Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ma quale battaglia, Xseed ormai non ha neanche i soldi per comprare un pacchetto di patatine e tutti quelli a cui interessava trails sono andati via da Xseed...
Dici che Xseed è in bancarotta? Io non sono molto informato ma probabile che Nisa abbia offerto molto di più. Anzi ha pure assoldato gli ex traduttori!
Sent from my MI 6 using Tapatalk

Reinbach ha detto:
Come anticipato ieri, NISA ha annunciato che i veterani della serie Ryan Thomson, Brittany Avery e Kris Knigge lavoreranno alla localizzazione anche di Trails of Cold Steel III, dopo aver realizzato quella dei primi due capitoli.
Qui nel link potete trovare un elenco dei progetti a cui hanno lavorato, se siete curiosi.

https://gematsu.com/2019/01/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-i-and-ii-localization-staff-working-on-iii

Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tutte belle notizie :bruniii:

Il preorder di cs3 è disponibile anche su videogame plus.ca, essendoci la spedizione gratuita al cambio viene 54 euro. Io l'ho presa da lì. Ovviamente è la versione early enrolled. Dallo store Nisa Europe viene oltre 70 euro spedita, sicuramente arriva prima ma sono quasi 20 euro.

Il preorder di cs3 è disponibile anche su videogame plus.ca, essendoci la spedizione gratuita al cambio viene 54 euro. Io l'ho presa da lì. Ovviamente è la versione early enrolled. Dallo store Nisa Europe viene oltre 70 euro spedita, sicuramente arriva prima ma sono quasi 20 euro.

Ma vedo che ci sono Cold Steel I e II per ps4, quindi usciranno?  :blink:  sono le versione remaster compatibili con i save di Vita giusto?

Ma vedo che ci sono Cold Steel I e II per ps4, quindi usciranno?  :blink:  sono le versione remaster compatibili con i save di Vita giusto?
Sì, sono le versioni rimasterizzate e dovrebbe esserci la possibilità di trasferire i propri salvataggi da PS3/Vita.

Sì, sono le versioni rimasterizzate e dovrebbe esserci la possibilità di trasferire i propri salvataggi da PS3/Vita.
Vincent che dici io vorrei prenderli tutti e 3 ma non subito,

non so bene come funziona il sito, ho provato a prendere Shiren limited in offerta a 33 euro dopo mesi e mesi ma non è ovviamente la stessa cosa,

se mi prendo Cold Steel I dici che anche tra un bel po lo trovo ancora allo stesso prezzo il II? non vorrei passassero facilmente out of stock per poi trovarmeli a 200 euro su ebay.

A un altra cosa, ho la conferma che sia cross save con le versioni Vita, MA io ho la versione dello store europeo, quindi per fare il cross save devo avere la retail della versione Vita perforza?

Ultima modifica da un moderatore:
Vincent che dici io vorrei prenderli tutti e 3 ma non subito,

non so bene come funziona il sito, ho provato a prendere Shiren limited in offerta a 33 euro dopo mesi e mesi ma non è ovviamente la stessa cosa,

se mi prendo Cold Steel I dici che anche tra un bel po lo trovo ancora allo stesso prezzo il II? non vorrei passassero facilmente out of stock per poi trovarmeli a 200 euro su ebay.
Purtroppo non conosco bene il sito, ma vedo che le versioni PS3 e Vita del primo CS sono già esaurite.

Comunque, se ti può interessare la versione PAL, si può prenotare anche da Amazon.uk:

https://www.amazon.co.uk/Legend-Heroes-Trails-Cold-Steel/dp/B07KK6D28X/

https://www.amazon.co.uk/Legend-Heroes-Trails-Cold-Steel/dp/B07KMNJXZD/

Purtroppo non conosco bene il sito, ma vedo che le versioni PS3 e Vita del primo CS sono già esaurite.

Comunque, se ti può interessare la versione PAL, si può prenotare anche da Amazon.uk:

https://www.amazon.co.uk/Legend-Heroes-Trails-Cold-Steel/dp/B07KK6D28X/

https://www.amazon.co.uk/Legend-Heroes-Trails-Cold-Steel/dp/B07KMNJXZD/
Cavolo il prezzo è allettante però.....non saccio che fare  :paura: , ho già la versione digital del primo  e secondo ma ho fatto solo 5 ore sul primo... a sto punto quasi quasi prendo tutto USA cosi sto tranquillo anche se spendo di più.. la versione Vita comunque la trovo su amazon.

Tu li hai tutti usa perchè li hai presi limited giusto?

Dici che Xseed è in bancarotta? Io non sono molto informato ma probabile che Nisa abbia offerto molto di più. Anzi ha pure assoldato gli ex traduttori!

Bancarotta magari no, ma di sicuro stanno a malapena a galla. Altrimenti non localizzerebbero solo giochi ultra low budged.

Ma visto che lavorano su CS3, per ammortizzare i costi, non potrebbero fare anche il 4 parallelamente (che la dovuta distribuzione di risorse)?. Perchè se decidi di portare il 3 significa che punti anche al 4.

SummerStorm ha detto:
Ma visto che lavorano su CS3, per ammortizzare i costi, non potrebbero fare anche il 4 parallelamente (che la dovuta distribuzione di risorse)?. Perchè se decidi di portare il 3 significa che punti anche al 4.
Il quattro arriva di sicuro, non so se funzionerà come in passato ma da cs1 e cs2 era passato circa un anno (22 dicembre 2015 ; novembre 2016 versioni NA), quindi il 4 lo vediamo a dicembre 2020 se va bene. Io magari aspetto e li gioco insieme.

A un altra cosa, ho la conferma che sia cross save con le versioni Vita, MA io ho la versione dello store europeo, quindi per fare il cross save devo avere la retail della versione Vita perforza?
Non so come funziona il cross save, ma penso che sia sufficiente avere i salvataggi legati allo stesso account indipendentemente dal tipo di versione (fisica o digitale).

Cavolo il prezzo è allettante però.....non saccio che fare  :paura: , ho già la versione digital del primo  e secondo ma ho fatto solo 5 ore sul primo... a sto punto quasi quasi prendo tutto USA cosi sto tranquillo anche se spendo di più.. la versione Vita comunque la trovo su amazon.

Tu li hai tutti usa perchè li hai presi limited giusto?
Io ho le versioni fisiche PAL ITA (non limited) di CS1 e CS2.

Non so come funziona il cross save, ma penso che sia sufficiente avere i salvataggi legati allo stesso account indipendentemente dal tipo di versione (fisica o digitale).

Io ho le versioni fisiche PAL ITA (non limited) di CS1 e CS2.
A quindi sei andato sul sicuro con cs3, o forse non ti frega di trasferire il save XD,

Fosse come dici te se giocassi 50 ore a cs1 digital su vita, prendendo ad esempio cs2 per ps4 limited potrei trasferire i save anche se uno è europeo e l altro americano, ma mi sembra strano, so che i save devono essere della stessa regione cosi come i dlc.

Bisogna trovare qualcuno che ha due giochi di regioni diverse e testare la cosa.

Sh1n che versioni hai dei primi due CS? sono limited?

comunque su gamefaqs ho avuto la conferma:

Meganium7 3 years ago#3

I remember reading some posts from Tom in the past on the xseed forums that save data on the same game even isn't compatible between regions due to there being a different product code or some such, so I don't think the transfer would work unless both your games are from the same region

https://gamefaqs.gamespot.com/boards/694913-the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel/73145122

Quindi niente dovrò comprare tutti da videogameplus, il problema ora è che devo prendere anche la versione fisica di Vita della stessa regione  :facepalm:   , meno male che ai tempi li ho presi tutti e due scontati E non ho iniziato nessuno dei due a parte qualche ora, deciderò...

A quindi sei andato sul sicuro con cs3, o forse non ti frega di trasferire il save XD,

Fosse come dici te se giocassi 50 ore a cs1 digital su vita, prendendo ad esempio cs2 per ps4 limited potrei trasferire i save anche se uno è europeo e l altro americano, ma mi sembra strano, so che i save devono essere della stessa regione cosi come i dlc.

Bisogna trovare qualcuno che ha due giochi di regioni diverse e testare la cosa.
Di CS3 probabilmente prenderò la versione PAL, ma se devo essere sincero non mi sono mai posto il problema del trasferimento dei salvataggi. :asd:

In effetti è meglio se cerchi altre informazioni perchè il fatto che i giochi siano di due regioni diverse potrebbe essere un problema. Se invece prendi CS2 PS4 PAL dovrebbe andare. Ti lascio i link al sito europeo della Marvelous dove trovi anche le edizioni speciali:

https://marvelousgames.com/products/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-decisive-edition-ps4

https://marvelousgames.com/products/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-ii-relentless-edition-ps4

Di CS3 probabilmente prenderò la versione PAL, ma se devo essere sincero non mi sono mai posto il problema del trasferimento dei salvataggi. :asd:

In effetti è meglio se cerchi altre informazioni perchè il fatto che i giochi siano di due regioni diverse potrebbe essere un problema. Se invece prendi CS2 PS4 PAL dovrebbe andare. Ti lascio i link al sito europeo della Marvelous dove trovi anche le edizioni speciali:

https://marvelousgames.com/products/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-decisive-edition-ps4

https://marvelousgames.com/products/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-ii-relentless-edition-ps4
Grazie!

Io me lo pongo più che altro perchè gioco anche su PsVita e mi è comodissimo, quindi quando ho voglia devo avere la possibilità di switchare tra una console e l'altra, essendoci questa possibilità :sisi:  

Sh1n che versioni hai dei primi due CS? sono limited?comunque su gamefaqs ho avuto la conferma:

Meganium7 3 years ago#3 I remember reading some posts from Tom in the past on the xseed forums that save data on the same game even isn't compatible between regions due to there being a different product code or some such, so I don't think the transfer would work unless both your games are from the same region  

https://gamefaqs.gamespot.com/boards/694913-the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel/73145122

Quindi niente dovrò comprare tutti da videogameplus, il problema ora è che devo prendere anche la versione fisica di Vita della stessa regione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png  , meno male che ai tempi li ho presi tutti e due scontati E non ho iniziato nessuno dei due a parte qualche ora, deciderò...
Io ho un mix assurdo di versioni. Ho Cold Steel 1 ps3 pal (mi prestarono la ps3) e Cold Steel 2 ps3 USA (dove scoprii che i save non era importabili essendo cs1 pal... ma pazienza). Ho inoltre le versioni steam di cs1 e cs2 (li ho finiti una seconda volta ad hard e con i BP infiniti per vedere tutte le scenette).
Le versioni ps4 di cs1 e cs2 sarebbero carine per gli extra ma costano una fucilata da Xseed Europe (da videogame plus, con la spedizione 7-28gg si spendono invece 88-90€ in totale)

io ho tutto psvita pal boxato, original iz better.

Io ho un mix assurdo di versioni. Ho Cold Steel 1 ps3 pal (mi prestarono la ps3) e Cold Steel 2 ps3 USA (dove scoprii che i save non era importabili essendo cs1 pal... ma pazienza). Ho inoltre le versioni steam di cs1 e cs2 (li ho finiti una seconda volta ad hard e con i BP infiniti per vedere tutte le scenette).

Le versioni ps4 di cs1 e cs2 sarebbero carine per gli extra ma costano una fucilata da Xseed Europe (da videogame plus, con la spedizione 7-28gg si spendono invece 88-90€ in totale)

A ok allora se spendo 90 euro a gioco per CS I e II prendo le versioni normali e bon, al massimo preordino la versione limited per CS III, va bene tutto ma per principio non ce li spendo 180 euro per due giochi che hanno solo la steelbook.

Beastly-Zero ha detto:
A ok allora se spendo 90 euro a gioco per CS I e II prendo le versioni normali e bon, al massimo preordino la versione limited per CS III, va bene tutto ma per principio non ce li spendo 180 euro per due giochi che hanno solo la steelbook.
Ho scritto in totale, quindi spendi 88-90 euro se compri tutti e due giochi, quindi 45 a gioco con la spedizione meno cara (4.99) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro