Hai PsVita?io lo percepii pesante quando lo giocai all'uscita su psp...giocai mi pare una 30 di ore e non succedeva niente di che...non ricordo poi per cosa lo mollai...e ora gli sto dando una seconda possibilità.
Giocare però con il caricabatterie sempre attaccato è un po' pesante. Ma stavolta cercherò di non darmi per vinta cosi facilmente.
Devo trattenermi da mettere qualsiasi disco nelle altre console XD DEVO TRATTENERMI !
io ho la psp fat, la mia console della vita che non mi tradisce, dura ancora un pochino con la batteria, e infatti anche io la mettevo sempre sotto carica però riuscivo a stare comodo stando sul letto o sulla sedia,
poi fortunatamente ho preso FC e SC sullo store di Vita e la mia vita è cambiata XD , grazie a questa console ho fatto più di 300 ore a Tactics Ogre (e ne farò ancora) e ho finito FC in 72 ore, ora sto giocando a SC (62 ore-Chap. 5), e sono molto comodo, su pc penso che non ne avrei fatte neanche 20, vedo il pc come uno strumento per guardare i forum e gli anime, non riesco più a giocare su Steam ecc.. anche se ho quasi 70 giochi, e magari ci giocherò a qualcuno (solo Skyrim gioco li

Infatti i Cold Steel li inizierò su Vita (già comprati mille anni fa e ho anche la versione limited di quelli per ps4),
Zero no Kiseki invece lo inizierò su psp, poi vedrò il da farsi

Ultima modifica da un moderatore: