Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscito anche un trailer (storefront trailer) di CS4, la musica in sottofondo potrebbe essere quella della futura opening (ipotesi mia). Se volete si può ascoltare, lanciate il video ma distogliete lo sguardo!
Dai, che prima della saga di Calvard annunciano la localizzazione di CS3 e CS4.Ora manca solo la opening di Cold Steel 4 e non avremo più niente da dire per mesi :D
Che belle immagini.Immagini e info sui dlc di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV per PS4.
Donne in bikini, uomini coperti da capo a piedi.
Com'è sacrosanto che sia, mannaggia!
Maschere/cappelli assurdi completano il quadro.
Immagini e info: https://gematsu.com/2018/09/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iv-dlc-catalog-vol-1-details-screenshots
Devi ancora farci la mano ma, dopo cold steel 1 e speriamo anche 2, potrai fare tutti gli altri a difficoltà hard senza troppi problemi. Alisa avrà anche un'altra abilità utile più avanti ma non ti rovino la sorpresaUntitled_01 ha detto:Field study nel secondo capitolo.
Non sono pratico di tattici, infatti il boss dell’oldschool mi ha fatto sudare anche a normal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sia benedetta Alisa con blessed arrows.
Sto seguendo una guida giusto per le hidden quest.
Come avrai notato alcune hidden quest non sono così semplici da trovare.Field study nel secondo capitolo.
Non sono pratico di tattici, infatti il boss dell’oldschool mi ha fatto sudare anche a normal.
Sia benedetta Alisa con blessed arrows.
Sto seguendo una guida giusto per le hidden quest.
Nel primo chapter non potevo scegliere il party, mi hanno sempre dato solo 4 elementi.Come avrai notato alcune hidden quest non sono così semplici da trovare.
Oltre ad Alisa che personaggi stai usando? Hai già qualche preferenza?
Sì, all'inizio hai il party obbligato ma più avanti avrai la possibilità di scegliere tra più personaggi. La mia squadra, ad esempio, era composta da Rean, Laura, Alisa e Fie. I primi capitoli hanno proprio la funzione di farti conoscere i vari protagonisti e le loro caratteristiche in battaglia.Nel primo chapter non potevo scegliere il party, mi hanno sempre dato solo 4 elementi.
Adesso che sto nel secondo ne ho 5, quindi uno nelle retrovie che switcho a seconda delle esigenze.
Sto aprendo parecchi slot, ho anche comprato due orbs, piuttosto scarsi devo dire. Quelli equipaggiati di default sono belli lenti a salire.
Nel primo giorno di field ho usato Rean, Fei e il nobile in prima fila.
Machias dietro come supporto che aveva anche una magia ad area che curava più persone.
Si per ora le sto facendo tutte le secondarie. Quasi tutte fetch, ma mi piace vedere com anche i personaggi secondaria siano caratterizzati beneSì, all'inizio hai il party obbligato ma più avanti avrai la possibilità di scegliere tra più personaggi. La mia squadra, ad esempio, era composta da Rean, Laura, Alisa e Fie. I primi capitoli hanno proprio la funzione di farti conoscere i vari protagonisti e le loro caratteristiche in battaglia.
Quando ne hai la possibilità continua ad aprire slot come stai facendo ora. Esplorando i dungeon e portando a termine alcune missioni secondarie otterrai diversi quartz da inserire.
Se si tratta di personaggi che non si uniscono al party servono ad approfondire la loro storia o alcuni aspetti della vicenda. Negli altri casi ti permettono di ottenere anche benefici durante i combattimenti. È il caso di Sara per fare un esempio, che potrà unirsi al gruppo.Si per ora le sto facendo tutte le secondarie. Quasi tutte fetch, ma mi piace vedere com anche i personaggi secondaria siano caratterizzati bene
Sai dirmi qualcosa per i social link? Ho sempre fatto quelli con i compagni di squadra per avere un miglioramento in battaglia. Quelli con gli istruttori servono solo per ampliare il background narrativo no?
La run perfetta per i cold steel sarebbe quella in cui parti con un salvataggio new game plus dal quale attivi l'opzione per avere i bonding points illimitati, in questo modo sei in grado di vedere le "scenette" di ogni pg secondario - alcune interessanti altre meno ma sono piacevoli da scoprire. Magari puoi pensare ad una soluzione del genere (se fattibile su portable) per quanto inizierai Cold Steel 2.Si per ora le sto facendo tutte le secondarie. Quasi tutte fetch, ma mi piace vedere com anche i personaggi secondaria siano caratterizzati bene
Sai dirmi qualcosa per i social link? Ho sempre fatto quelli con i compagni di squadra per avere un miglioramento in battaglia. Quelli con gli istruttori servono solo per ampliare il background narrativo no?
Cioè iniziare il 2 direttamente dal new game plus?La run perfetta per i cold steel sarebbe quella in cui parti con un salvataggio new game plus dal quale attivi l'opzione per avere i bonding points illimitati, in questo modo sei in grado di vedere le "scenette" di ogni pg secondario - alcune interessanti altre meno ma sono piacevoli da scoprire. Magari puoi pensare ad una soluzione del genere (se fattibile su portable) per quanto inizierai Cold Steel 2.