Maronn, se hai sti drammi ora, con Cold steel che ha il doppio, se non il triplo dei PG che fai?

, e comunque Tita in SC è pessima, mai usata se non quando strattamente necessario.
Invoco
@SummerStorm nel discorso.
Perchè invochi le persone scusa
Comunque non sono drammi, semplicemente mi piace provarli un po tutti per "completismo" e poi se mi affeziono /mi piacciono alcuni specifici, voglio usare quello, e poi magari scopro che proprio quelli che mi piacciono hanno abilità che non servono con certo boss cosi mi tocca cambiare e usarne uno che è rimasto mille lv indietro

.
Boss battutto a normal comunque, chiedo scusa perchè sono fatto cosi, agisco di impulso essendo emotivo, quindi se mi capita una cosa non giusta tendo a criticare al momento

, battaglia più che giusta comunque, trovata la strategia al secondo tentativo e lo affossato pur a livello "basso" (basso

lv 90-93 ),
finisco i titoli di cosa e...commento :morrisb2:
EDIT:
TRAILS IN THE SKY: SECOND CHAPTER: FINITO, 111:48 ore,
posso confermare che è stato bello quanto se non di più ad FC, tanti personaggi uno più bello dell'altro, storia magnifica e strazeppa di misteri e dettagli, combat system davvero figo e versatile, tanti modi in cui approcciarsi, zeppo di roba, micro dettagli piccoli e grandi (cambiavano persino le scritte nei display nei vari posti quando vi si accedeva), lore immensa e bo...insieme ad FC uno dei più bei viaggi che io abbia mai fatto,
purtroppo non so perchè ma dipende dal mood con la quale mi approccio, forse sarei ancora li se non fosse stato per la quarantena, forse perchè a volte dopo il lavoro mi spazientivo la sera e spararmi 2 ore con magari un combattimento andato a vuoto non me la sentivo e preferisco fare altro che solo quello, ma sono contento di aver avuto la conferma che più si va avanti in questa serie, più le cose diventano belle.
Pensando comunque a Cold Steel che ha molti più personaggi la cosa è veramente figa e mi gasa, spero solo che non diventi un "più sono e meno sono caratterizzati", ma non credo proprio leggendovi sempre.
Comunque tutto spettacolare, come unici difetti posso mettere in conto che nei dialoghi ogni volta se ci sono 4 personaggi piuttosto che farli parlare a tutti escono frasi del tipo "va bene dobbiamo sbrigarci, andiamo!" e gli altri tre uno dopo l'altro forzatamente a dire "si è vero! andiamo" " si ok!" e li si sentiva un po la forzatura, e dopo il decimo episodio cosi, mi pesava un po", un altro piccolo difetto nei combattimenti, la lentezza assurda delle animazioni dopo la magia/colpo, che sembra sempre andare tutto a rallenty con l'animazione che faceva la "chiusura" della stessa, non molto facile da spiegare a parole, in pratica: animazione magia/colpo, hit, animazione chiusura colpo, quest'ultima inutile, e rendeva il tutto ancora più lento perchè ti dava un senso di "freeze" tra uno "spostamento" del turno all'altro, sarebbe potuta essere molto più veloce, o perlomeno mettere un opzione per velocizzare.
Come ultima cosa il difetto classico di Falcom di mettere degli spiragli assurdi per le side e i collezionabili, per delle cavolate non ho potuto sbloccare le armi finali mancandomi DUE libri del cavolo, e la cosa rode.
Ovviamente deve sempre succedere qualcosa che non piace, quindi
0
Advanced issue found
▲
Spoiler
sono incazzato per la perdita di Loewe, era figo come pg, volevo usarlo e averlo nel "party" della storia, invece no, schiattato.
per il resto raga, mi sento svuotato

, madonna che epopea, che gioco magnifico,
e ora si va con the3rd, non deludermi

, che non ce la faccio più ad aspettare con Zero e CS.