Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna ci sono.Sì, quello lo sapevo. Intendevo se avevano mantenuto tutte quelle allusioni sessuali di Schera e Olivier. Quest'ultimo soprattutto![]()
L'avevo notato pure io sta cosa.Oh cacchio, credevo che Milano fosse un caso.
Aspetta che chiudo le finestre.
Ecco. immaginavo avessero modificato la scrittura originale.Rustyking qualche battutina c'è ancora, ma la traduzione originale con i suoi "Time for ultraviolence" e "Why is my present a boy?" rimane di un altro livello.
Secondo me tutti si possono menare, certo che vedere Adol parlare con Lloyd Bannings mi si sta squagliando il cervello. Progetto interessante.Si puo' picchiare pure Gilbert? Altrimenti passo
C'è da dire che la traduzione di Xseed, alla quale siamo tutti più o meno affezionati, si è presa diverse libertà, un po' come Working Designs con Lunar, mentre questa dovrebbe essere più fedele all'originale.Ecco. immaginavo avessero modificato la scrittura originale.
Sora no Kiseki vanilla rimane ancora il GOAT, spiace vedere gente che lo salta perchè "troppo vecchio".
Uscirà anche in versione fisica distribuita (purtroppo) da Limited Run.Beh, sicuramente un’occhiatina vale la pena dargliela, anche se non ho ancora visto come esce, dove esce, solo digital..?
In Reverie c'è il mini gioco della spiaggia, un'esperienza ad alto contenuto didattico.Ah, un attimo, esce anche una patch per Sky.
Added a First-Person Mode
Ahia
Questa non sarebbe stata male in Reverie però.
Post automatically merged:
Secondo me tutti si possono menare, certo che vedere Adol parlare con Lloyd Bannings mi si sta squagliando il cervello. Progetto interessante.![]()
- Added “Image Quality / Performance Settings” to the Nintendo Switch 2 Edition.
- Added options to adjust text speed and text auto-advance speed.
- Added one-key shortcuts for actions that normally require two key presses on keyboard.
- Added a first-person mode.
- Added the option to hide in-game user interface.
- Corrected various text errors.
- Fixed other miscellaneous bugs.
Mi sembra pensato per dialogare meglio con Schera
- Added a first-person mode.
![]()
![]()
Ma tra la steel di limited run e quella che ho preso sul sito clear river cosa cambia? Mi sembrano ugualiAh Limited Run, quindi 10 copie a 200 euro?
Vabè, lo lascio in wish list digital su Switch 1 intanto poi vedremo.
Post automatically merged:
Ooh Chapter 2 ragazzi, si vola!![]()
A me sembrano identiche.Ma tra la steel di limited run e quella che ho preso sul sito clear river cosa cambia? Mi sembrano uguali