Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Qualche slide Nisa sullo script di Cold Steel III. Di sicuro ci sarà molto da leggere :D  Edit: c''è già un refuso "Legacy of heroes" LOL

g6EyfVV.jpg

YaxtaU0.jpg

fVx7bKX.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Devo scusarmi con Vincent in quanto già mi aveva postato link per CS I e II limited PAL ma nella foga mi è passato di mente,

ho provato a fare il calcolo di CS I limited da Marvelous e viene il tutto circa 52 euro (sullo store Nisa non ci sono i primi due, solo il terzo),

ed è PAL, quindi se mi date conferma che il III limited uscirà anche PAL allora prendo questi due e sono tranquillo :sisi:  
Tranquillo. ;) Come hai notato trovi tutto PAL, solo che devi fare riferimento a siti diversi.

Qualche slide Nisa sullo script di Cold Steel III. Di sicuro ci sarà molto da leggere :D  Edit: c''è già un refuso "Legacy of heroes" LOL

g6EyfVV.jpg

YaxtaU0.jpg

fVx7bKX.jpg
Spin-off della saga? :asd:

Tradurre questi giochi è una vera impresa. :sisi:

Dite che la saga Cold Steel uscirà anche su Switch?

Considerando che in giappone non si conta in parole ma in characters è una stima abbastanza a cazzum.

Cmq pure Agatest aveva 1M+ characters eppure mica hanno frignato per tradurlo.

Qui dentro chi prenderà la limited di tutti e tre? li prendete tutti USA?

Devo comunque dedurre che se il III esce pal addirittura limited, anche il IV e ultimo della saga uscirà allo stesso modo,

Sto provando a fare il preorder da Marvelous,

viene 70 euro al cambio, possibile?

Facendo il cambio su google e vari programmi: 

£59.60 (tasse e spedizione compresa, il gioco viene circa 44) sono circa 52 euro, a se vado a pagare con paypal viene 70 euro?

Sto provando a fare il preorder da Marvelous,

viene 70 euro al cambio, possibile?

Facendo il cambio su google e vari programmi: 

£59.60 (tasse e spedizione compresa, il gioco viene circa 44) sono circa 52 euro, a se vado a pagare con paypal viene 70 euro?
Al cambio attuale, 60 sterline sono circa 70 euro.

Non so come da 60 sterline ti siano venuti fuori 52 euro... :asd:  

Al cambio attuale, 60 sterline sono circa 70 euro.

Non so come da 60 sterline ti siano venuti fuori 52 euro... :asd:  
Perchè google in automatico mi convertiva il dollaro americano  :dsax: , bene quindi sono 20 euro in più a gioco,

che palle non cio voglia di spendere 70 carte a gioco, e via di ulteriori ripensamenti..

Ma su Amazon ancora nulla il preordine del gioco base?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Product

SKU

Price

Quantity

Total

Subtotal

£37.49

Shipping (Spring Shipping, Courier Tracked & Signed)

£12.18

Tax (VAT 20.0%)

£9.93

Total

£59.60 GBP

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel - Decisive Edition (PS4) (PRE-ORDER)

TOCS1_Decisive

£37.49

1

£37.49

Fatto :sisi:  , vediamo ora quanto ci metterà, tanto fretta non ne ho in quanto inizierò su Vita quindi yea.

Se il gioco risulta brutto spacco tutto  :rickds:

ps:vabè che tanto mi è già capitato di spendere soldi a caso, una vita a trovare FFXII steelbook ps4, preso e è uscito l'annuncio per Switch...troppo allettante :asd:  

Ma su Amazon ancora nulla il preordine del gioco base?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Intendi CS3? Ancora niente. Non ci sono neppure le versioni PS4 dei primi due.

Intendi CS3? Ancora niente. Non ci sono neppure le versioni PS4 dei primi due.
I primi due li ho presi sul sito Marvelous, ma CSIII vorrei che mi arrivasse subito, per quello sto aspettando che lo mettano su Amazon, la massimo proverò a chiedere al Gamestop dove vado di solito.

Comunque credo di aver capito che la cosa "****" per chi non vuole spendere tutto di botto (non è un problema ma mi pesa meno a me il fatto di spezzare la spesa totale) è che CS I arriva a Febbraio, mentre CS II a maggio, quindi si dovrebbe avere tutto il tempo per perordinare senza fretta giusto? sarà cosi anche per il III o mi conviene muovermi?

ps: essendo un preordine posso cambiare indirizzo di spedizione anche domani pomeriggio vero?

I primi due li ho presi sul sito Marvelous, ma CSIII vorrei che mi arrivasse subito, per quello sto aspettando che lo mettano su Amazon, la massimo proverò a chiedere al Gamestop dove vado di solito.
Anche da Gamestop non c'è, basta che controlli sul loro sito. Pensa che non hanno neanche il secondo per PS3/Vita. CS2 ha avuto problemi di distribuzione in Italia e all'inizio non era disponibile neppure su Amazon. Non vorrei che per il terzo si ripresentasse una situazione simile.

Comunque credo di aver capito che la cosa "****" per chi non vuole spendere tutto di botto (non è un problema ma mi pesa meno a me il fatto di spezzare la spesa totale) è che CS I arriva a Febbraio, mentre CS II a maggio, quindi si dovrebbe avere tutto il tempo per perordinare senza fretta giusto? sarà cosi anche per il III o mi conviene muovermi?

ps: essendo un preordine posso cambiare indirizzo di spedizione anche domani pomeriggio vero?
Se non sbaglio CS2 PS4 dovrebbe uscire a marzo. :hmm:

Anche da Gamestop non c'è, basta che controlli sul loro sito. Pensa che non hanno neanche il secondo per PS3/Vita. CS2 ha avuto problemi di distribuzione in Italia e all'inizio non era disponibile neppure su Amazon. Non vorrei che per il terzo si ripresentasse una situazione simile.

Da videogame.plus:

Expected Release Date is Tuesday 07 May, 2019.

In ogni caso non è un problema :sisi: 

Spero di no, io provo a chiedere, al massimo lo prendo dal sito NISA e stop.

CSIII uscirà tra un sacco di tempo e visto che non è uno di quei titoli che da noi venderà fantastiliardi di copie, ci sta che nei negozi appaia con tutta la calma del mondo. Qualche giorno fa ho guardato il negozio e ne mancavano un sacco tipo Judgement di Sega e vari altri... Aspettiamo e vediamo.

Mi sembra più grave l'assenza di CSI e II per PS4... ormai il primo è in dirittura d'arrivo ed è come se non esistesse.

Product

SKU

Price

Quantity

Total

Subtotal

£37.49

Shipping (Spring Shipping, Courier Tracked & Signed)

£12.18

Tax (VAT 20.0%)

£9.93

Total

£59.60 GBP

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel - Decisive Edition (PS4) (PRE-ORDER)

TOCS1_Decisive

£37.49

1

£37.49

Fatto :sisi:  , vediamo ora quanto ci metterà, tanto fretta non ne ho in quanto inizierò su Vita quindi yea.

Se il gioco risulta brutto spacco tutto  :rickds:

ps:vabè che tanto mi è già capitato di spendere soldi a caso, una vita a trovare FFXII steelbook ps4, preso e è uscito l'annuncio per Switch...troppo allettante :asd:  
Scusa ma perchè pagarla 69 euro quando potevi averla a 45 euro (spedita) da videogameplus? Volevi la versione PAL? O volevi iniziarlo il prima possibile?

Comunque sono dei ladri sul sito Marvelous Europe.

Scusa ma perchè pagarla 69 euro quando potevi averla a 45 euro (spedita) da videogameplus? Volevi la versione PAL? O volevi iniziarlo il prima possibile?

Comunque sono dei ladri sul sito Marvelous Europe.
Volevo la pal, ci sono rimasto di ***** pure io, ma voglio poter switchare tra vita e ps4 senza comprarlo 8 volte

?

Stavo pensando, essendo un preorder si può annullare in caso? Non vedo pulsanti sul sito.

Volevo la pal, ci sono rimasto di ***** pure io, ma voglio poter switchare tra vita e ps4 senza comprarlo 8 volte

?

Stavo pensando, essendo un preorder si può annullare in caso? Non vedo pulsanti sul sito.
Mi sa che ti tocca scrivere al customer service. Essendo un preorder non faranno problemi - fin quando non è in preparazione alla spedizione è anzi un tuo diritto annullare l'ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro