Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Estelle e Joshua bambinetti...

whats-your-favorite-trails-quote-from-a-character-of-this-v0-x8tfeoqbae2f1.png
beh lo sono...e pure di brutto :asd:

cap 2

l'accademia..............NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

spero finisca presto xD
Post automatically merged:

ditemi che alla recita imbocca olivier e insegue joshua e gli perdono pure l'accademia

Ultima modifica:

cap 2

spero finisca presto xD

ditemi che alla recita imbocca olivier e insegue joshua e gli perdono pure l'accademia
Beh se pensi che Joshua e Estelle siano bambocci, preparati :asd:

Eh ci starò più attento, mi sembra un po’ assurdo perché non ho mai fallito una Quest in 2 anni di Trails, al massimo perse, ma mai fallite.

Pure io ne avevo fallite alcune così. Una neanche sapevo di doverla fare :rickds:

Comunque, se non è cambiato nulla dall'originale, conviene procedere così: arrivo in città, prendere tutti gli incarichi disponibili e completare almeno quelli a breve termine (tassativo!), portare avanti la prima parte della quest principale, ricontrollare la bacheca per eventuali nuove missioni, completare tutte quelle a breve e lungo termine ancora da fare, finire la relativa quest principale della città
Metodo scientifico da applicare rigorosamente anche alle missioni secondarie. :uhmsisi:

A proposito, vi segnalo che potete scaricare gratuitamente dei DLC tra cui quello che aggiunge alcuni costumi come quelli di Estelle e Joshua con il testone. :asd:

cap 2

spero finisca presto xD

Che bellezza vedere uno blind che non sa nulla :segnormechico:

Gilbert quanto ti hanno fatto bello :dajee:
NON APRITE SE NON AVETE FINITO I TRAILS FINO A DAYBREAK 2
Vi immaginate se lui diventasse la variabile impazzita della serie? :rickds: , cioè, perché la Grandmaster avrebbe accettato uno come lui dentro Ouroboros ? :rickds:, andrà a finire che c'è lo ritroveremo come Enforcer prima o poi. :sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
hanno 16 anni e vivevano nel villaggetto in campagna, è pure normale....sarebbe strano il contrario
Estelle e Joshua sono probabilmente tra i migliori personaggi dell'intera saga :ahsisi:, che siano giovani è indiscutibile, ma vedrai poi, abbi fede.

Van, Kevin e Olivier hanno una marcia in più l ma Estelle e Joshua sono la coppia di protagonisti migliore
Ecco si, probabilmente loro tre sono trai migliori dell'intera saga, io aggiungerei anche
McBurn che probabilmente è uno dei PG con più stile in assoluto, scazzato come non mai, a lui proprio frega zero di tutto :rickds: , ma se lo fai incazzare. :paura:
Avevamo già fatto una classifica dei personaggi più forti della saga? Koyomi Araragi aveva detto che Beyond the Horizon rimischiava le carte.

Estelle e Joshua sono probabilmente tra i migliori personaggi dell'intera saga :ahsisi:, che siano giovani è indiscutibile, ma vedrai poi, abbi fede.
il problema è che falcom canna con l'età

van è un 30enne...mai nella vita ne ha 24

probabilmente anche gli altri doveva alzarli

cmq io intendevo che essendo giovani e cresciuti "in campagna" (soprattutto lei) è normale che hanno quei comportamenti

Avevamo già fatto una classifica dei personaggi più forti della saga? Koyomi Araragi aveva detto che Beyond the Horizon rimischiava le carte.
erpp3lzmrk871.png

Ormai più forti è troppo generico nella serie, dipende sempre se parliamo di pura forza fisica, di messa in scena che va oltre le leggi fisiche od un'insieme delle due cose. Come sempre per alcuni personaggi possiamo solo andare per sentito dire da altri, visto che bisogna ancora vederli in azione, penso ad esempio ad Ein, che comunque nel tier degli umani CREDO starà solo dietro a Yun Ka-Fai e sopra ad Aurelia. Kasim che è il the strongest jaeger alive è tutto da vedere. Andando oltre McBurn ad oggi SEMPRE primo posto per me, al secondo in attesa di vedere cosa potrà fare il Grandmaster per quello che ha mostrato sicuro...
Nina

erpp3lzmrk871.png

Ormai più forti è troppo generico nella serie, dipende sempre se parliamo di pura forza fisica, di messa in scena che va oltre le leggi fisiche od un'insieme delle due cose. Come sempre per alcuni personaggi possiamo solo andare per sentito dire da altri, visto che bisogna ancora vederli in azione, penso ad esempio ad Ein, che comunque nel tier degli umani CREDO starà solo dietro a Yun Ka-Fai e sopra ad Aurelia. Kasim che è il the strongest jaeger alive è tutto da vedere. Andando oltre McBurn ad oggi SEMPRE primo posto per me, al secondo in attesa di vedere cosa potrà fare il Grandmaster per quello che ha mostrato sicuro...
Nina
Uno che secondo me non ci ricordiamo mai quanto il suo spirito sia forte è Lloyd, è l'unico in Reverie
che durante una scena riesce a rimanere in piedi e a non indietreggiare di fronte alle fiamme di McBurn
(anche se era solo una copia, ma la potenza era pari qausi all'originale)

erpp3lzmrk871.png

Nina
Bello come di tutti quelli citati non ne abbia ancora conosciuto uno :rickds:

Eh, il potenziale che lei e Rean possano diventare i più sgravati non la vedo come una cosa impossibile. :asd:
Lo scontro tra lei e
Kasim
in Daybreak 2 ha messo in mostra un potenziale non indifferente da entrambe le parti. :asd:

Lo scontro tra lei e
Kasim
in Daybreak 2 ha messo in mostra un potenziale non indifferente da entrambe le parti. :asd:
Considerando che se Ka-Fai ha scelto lei come erede della scuola originale, beh siamo apposto, chissà in beyond :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro