Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
io invece sono al 3-E
quante lettere ci sono ancora? :rickds:
a me la storia del riavvolgi e correggi piace, ma possibile che parta (quasi) ogni volta da una loro morte catastrofica? potevano variare un po' le cause del reset :ahsisi:

comunque ho visto questa
4934054065608_1.jpg

fosse stata shizuna non so se sarei stato in grado di trattenermi, pur tentandomi anche questa :ahsisi:
Beh, Eleine comunque ottimo PG, a me piace molto.
E comunque penso sempre
Che lei possa essere legata alla Steel Maiden in qualche modo.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Beh, Eleine comunque ottimo PG, a me piace molto.
E comunque penso sempre
Che lei possa essere legata alla Steel Maiden in qualche modo.

nulla da dire, anche a me piace molto.
però shizuna è fuori di testa
ha fatto saltare tutti in aria solo per provare il rewind :rickds:

nulla da dire, anche a me piace molto.
però shizuna è fuori di testa
ha fatto saltare tutti in aria solo per provare il rewind :rickds:
Shizuna è Dio, quella scena li è assurda :asd:
Post automatically merged:

Io comunque non capisco perché non hanno ancora fatto la figure di Van. Che odio

Ieri ho finito le missioni secondarie e l'esplorazione della parte I del capitolo 3, manca la sezione finale della main (icona rossa) che conduce ad un luogo sotterraneo - ho salvato davanti all'entrata del dungeon.
Se il copione è quello solito Falcom, dovrebbe esserci un'accelerazione lato storia.

Altra osservazione: avendo già visto alcuni dei pg che ci saranno in Kai, è interessante notare come abbiano iniziato a menzionarne alcuni via secondarie e dialoghi in Daybreak 2 - c'è la solita pianificazione accurata tipica della serie.

Ieri ho finito le missioni secondarie e l'esplorazione della parte I del capitolo 3, manca la sezione finale della main (icona rossa) che conduce ad un luogo sotterraneo - ho salvato davanti all'entrata del dungeon.
Se il copione è quello solito Falcom, dovrebbe esserci un'accelerazione lato storia.

Altra osservazione: avendo già visto alcuni dei pg che ci saranno in Kai, è interessante notare come abbiano iniziato a menzionarne alcuni via secondarie e dialoghi in Daybreak 2 - c'è la solita pianificazione accurata tipica della serie.
A quale dialogo fai riferimento?

Fragments: sono lì che giro tranquillo per la zona quando vedo un'icona rossa sulla spiaggia dove ci sono gli sdrai e gli ombrelloni. Mi avvicino e chi vedo in costume belle sdraiate?

Shizuna e Lucrezia. :asd:

Le vedi lì tranquillissime che si prendono il sole come due amicone. Troppo forti. :rickds:

Non vorrei che Lucrezia avesse un'influenza negativa sulla Divine Blade. Magari vuole farla entrare in Ouroboros. Bisogna chiamare Kurogane. :ahsisi:

comunque ho visto questa
4934054065608_1.jpg

fosse stata shizuna non so se sarei stato in grado di trattenermi, pur tentandomi anche questa :ahsisi:
Bellissima!

A quale dialogo fai riferimento?
Ad esempio la secondaria

in cui ci sono gli immigrati della north ambria c'e' la scenetta post missione in cui Towa parla con il nostro amico Crow.

Ultima modifica:
Ad esempio la secondaria

in cui ci sono gli immigrati della north ambria c'e' la scenetta post missione in cui Towa parla con il nostro amico Crow.
Ah si, in quella side ho godicchiato abbastanza. :asd:

Mi sono dedicato ai Bonding Events:

interessante quello con protagonisti i due Dominion, un approfondimento di Bergard che è stato un po' il mentore di tante figure importanti.

La sfida in moto tra Shizuna ed Elaine è stata davvero divertente anche se avrei preferito un confronto all'arma bianca. :asd:

Carini anche quelli di Swin e Nadia e quello dedicato a Renne.

Nina che imita l'attrice del film thriller mi ha fatto una certa impressione, sembrava proprio un'altra persona. Poi c'è quella scena in cui fissa pensierosa l'altare che si trova nelle rovine dell'isola. È ormai evidente che non si tratta di una semplice attrice, ma di un personaggio con un ruolo molto più rilevante: Enforcer, Anguis, membro di un'altra organizzazione? Sono molto curioso.

Comunque con tutta questa gente si preannuncia un capitolo decisamente interessante.

interessante quello con protagonisti i due Dominion, un approfondimento di Bergard che è stato un po' il mentore di tante figure importanti.

La sfida in moto tra Shizuna ed Elaine è stata davvero divertente anche se avrei preferito un confronto all'arma bianca. :asd:

Nina che imita l'attrice del film thriller mi ha fatto una certa impressione, sembrava proprio un'altra persona. Poi c'è quella scena in cui fissa pensierosa l'altare che si trova nelle rovine dell'isola. È ormai evidente che non si tratta di una semplice attrice, ma di un personaggio con un ruolo molto più rilevante: Enforcer, Anguis, membro di un'altra organizzazione? Sono molto curioso.

Comunque con tutta questa gente si preannuncia un capitolo decisamente interessante.
Ci sono molti contenuti di qualità nei bonding. Su quel pg ormai è palese, mi aspetto che vuotino il sacco in Kai.

Il Bond event con i Dominion mi ha spezzato, Celis che si lamenta che è finito l'alcool, quando sicuro al 100% se l'è fatto fuori quasi tutto lei :sard:

Ci sono molti contenuti di qualità nei bonding. Su quel pg ormai è palese, mi aspetto che vuotino il sacco in Kai.
Se non rivelano nulla nella parte finale, mi sa che dobbiamo aspettare Kai.
Il Bond event con i Dominion mi ha spezzato, Celis che si lamenta che è finito l'alcool, quando sicuro al 100% se l'è fatto fuori quasi tutto lei :sard:
Dovrà pur alimentare tutto quel fuoco, o no? :asd:

Ma quanto è ingestibile l'auto del resort? Nella sezione delle rovine avrò urtato ogni albero della zona. :rickds:

Comunque mi è piaciuto troppo una storia di unNPC che era stato presentato nel primo
Curtis, sono arrivato al punto dove è stato ammesso ad Aramis e la madre va in giro a dire quanto sia fiero di lui

Falcom touchè, che evoluzioni che mi fai

Comunque mi è piaciuto troppo una storia di unNPC che era stato presentato nel primo
Curtis, sono arrivato al punto dove è stato ammesso ad Aramis e la madre va in giro a dire quanto sia fiero di lui

Aspetta di vedere come la intreccia quella con un'altra, masterclass vera.

Ho letto quel dialogo nella sessione odierna. Alla fine è sempre un piacere seguire le storie dei vari npc, dalla pittrice che deve catturare l'essenza della torre ai due "amici" che corrono nel quartiere riverside ai due assaggiatori di caffè, solo per citarne alcuni :D

Edit: ho appena beccato un dialogo in cui viene menzionata Anelace. Poverina, non la vediamo da qualche secolo. Chissà se tornerà mai on-screen.

Ultima modifica:
Se non rivelano nulla nella parte finale, mi sa che dobbiamo aspettare Kai.

Dovrà pur alimentare tutto quel fuoco, o no? :asd:

Ma quanto è ingestibile l'auto del resort? Nella sezione delle rovine avrò urtato ogni albero della zona. :rickds:

Si, il controllo dell'auto non è dei migliori. :asd:

Per completare il post precedente, c'e' una side quest del capitolo 3 che fa riferimento ad un personaggio dell'anime di Cold Steel: Northern War.
Nulla di spaziale ma è comunque un piccolo tocco di classe - la serie in sè fa abbastanza pena, mi chiedo come mai sia stata sviluppata in quel modo.

Se non avete visto l'anime la quest è:
quella in cui bisogna salvare il paziente della dottoressa del black light district Isabelle.

Ultima modifica:
La situazione nel Fragments si sta facendo decisamente interessante:

Harwood ovviamente è consapevole del potere dell'ottavo Genesis, c'era da aspettarselo. Mi ha colpito, invece, il fatto che abbia tradito Ouroboros, o almeno così sembra dalle parole di Walter e Lucrezia. Conoscendoli non mi stupirei se si trattasse di tutta una messinscena.

I due ragazzini sono i nuovi Three e Nine, ma devo ammettere che al momento non mi hanno ancora convinto del tutto come personalità. Di fronte a Harwood impallidiscono dato che l'Oathbreaker ha tutta un'altra presenza scenica.

Comunque stavo riflettendo ancora sul ruolo di Swin e Nadia. Oltre a essere degli splendidi personaggi, sono stati inseriti nel racconto in maniera intelligente: Reverie, infatti, riprende in linea generale i tre archi narrativi e funge da ponte con gli eventi di Calvard. Questa continuità la si nota proprio nelle figure di Swin e Nadia che, introdotte in Reverie, rivestono un ruolo importante in Daybreak, anche se a partire dal secondo capitolo. Come sempre scrittura e narrazione eccezionali che si notano anche in questi dettagli.

Se non avete visto l'anime la quest è:
quella in cui bisogna salvare il paziente della dottoressa del black light district Isabelle.
che ricorda una scena di zombie 100 col padre del protagonista
tutti rassegnati che non vivrà a lungo, lui che rifiuta ogni trattamento per morire con dignità...
aveva le emorroidi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro