FlareZero
Supporter
Koyomi Araragi ha detto:Cerca di non piangere Flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nascondi ContenutoMa SOPRATTUTTO![]()
![]()
Nascondi Contenuto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
Ma poi mi è venuto un Cristo di Hype per una frase di Celine che non ricordavo
Nascondi Contenuto
L'averli giocati tutti comunque fa notare tutti i pregi, tutti i potenziali feels nascosti e tutti i difetti dei primi due CS, soprattutto nel 2. Dopo 3 run quelle scenette tutte Rean centriche sono stucchevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi auguro che tra 3 e 4 se la giochino bene con i personaggi visto che ce ne sono tantissimi, Crossbell era vincente per via del cast ristretto anche. In CS2 si notavano si miglioramenti ad esempio nel contorno tra Bonding Events ecc, ma anche appunto tutte queste situazioni che fanno sembrare Rean un coglioncello, che io continuo a non reputare tale, però...quando dice che nel castello di Lohengrin c'era un Divine Knight e che ora è sparito, quindi ha trovato un utilizzatore. Cioè a sto punto non può che essere LEI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Cold Steel III mostrerà le madonne quindi.
Nascondi Contenuto
Che poi coglione fino ad un certo punto visto il cast che gli ronza attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh, ma chiediti perché quelle da 800 euro sono ancora lì però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh, in effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vincent 86 ha detto:Bellissimi gli screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dopo aver letto il tuo ultimo spoiler mi è tornato un hype importante pensando a chi potrebbe essere quel personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maronn, pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk