Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Koyomi Araragi ha detto:
Cerca di non piangere Flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nascondi Contenuto
2WYmg.png

2WYmK.png
Ma SOPRATTUTTO

Nascondi Contenuto

2WYmy.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg:campione://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

Ma poi mi è venuto un Cristo di Hype per una frase di Celine che non ricordavo 
Nascondi Contenuto

quando dice che nel castello di Lohengrin c'era un Divine Knight e che ora è sparito, quindi ha trovato un utilizzatore. Cioè a sto punto non può che essere LEI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Cold Steel III mostrerà le madonne quindi.
L'averli giocati tutti comunque fa notare tutti i pregi, tutti i potenziali feels nascosti e tutti i difetti dei primi due CS, soprattutto nel 2. Dopo 3 run quelle scenette tutte Rean centriche sono stucchevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi auguro che tra 3 e 4 se la giochino bene con i personaggi visto che ce ne sono tantissimi, Crossbell era vincente per via del cast ristretto anche. In CS2 si notavano si miglioramenti ad esempio nel contorno tra Bonding Events ecc, ma anche appunto tutte queste situazioni che fanno sembrare Rean un coglioncello, che io continuo a non reputare tale, però... 
Nascondi Contenuto

Che poi coglione fino ad un certo punto visto il cast che gli ronza attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh, ma chiediti perché quelle da 800 euro sono ancora lì però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh, in effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vincent 86 ha detto:
Bellissimi gli screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dopo aver letto il tuo ultimo spoiler mi è tornato un hype importante pensando a chi potrebbe essere quel personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maronn, pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vedo che la febbre per cold steel 3 sta iniziando a salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ormai mancano circa 5 settimane.

Sent from Tapatalk

Sh1n ha detto:
Vedo che la febbre per cold steel 3 sta iniziando a salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ormai mancano circa 5 settimane.

Sent from Tapatalk
Dai dai dai, oramai ci siamo.

Sent from Tapatalk

Così hai tutto il tempo per finire Fire Emblem. ;)

Ma non doveva uscire una demo di CS3? :hmm:

Koyomi Araragi ha detto:
Se solo penso che tra 12 giorni potevamo già giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ci pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Così hai tutto il tempo per finire Fire Emblem. ;)

Ma non doveva uscire una demo di CS3? :hmm:
Vero, ma non si sa ancora niente del demo. Se lo lanciano in contemporanea all'uscita siamo fregati.

Fire Emblem ho già finito una campagna ed ho iniziato la seconda. Però domani arriva anche astral chain. Ad ogni modo appena arriva CS3 priorità assoluto a Falcom e stoppo il resto.

Ma la versione pal con artbook e steelbook è uscita su Amazon o non uscirà mai?

Ma la versione pal con artbook e steelbook è uscita su Amazon o non uscirà mai?
Se non sbaglio la steelbook si trova solo nella collector's edition (Thors Academy Edition). Nella Early Enrollment Edition non è presente.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il "Finale" di Cold Sreel 2, chi non lo ha giocato/finito non apra ovviamente.

2X59G.png
Le ricordo sempre a memoria quelle parole, ma soprattutto e direi FINALMENTE

2X59T.png
1a9.gif

Una figata poi sapere chi sono 

Grace e Cao
Che goduria.

Ho già voglia di rigiocarmeli perché sono passati comunque più di due anni, ma prima ancora mi rigiocherò la trilogia di TitS :bruniii:
. Ma prima ancora CS 3 e 4, Kiseki direttamente in vena  :ivan:

Koyomi Araragi ha detto:
Finito il "Finale" di Cold Sreel 2, chi non lo ha giocato/finito non apra ovviamente.

Nascondi Contenuto
2X59G.png
Le ricordo sempre a memoria quelle parole, ma soprattutto e direi FINALMENTE

Nascondi Contenuto

2X59T.png
1a9.gif

Una figata poi sapere chi sono 
Nascondi Contenuto

Grace e Cao
Che goduria.
Nascondi Contenuto

Ho già voglia di rigiocarmeli perché sono passati comunque più di due anni, ma prima ancora mi rigiocherò la trilogia di TitS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
. Ma prima ancora CS 3 e 4, Kiseki direttamente in vena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Quell'intermezzo assume davvero un altro significato avendo le conoscenze "pregresse" giuste. Agli sventurati che andranno sul 3 senza le dovute nozioni auguro che ci sia almeno qualche riassunto riparatore (meglio di niente).
Beastly-Zero ha detto:
Prima di salire sul carrozzone day 1, o quasi, di Cs3 avevo chiesto ad amazon se la versione preordinabile fosse la early enrollment. Risposta: no, si tratta di quella liscia. Ho ripiegato allora su gamestop che pare abbia la early - stando alle immagini.
Koyomi Araragi ha detto:
Oddio è vero, era stata annunciata la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif, Shin tu mi vuoi morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/caffry.gif
La butto lì, per me il demo esce a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Koyomi Araragi ha detto:
Ragazzi è uscita la demo di CS3 sul  PSN

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/caffry.gif
Boooom. In download e stasera test estremo.

Sent from Tapatalk

Boooom. In download e stasera test estremo.

Sent from Tapatalk

E io sto giusto giusto finendo il 2, sono nel dungeon finale, era destino. Detto questo a quanto ho capito stando alla descrizione fa giocare l'intero prologo (12 GB di Download su 40 di gioco completo), in più si possono anche sbloccare i trofei una volta che si avrà il gioco, basta importare un save PRIMA della  battaglia contro il boss.

Trailer per l'uscita della demo.

Quell'intermezzo assume davvero un altro significato avendo le conoscenze "pregresse" giuste. Agli sventurati che andranno sul 3 senza le dovute nozioni auguro che ci sia almeno qualche riassunto riparatore (meglio di niente).

In effetti dopo aver giocato Zero e Ao quell'intermezzo diventa molto più interessante. Poi si conclude con uno scontro abbastanza particolare.

Ragazzi è uscita la demo di CS3 sul  PSN

:caffry:
Devo resistere (in realtà non ho voglia di scaricare 12 GB). :asd:

E' andata.

giphy.gif

2X6p7.png
Mi mancano 10 minuti alla fine del download della demo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro