Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Xseed ha una nuova immagine di copertina su Twitter, ci sono 3 sagome per il 2018...

Diversi fan sono poi preoccupati per la recente intervista di mr. Kondo nella quale si parla di un accordo con Nisa per la distribuzione di vari titoli oltre ad ys8 Switch etc. Molti hanno paura che Cold Steel 3 finisca tra le mani di Nisa... che reputano non all'altezza del lavoro di localizzazione.

Sent from Tapatalk

DTzGAMpVoAEJLNd.jpg

:Bigboss:

Si ma scrivi qualche informazione :morris82: , non ho idea di che cosa sia.
Allora sei nel posto sbagliato..non è ammessa l'ignoranza in questo caso. :remorris:

Falcom has shared a first look at the “Erebonia Red Sleeve” special sleeve jacket included with first-print copies of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai -Thors Military Academy 1204- in Japan.

image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/01/TLoH-TCSI-Kai-Sleeve_01-18-18-600x736.jpg

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai

The sleeve has multi-layer coating on the surface and was designed in the image of the crimson red uniforms of Class VII, which is the special class at Thors Military Academy established as the main party team of the game.

Read more at https://gematsu.com/2018/01/legend-heroes-trails-cold-steel-kai-japanese-first-print-bonus-sleeve-jacket-revealed#qhOJAHz7q3vhSpmZ.99

Tra 1 ora e 35 circa Xseed effettuerà un live su twitch (3pm PST, credo la nostra mezzanotte) dedicato a Cold Steel 2 PC. La data di annuncio ufficiale potrebbe essere imminente.

Sent from Tapatalk

Tra 1 ora e 35 circa Xseed effettuerà un live su twitch (3pm PST, credo la nostra mezzanotte) dedicato a Cold Steel 2 PC. La data di annuncio ufficiale potrebbe essere imminente.
Confermata la versione PC di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II per il 14 febbraio.

Pagina Steam:

http://store.steampowered.com/app/748490/The_Legend_of_Heroes_Trails_of_Cold_Steel_II/

Screen

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-II_2018_01-26-18_001.jpg

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-II_2018_01-26-18_002.jpg

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-II_2018_01-26-18_003.jpg

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-II_2018_01-26-18_004.jpg

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-II_2018_01-26-18_005.jpg

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-II_2018_01-26-18_006.jpg

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-II_2018_01-26-18_007.jpg

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-II_2018_01-26-18_008.jpg

https://gematsu.com/2018/01/legend-heroes-trails-cold-steel-ii-pc-launches-february-14

La voce di Celine è cambiata! :tristenev:

Ottimo, ho trovato il gioco di febbraio. Questo significa inoltre che Xseed potrà dedicarsi ad altri progetti (Cold Steel 3 si spera). Speriamo di avere qualche notizia entro settembre 2018 o all'e3.

E' vero, bisognerà abituarsi. La nuova voce mi è però familiare. Avranno utilizzato la stessa attrice per doppiare sia lei che l'altro pg che non sono riuscito ad associare. [Edit: trovato, l'attrice doppia sia lei che Elise]

Ultima modifica da un moderatore:
Vero, beh dai non è così male, comuqnue occhi ad aprire il video e le immagini per chi non ha giocato il primo. :asd:

Fatti anche Tokyo xanadu in futuro. :ahsisi::ahsisi:
Si, penso di provarlo ma ho qualche dubbio. Vale i 50-60 euro che costa? Alcuni utenti dicevano che la storia non è il massimo.
Su Ys8: ho visto l'inizio, per ora ottime le musiche mentre sui comandi devo cambiare qualcosa (li metto forse in stile bayonetta con schivata Re).

-------------------------

Su Cold Steel 4.

Alcune anticipazioni (edit: ho messo qualche tag per i più sensibili) dall'ultimo numero di Falcom Magazine:

-sono stati riconfermati vari nuovi pg introdotti in Cs3;

- le battaglie avranno degli eventi speciali, ci saranno nuovi quartz anche speciali

(stile lost arts) ;

- le zone da esplorare saranno più o meno quelle del 3 + alcune inedite non incluse per motivi di spazio etc;

- ci sarà il cast di personaggi utilizzabili più vasto di sempre (e per chi ha letto qualcosa, il cast di CS3 era già enorme). Tra i pg utilizzabili potrebbero esserci anche MINI SPOILER

alcuni membri di una certa organizzazione segreta :) Edit2: forse anche una donna

bionda con la lancia.

- Novità sugli enforcer, presentazione

di nuovi enforcer.

- Un tweet riporta una frase che dice:MINI SPOILER - presunto ritorno di "vecchi personaggi"

"We know why Estelle (and Joshua) didn't come to Erebonia in Sen III, but it remains to be seen whether that still applies for Sen IV. Consider that a teaser" Però non si capisce se questo significa che nel 4 ci siano o meno. Sarebbe una bomba.

Sent from Tapatalk

Si, penso di provarlo ma ho qualche dubbio. Vale i 50-60 euro che costa? Alcuni utenti dicevano che la storia non è il massimo.
A me è piaciuto. La trama è semplice per buona parte dell'avventura e diventa più coinvolgente nella parte finale. Ci sono alcuni colpi di scena interessanti anche se non siamo ai livelli dei Trails.

Su Ys8: ho visto l'inizio, per ora ottime le musiche mentre sui comandi devo cambiare qualcosa (li metto forse in stile bayonetta con schivata Re).
La prima cosa che ho fatto è stata proprio quella di rimappare i tasti. :asd:

Su Cold Steel 4. Alcune anticipazioni no spoiler (edit: ho messo qualche tag per i più sensibili) dall'ultimo numero di Falcom Magazine:

-sono stati riconfermati vari nuovi pg introdotti in Cs3;

- le battaglie avranno degli eventi speciali, ci saranno nuovi quartz anche speciali

(stile lost arts) ;

- le zone da esplorare saranno più o meno quelle del 3 + alcune inedite non incluse per motivi di spazio etc;

- ci sarà il cast di personaggi utilizzabili più vasto di sempre (e per chi ha letto qualcosa, il cast di CS3 era già enorme). Tra i pg utilizzabili potrebbero esserci anche MINI SPOILER

alcuni membri di una certa organizzazione segreta :) Edit2: forse anche una donna

bionda con la lancia.

- Novità sugli enforcer, presentazione

di nuovi enforcer.

- Un tweet riporta una frase che dice:MINI SPOILER - presunto ritorno di "vecchi personaggi"

"perché Joshua ed Estelle non erano presenti in CS3?" Però non si capisce se questo significa che nel 4 ci siano o meno. Sarebbe una bomba.

Sent from Tapatalk
Per quanto riguarda l'ultimo spoiler spero veramente che siano presenti.

Sti spoiler :asd: non quoto il messaggio manco morto :asd:[MENTION=122965]Trollosaurus[/MENTION] comunque Tokyo xanadu EX+ lo trovi retail PAl solo qui:

https://www.bazaar-bazaar.com/products/tokyo-xanadu-ex-pegi
Leggi pure Flare, non c'è alcun rischio. :sisi:

A me è piaciuto. La trama è semplice per buona parte dell'avventura e diventa più coinvolgente nella parte finale. Ci sono alcuni colpi di scena interessanti anche se non siamo ai livelli dei Trails.

La prima cosa che ho fatto è stata proprio quella di rimappare i tasti. :asd:

Per quanto riguarda l'ultimo spoiler spero veramente che siano presenti.

Leggi pure Flare, non c'è alcun rischio. :sisi:
Okok :asd:,

se c'è il dinamico duo nel 4 :carletto:

Scan di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV per PS4

Famitsu ne ha 4, Dengeki 10.

Famitsu

tumblr_p6b55mzAu01vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p6b55mzAu01vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p6b55mzAu01vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p6b55mzAu01vsb5ezo3_1280.jpg

Dengeki

tumblr_p6b5nuelrH1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p6b5nuelrH1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_p6b5nuelrH1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p6b5nuelrH1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p6b5nuelrH1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p6b5nuelrH1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_p6b5nuelrH1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_p6b5nuelrH1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p6b5nuelrH1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_p6b5nuelrH1vsb5ezo10_1280.jpg

Famitsu mi sembra abbastanza safe, quindi guardate tranquilli. Dangeki un pò meno, c'e' un'immagine di Rean (che però avevamo già visto nel leak di Sen 4 a dicembre mi pare) + un'altra sua immagine in game mini spoiler che potrebbe invece ricollegarsi a CS2.

Su Cold Steel 4.

bionda con la lancia.
Ho voluto solo leggere questo. DEVE essere vero :phraengo::phraengo::phraengo:, perché se lo è io implodo, Flare muore Vincent diventa Vincent 68 e Summer SpringWinter Storm :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro