del ruolo che gli volevo assegnare. Per il resto sono sempre andato avanti con quelli originali.

Bene, Cold Steel 4 è finalmente uscito in Giappone ed ora non ci resta che aspettare (per chissà quanto) un qualche annuncio per l'occidente. Nel mentre è già disponibile la mini ost, se volete ascoltare 6 tracce musicali cliccate qui (attenzione che l'immagine utilizzata per l'album è spoiler) >>>>> https://bit.ly/2R3hzPD

Ora si incrocia le dita e si spera la localizzazione. :sadfrog:

Alcune dichiarazioni di Kondo dopo l'uscita di Cold Steel 4:

By the ending of Trails of Cold Steel IV, the Trails series will be over 60% complete.

As a series, it will move to a new development from this point forward. Kondo wants to challenge things he wasn’t able to up until now.

Project(s) other than Trails has already begun.

Ci sarebbe un'intervista intera ma non è stata tradotta.

By the ending of Trails of Cold Steel IV, the Trails series will be over 60% complete.

As a series, it will move to a new development from this point forward. Kondo wants to challenge things he wasn’t able to up until now.

La serie finirà su ps6 quindi :sard:

Un combat system più dinamico? O più tattico?  :sad2:

La serie finirà su ps6 quindi :sard:
Fai anche PS7 :asd:

Koyomi Araragi ha detto:
La serie finirà su ps6 quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
IronMike ha detto:
Fai anche PS7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io migliorerei le animazioni e assolderei un razzo di publisher per pubblicarli in contemporanea in occidente (o max dopo 8 mesi).

Su PS7 esce la raccolta completa tradotta pure in italiano (sarà ormai una mega company Falcom lol)

Si dedicherà lui stesso alla localizzazione di CS3 e 4? :rickds:

A voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo migliorerei le animazioni e assolderei un razzo di publisher per pubblicarli in contemporanea in occidente (o max dopo 8 mesi).

Su PS7 esce la raccolta completa tradotta pure in italiano (sarà ormai una mega company Falcom lol)

Magari, sarebbe davvero una gran cosa. :sisi:

Allora Xseed ha annunciato qualcosa... non è Cold Steel 3 ma è una buona notizia. Arrivano le versioni ps4 di Cold Steel 1 e 2 nel primo trimestre 2019 con confezioni speciali ed alcuni extra.

Se non costano tanto quasi quasi... :D

aXVMOZc.jpg
Physical copy of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel for PlayStation 4

50 Mira replica Collector’s Coin

Musical Selections CD containing 21 full-length tracks

SteelBook case featuring only artwork, with a separate outer package design

ZYoMXLP.jpg
Physical copy of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II for PlayStation 4

Ouroboros Emblem Pin

Musical Selections CD containing 23 full-length tracks

SteelBook case featuring only artwork, with a separate outer package design

Fonte: Gematsu

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno annunciato Cold steel 1 e 2 in Occidente su ps4 per il 2019 col doppio audio.

Sto commento mi ha steso "see? porting so much stuff to PC was not the best idea, now they don't know how to count to 3. the Half-Life syndrome strikes again."

Koyomi Araragi ha detto:
Hanno annunciato Cold steel 1 e 2 in Occidente su ps4 per il 2019 col doppio audio.

Sto commento mi ha steso "see? porting so much stuff to PC was not the best idea, now they don't know how to count to 3. the Half-Life syndrome strikes again."
Rispondigli non c'è due senza tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Belle le confezioni. :sisi:

Secondo voi prima di annunciare Cold Steel 3 aspettano l'uscita dei primi due su PS4?

Belle le confezioni. :sisi:

Secondo voi prima di annunciare Cold Steel 3 aspettano l'uscita dei primi due su PS4?
In generale quando fanno degli annunci ufficiali vuol dire che il progetto sbarcherà sugli scaffali entro 4-6 mesi.

Ad oggi non sappiamo comunque se Xseed abbia i diritti (rumors dicono che il 3 ed il 4 non sono ancora stati assegnati ad alcun publisher) ma teoricamente lo faranno dopo i due per ps4... ciò significherebbe settembre-novembre 2019 per CS3...

IronMike ha detto:
Fai anche PS7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me potrebbe osare su altro, tipo la narrativa, vedremo, comunque finalmente qualcosa si muove, da che ci smollano il 3.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vincent 86 ha detto:
Belle le confezioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me aspettano.

In generale quando fanno degli annunci ufficiali vuol dire che il progetto sbarcherà sugli scaffali entro 4-6 mesi.

Ad oggi non sappiamo comunque se Xseed abbia i diritti (rumors dicono che il 3 ed il 4 non sono ancora stati assegnati ad alcun publisher) ma teoricamente lo faranno dopo i due per ps4... ciò significherebbe settembre-novembre 2019 per CS3...

Secondo me aspettano.

Da settembre in poi andrebbe bene, magari con qualche nuova informazione sul 4.

Quindi escono separati su ps4? Peccato  :sadfrog:

Cmq ricapitolando, ho sempre voluto riprendere questa saga dopo aver giocato per un pò FC su psp millenni fa  :asd:  per fare le cose per bene dovrei giocare prima la trilogia su psp/vita e poi i CS su ps4, right?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi escono separati su ps4? Peccato  :sadfrog:

Cmq ricapitolando, ho sempre voluto riprendere questa saga dopo aver giocato per un pò FC su psp millenni fa  :asd:  per fare le cose per bene dovrei giocare prima la trilogia su psp/vita e poi i CS su ps4, right?
In ordine:

1. I tre Trails in the sky
  2. Zero no Kiseki e Ao no Kiseki
  3. I cold Steel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro