Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki Mobile is coming to Switch this summer in Japan, developer Userjoy Japan announced.

Switch-Akatsuki-Kiseki_07-16-19.jpg

The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki Mobile is the summer-due iOS and Android port of The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki, an online story RPG first launched for PC and later released for PS Vita and PlayStation 4. The first online project in the Trails series from Falcom (which consists of The Legend of Heroes: Trails in the Sky, Ao no Kiseki, Zero no Kiseki, etc.), the game features a new story with an original protagonist and guest appearances by many characters from previous entries.
https://gematsu.com/2019/07/the-legend-of-heroes-akatsuki-no-kiseki-mobile-coming-to-switch-this-summer-in-japan

The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki Mobile in arrivo su Switch in Giappone. :pig:

Vincent 86 ha detto:
Trails of Cold Steel III è stato posticipato al 22 Ottobre. È previsto anche il rilascio di una demo.

https://twitter.com/NISAmerica/status/1151537045057093632?s=20
Aia. Spero che sia il primo ed ultimo rinvio. Comunque sono poche settimane, niente di grave.

Se son bravi ci fanno avere il demo nel mese di settembre. Secondo me mettono quello relativo alla sequenza iniziale del gioco (che si è visto nelle varie fiere) ma anche un frammento del cap 1 non sarebbe male.

Sent from Tapatalk

Vedo che questo rinvio ha fatto piacere a tutti.  :asd:  

Questa volta li perdoniamo. Dopo aver aspettato anni per alcuni titoli, direi che una ventina di giorni in più non dovrebbero essere un problema.  :asd:

Voi pensate di provare la demo? Io aspetto l'uscita del gioco.  :sisi:

Vedo che questo rinvio ha fatto piacere a tutti.  :asd:  

Questa volta li perdoniamo. Dopo aver aspettato anni per alcuni titoli, direi che una ventina di giorni in più non dovrebbero essere un problema.  :asd:

Voi pensate di provare la demo? Io aspetto l'uscita del gioco.  :sisi:
Aspetto pure io, a meno che non dicano che poi i dati possano essere trasferiti nella versione completa, in quel caso me la giocherei un paio di giorni prima mentre aspetto che mi arrivi.

Video intervista con Kondo-sama riguardo CSIII, occhio, spoileroso per chi non ha giocato i primi due.

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Un nuovo gameplay di CS3 da gameinformer. Così ad occhio è tratto dalle prime ore di gioco. È una sessione di allenamento con alcuni alunni (ci sono i tutorial super basilari del Combat etc) ed un bonding event con un pg. Niente di spoileroso quindi (ed è esattamente uguale a cs2 a parte l'interfaccia nuova)

Sent from Tapatalk

17 ore fa, Sh1n ha scritto:

Un nuovo gameplay di CS3 da gameinformer. Così ad occhio è tratto dalle prime ore di gioco. È una sessione di allenamento con alcuni alunni (ci sono i tutorial super basilari del Combat etc) ed un bonding event con un pg. Niente di spoileroso quindi (ed è esattamente uguale a cs2 a parte l'interfaccia nuova)

Ho provato un attimo ad importare il save di CS su CS2 ma non ci sono riuscito. 

Forse dipende dal fatto che CS è versione UK Vita mentre il 2 è la versione italiana?

No perché avevo pensato di comprare la versione PS4 per usare la turbo mode, ma essendo solo UK poi non posso importarlo in CS3 che prendo da GS in versione italiana?

Ho provato un attimo ad importare il save di CS su CS2 ma non ci sono riuscito. 

Forse dipende dal fatto che CS è versione UK Vita mentre il 2 è la versione italiana?

No perché avevo pensato di comprare la versione PS4 per usare la turbo mode, ma essendo solo UK poi non posso importarlo in CS3 che prendo da GS in versione italiana?
Da quello che mi hanno detto non si può importare il save da CS2 al 3, ma solo dal 1 al 2.

Riguardo alle versioni non ne sono sicuro ma molto probabilmente si, infatti io ho preso CS 1 e 2 per ps4, entrambi PAL, pagandoli 70 euro l'uno da Marvelous :asd:  , sono le limited però.

Ultima modifica da un moderatore:
Era già stato postato? È lo story trailer di cs3 postato da Nisa il 20 agosto.

Sent from Tapatalk

No no basta, non vedo più nulla. Credo che dopo Oninaki partirò col rigiocarmi i primi due Cold Steel, o magari aspetto ancora un po' cosi da farli tutti e 3 di fila, da vero HARD de CORE :sard:

Ricominciato Cold Steel, la turbo mode è proprio il pepe al culo :rickds: . Comunque già sentire le nuove linee di dialogo doppiate fin da subito con Rean sul treno è proprio figo, ma poi il treno è pure un parallelismo con Lloyd in Zero :bruniii:

Su PC maxato al massimo seppur rimanga modesto la differenza da PS3 si nota eccome :sisi:  (capitan ovvio ohohoh).

Ricominciato Cold Steel, la turbo mode è proprio il pepe al culo :rickds: . Comunque già sentire le nuove linee di dialogo doppiate fin da subito con Rean sul treno è proprio figo, ma poi il treno è pure un parallelismo con Lloyd in Zero :bruniii:

Su PC maxato al massimo seppur rimanga modesto la differenza da PS3 si nota eccome :sisi:  (capitan ovvio ohohoh).
Se ripenso al collegamento tra quella scena e

il finale di Ao... :bruniii:

Se ripenso al collegamento tra quella scena e

il finale di Ao... :bruniii:
Lascia stare :bruniii: . Comunque CS non lo avevo mai iniziato alla prima run ad Hard, cosa che invece ho fatto col 2. Al primo boss gli è entrato un Aerial con 0 Arts nonostante fosse paralizzato che per poco non mi manda all'altro mondo tutto il party che gli era attorno :rickds: , fortuna che hanno resistito e sono potuto andare di Tear Balm. Sarà una nuova prima run goduriosa :asd:

Non mi ricordo se nel 2 invece 

la scena opzionale di Thomas alla fine fosse esclusiva del NG+ o meno  :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro