Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Cold steel 2 sottotono anche no, secondo me è anche migliore del primo a tratti :asd:  
Infatti.  :sisi:  Come ritmo CS2 è più veloce rispetto al primo. Considerarlo sottotono non mi sembra del tutto corretto. Se CS4 è sullo stesso livello a me va benissimo. 

Infatti.  :sisi:  Come ritmo CS2 è più veloce rispetto al primo. Considerarlo sottotono non mi sembra del tutto corretto. Se CS4 è sullo stesso livello a me va benissimo. 
Appunto, forse solo

il bosss finale di CS2 è un pò sottotono, con il boss riciclato del primo, li avrebbe funzionato meglio se facevano una batatglia con Mech epica che il boss riciclato, ma vabbè :asd:  

Appunto, forse solo

il bosss finale di CS2 è un pò sottotono, con il boss riciclato del primo, li avrebbe funzionato meglio se facevano una batatglia con Mech epica che il boss riciclato, ma vabbè :asd:  
Diciamo che a leggere i pareri sul 4 un paio di punti deboli come il due pare portarseli dietro. Ad esempio si il boss finale del 2 anche dopo i Black records o come si chiamavano è un po' debole come motivazioni. Poi la parte centrale del 2 è un pelo fillerosa e comunque la sezione relativa alla scuola DOVEVANO e potevano farla migliore e più epica.

L'opinione generale del terzo invece è che pare un CS1 migliorato in tutto e per tutto. E sempre sul 3 pare che la OST sia inferiore perché uno dei membri di spicco di falcom ha lasciato.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che a leggere i pareri sul 4 un paio di punti deboli come il due pare portarseli dietro. Ad esempio si il boss finale del 2 anche dopo i Black records o come si chiamavano è un po' debole come motivazioni. Poi la parte centrale del 2 è un pelo fillerosa e comunque la sezione relativa alla scuola DOVEVANO e potevano farla migliore e più epica.

L'opinione generale del terzo invece è che pare un CS1 migliorato in tutto e per tutto. E sempre sul 3 
Ah, non la sapevo sta cosa.

Appunto, forse solo

Sì, lì potevano sicuramente fare qualcosa di diverso rispetto al primo.  :sisi:

L'opinione generale del terzo invece è che pare un CS1 migliorato in tutto e per tutto. E sempre sul 3 pare che la OST sia inferiore perché uno dei membri di spicco di falcom ha lasciato.
Peccato per l'OST, è sempre stata una delle caratteristiche migliori dei titoli Falcom.

Autunno 2019, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente l'hanno annunciato! :gab:

Tutti a festeggiare, offre Scherazard. :asd:

community-image-1416805471.gif

Bella la Dayone edition. Speriamo che questa volta non ci siano problemi di distribuzione come è capitato con Cold Steel 2 e Tokyo Xanadu Ex+.

Boooooom! Preorder immediato quando possibile

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Se Scherazard mi si offre spontaneamente, come dire di no?  :chris:

Comunque vi posto un'immagine della limited edition e un link che mostra un sacco di merchandise presente sullo store americano di NISA.

Se la felpa esce anche sullo store europeo, mi sa che me la prendo, mi piace.  :stema2:

Limited edition:

a55fb330-8f84-4888-939a-1a169d5d0a35.png
Link al merchandise: https://store.nisamerica.com/preorders/trails-of-cold-steel-iii?utm_source=NISA+Online+Store+Customers&utm_campaign=9e1727d56a-EMAIL_CAMPAIGN_2019_01_03_06_10&utm_medium=email&utm_term=0_3e308e5c3f-9e1727d56a-152003729 

Limited ababstanza meh :asd:  , spero che i preorder saranno disponibili un pò dappertutto e non su siti specifici come fu per Tokyo Xanadu EX+  :asd:  

Avrei preferito che non ci fosse stato il gatto, nella limited...

Reinbach ha detto:
Non sembra male ma magari prendo la early enroll - che pare una special edition più snella ed agile.

Leggevo invece alcuni retroscena: pare che Xseed, dopo aver perso la battaglia dei diritti con Nisa su Cs3, abbia puntato alle versioni Ps4 di Cs1 e Cs2 (premio di consolazione).

Nisa è infine consapevole che CS3 poggia pesantemente sui due titoli di Crossbell che non sono mai arrivati da noi... Pare che ne stia parlando con Falcom (tradotto: forse arrivano anche loro, ma dubito prima di CS3)

sssssssppppppppppaaaaCCCCCOOOOO TUTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :ivan:

Al posto di Mishy potevano mettere Sara. :chris:

Non sembra male ma magari prendo la early enroll - che pare una special edition più snella ed agile.

Leggevo invece alcuni retroscena: pare che Xseed, dopo aver perso la battaglia dei diritti con Nisa su Cs3, abbia puntato alle versioni Ps4 di Cs1 e Cs2 (premio di consolazione).

Nisa è infine consapevole che CS3 poggia pesantemente sui due titoli di Crossbell che non sono mai arrivati da noi... Pare che ne stia parlando con Falcom (tradotto: forse arrivano anche loro, ma dubito prima di CS3)

Mi piacerebbe vedere una collection su PS4 con Zero e Ao, un po' come è avvenuto per i Trails in the Sky che in Giappone sono usciti anche per PS3.

Ma quale battaglia, Xseed ormai non ha neanche i soldi per comprare un pacchetto di patatine e tutti quelli a cui interessava trails sono andati via da Xseed...

Non c'è la felpa!!! Come faccio a comprarla?  :sadfrog:

Vincent 86 ha detto:
Ummm, mi sa che magari prendo la prima e stop, quel Peluche non mi ispira.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro