Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SPOILER COLD STEEL 4Onestamente, non ero al corrente di quella teoria, solo di quella sul nome Herschel (capirai quando giochi)
Sinceramente, non so come la prenderei. Troverei più gradevole il fatto che magari venga dal mondo di Gagharv
SPOILER CS4Umm... Vedrò, onestamente. La tua teoria ha senso, così come ha la mia. Sono entrambi "appigli" basati su cose concettualmente "insignificanti".
Io rimango dell'idea che
GM = Aidios
Più che altro è che il GM e Ourobouros
Aldilà dei capricci personal dei singoli membri più... Particolari, È chiaro che non hanno un obiettivo maligno.
Destreggiarsi tra gli spoiler è la prima e vera tecnica che il veterano dei Legend of Heroes deve imparare a padroneggiare alla perfezionequesto topic va bruciato
Quindi niente annuncio di un eventuale Cold Steel 4 almeno fino a metà anno...CS3 per switch esce il 30 giugno, demo disponibile.
Si, comunque si stanno abbastanza grattando la ciolla per i miei gusti, manco YS IX porca eva. Fanno pure un po' schifo con la pubblicità, ero sicurissimo uscisse il 29 CS3 su PC e invece è uscito il 24Quindi niente annuncio di un eventuale Cold Steel 4 almeno fino a metà anno...
Sent from Tapatalk
Mi piacerebbe seguire la vostra conversazione, ma non avendo ancora giocato CS4 preferisco fermarmi per evitare conseguenze spiacevoli.Credo più a livello di conseguenza, non di riproduzione. In fondo,
GM parla di "questo" mondo. E nulla implica che la vecchia Timeline di Zero esista ancora, dove SSS è morta contro Joachim
E' una tecnica che si può acquisire sfruttando il potere dei Sept-Terrion.Destreggiarsi tra gli spoiler è la prima e vera tecnica che il veterano dei Legend of Heroes deve imparare a padroneggiare alla perfezione![]()
Piu' che pesantezza, sei sommerso da un mare di dialoghi e non ci sono tantissimi sviluppi a livello di trama per diverse ore. Ma il gioco deve ovviamente presentarti decine di personaggi, introdurti al mondo di gioco, ai bracer, ai nemici nell'ombra e tutto il resto.Allora
Ho iniziato trails in the sky su steam,non credevo ma...È comodissimo giocare col mouse,non pensavo,si fa tutto agilmente. Dovevo scegliere tra psp e steam e mi sa che continuo tutto su pc.
Ho fatto 3 ore filate, la trama è semplice in queste prime battute ma ho seguito piacevolmente i dialoghi,tutta sta pesantezza che ho sentito sulla fase iniziale del gioco non l ho percepita.
Il world building si vede lontano un miglio quanto sia profondo già da subito..cmq al pad non ci avevo pensato col mouse mi sto trovando inaspettatamente bene,volendo ho il per Xbox da usare su pc o appunto il ds4,vediamo,col mouse è molto agile fare tutto cmq.Piu' che pesantezza, sei sommerso da un mare di dialoghi e non ci sono tantissimi sviluppi a livello di trama per diverse ore. Ma il gioco deve ovviamente presentarti decine di personaggi, introdurti al mondo di gioco, ai bracer, ai nemici nell'ombra e tutto il resto.
Per il PC hai fatto la scelta giusta, in questo modo ti giochi a bomba anche the 3rd - che trovi solo su quella piattaforma - e puoi utilizzare tutte le funzioni utili aggiunte nelle ultime patch - c'è il turbo mode mi pare.
Volendo puoi usare un pad (quello ps4 va perfetto su win10 se usi il programmino ds4windows), io ad esempio sono un fedelissimo del vecchio pad 360.
N'altro po li giocate mentre li stanno facendo, ovviamente lo dico in modo amichevole.
Ma il giapponese lo sai?Fosse possibile, lo farei. Tipo quando rilasciavano (in Giappone e basta) i jRPG episodicamente su smartphone. Before Crisis, FF Dimensions, ecc.
io lo percepii pesante quando lo giocai all'uscita su psp...giocai mi pare una 30 di ore e non succedeva niente di che...non ricordo poi per cosa lo mollai...e ora gli sto dando una seconda possibilità.Allora
Ho iniziato trails in the sky su steam,non credevo ma...È comodissimo giocare col mouse,non pensavo,si fa tutto agilmente. Dovevo scegliere tra psp e steam e mi sa che continuo tutto su pc.
Ho fatto 3 ore filate, la trama è semplice in queste prime battute ma ho seguito piacevolmente i dialoghi,tutta sta pesantezza che ho sentito sulla fase iniziale del gioco non l ho percepita.