Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Spero di no, io provo a chiedere, al massimo lo prendo dal sito NISA e stop.
Io acquistai CS2 proprio dal sito della Nisa. Eventualmente farò lo stesso per il terzo.

CSIII uscirà tra un sacco di tempo e visto che non è uno di quei titoli che da noi venderà fantastiliardi di copie, ci sta che nei negozi appaia con tutta la calma del mondo. Qualche giorno fa ho guardato il negozio e ne mancavano un sacco tipo Judgement di Sega e vari altri... Aspettiamo e vediamo.

Mi sembra più grave l'assenza di CSI e II per PS4... ormai il primo è in dirittura d'arrivo ed è come se non esistesse.
Però CS2 non è mai uscito da Gamestop e su Amazon hanno successivamente inserito la PAL UK, inizialmente non c'era neppure quella. Se volevi acquistarlo in Italia al dayone dovevi rivolgerti a qualche negozio privato su ebay che, guarda caso, sparava prezzi altissimi. Una situazione simile a quella di Tokyo Xanadu PS4 (ringraziamo il sito bazaar-bazaar :asd: ).

Pensa che Nisa vendeva la PAL ITA di CS2, infatti io ho quella. :asd:

Mi sa che ti tocca scrivere al customer service. Essendo un preorder non faranno problemi - fin quando non è in preparazione alla spedizione è anzi un tuo diritto annullare l'ordine.
Grazie ci penso su, alla fine se lo prendo pal avevo intenzione di prendere retail anche la versione vita, quindi andavo a spendere comunque anche se c è da dire che posso restare cosi, se invece risparmio sulla versione USA devo perforza prendere una copia usa per vita, quindi amdrei a spendere quasi uguale se non di piu: 45 cs I e 45 cs II ps4, 30 cs I vita e 30 cs II vita, totale circa 150 per i 4 + cs III, se tengo questa viene cs I II pal totale 140, e posso tenermi le copie digital di vita + cs III = tutto versione pal 190 euro, tutto versione usa 200 e forse qualcosa per le spese  :asd:

Se volessi prendere i due cold steel retail USA per Vita, quanto riuscirei a spendere nella fascia minima? su ebay lo si trova solo dai 30 in su (escluse spese), su amazon sono 30 dollari (sicuramente più spese essendo venditori privati).

Perché nel " mio caso" XD?
Perché tu dal sito marvelous spendi con un rincaro troppo elevato, quasi il doppio della copia normale da base.com.

Per le edizioni vita non saprei, dovresti provare a chiedere in sezione apposita da chi compra abitualmente in retail.

Tra dogana e ss comunque secondo me ti parte parecchio.

Mi sa che comunque alla fine andrò col sito NISA per CSIII.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Perché tu dal sito marvelous spendi con un rincaro troppo elevato, quasi il doppio della copia normale da base.com.

Per le edizioni vita non saprei, dovresti provare a chiedere in sezione apposita da chi compra abitualmente in retail.

Tra dogana e ss comunque secondo me ti parte parecchio.
Aspetta ma pagherei anche la dogana??

Ragazzi se pago la dogana per il sito marvelous ditemelo cosi disdico e prendo tutto USA, qualcuno lo sa?

Beastly-Zero ha detto:
Ragazzi se pago la dogana per il sito marvelous ditemelo cosi disdico e prendo tutto USA, qualcuno lo sa?
La sede Mervelous dovrebbe essere in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La sede Mervelous dovrebbe essere in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Infatti cosi dovrebbe essere, in ogni caso ho letto sul sito che posso disdire il preorder, ci penso su anche perche se lo prendo usa devo prendere usa tutto poi.

No, mi riferivo appunto ai cs vita se ad esempio li prendevi da ebay.

VGP la dogana non la fa pagare, o comunque io non l'ho mai beccata.
Ho capito, come detto ci penso  :chris:

Aspetta aspetta  :hmm: ,

mi sono fatto due conti sia che andassi di Retail PAL Version di tutta la saga sia USA version,

ma alla fine il preorder di Cold Steel III finora c'è solo sul sito Nisa Store Europe, e non c'è la steelbook vero? quindi è una limited diversa dai primi due?

illuminatemi, cosi deciso quasi in definitiva se disdire da Marvelous o no.

Aspetta aspetta  :hmm: ,

mi sono fatto due conti sia che andassi di Retail PAL Version di tutta la saga sia USA version,

ma alla fine il preorder di Cold Steel III finora c'è solo sul sito Nisa Store Europe, e non c'è la steelbook vero? quindi è una limited diversa dai primi due?

Sul sito della Nisa trovi sia la Dayone edition (contiene anche un artbook e un cd con alcune tracce della colonna sonora) che la limited (solo questa ha la steelbook più altri contenuti). Quella di CS3 è una limited edition più ricca rispetto a quella dei primi due, infatti anche il prezzo è maggiore.

Sul sito della Nisa trovi sia la Dayone edition (contiene anche un artbook e un cd con alcune tracce della colonna sonora) che la limited (solo questa ha la steelbook più altri contenuti). Quella di CS3 è una limited edition più ricca rispetto a quella dei primi due, infatti anche il prezzo è maggiore.
Sisi ho già visto, ma infatti non la prendo, non ne vale la pena (per me),

ci sto pensando in questi giorni ma penso di disdire la versione Marvelous PAL e pre ordinare tutto su videogame plus, poi prendo le retail di cs I e II per Vita, spero solo che il cross save sia giocabile alternando quando si vuole tra ps4 e Vita e non che ti fanno trasferire il save e poi devi continuare su ps4 (avendo più dialoghi doppiati e la lingua intercambiabile),

dare 25 euro in pù a gioco, quindi spendere 50 euro in più solo per avere le edizioni PAL (per quanto comode avendo già io i due giochi digital su Vita) non so se sia il massimo della vita.

Beastly-Zero ha detto:
Aspetta aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif,
Il cs3 che trovi da videogame plus è lo stesso del sito Nisa Europe, per l'esattezza la first enroll edition - con la spedizione gratis ti viene 55 euro. Tieni presente che non ci sarà alcun save import da cs2 a cs3, a meno che tu non voglia solo giochi pal puoi quindi risparmiare un 15-20 euro.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Il cs3 che trovi da videogame plus è lo stesso del sito Nisa Europe, per l'esattezza la first enroll edition - con la spedizione gratis ti viene 55 euro. Tieni presente che non ci sarà alcun save import da cs2 a cs3, a meno che tu non voglia solo giochi pal puoi quindi risparmiare un 15-20 euro.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

A me la cosa che interessa di piu è switchare quando voglio da cs I e II ps4 a Vita.

A me la cosa che interessa di piu è switchare quando voglio da cs I e II ps4 a Vita.
Devi sperare in un futuro passaggio alla Switch (Nisa ha fatto uscire YS8 pure lì) altrimenti da cs2 in poi non potrai più giocarlo mobile.

---------------------------

Nel mentre ci sono novità sulla traduzione di Zero No Kiseki (amatoriale).

https://geofront.esterior.net/2019/01/28/trails-from-zero-to-eighty/

La fase di editing è arrivata all'80%, al 70% c'erano arrivato lo scorso giugno 2018 quindi hanno rallentato un pò il ritmo (giustamente, non sono pagati da nessuno): hanno comunque sfruttato i mesi per migliorare l'interfaccia ed aggiungere funzionalità inedite come la modalità turbo (questa immagino che sia solo su PC). Qui un esempio:

In teoria dovrebbero finire entro il 2019 ma se guardate nel sito, oltre alla fase di editing, restano quelle di sviluppo e QA. Potrebbe quindi uscire dopo Cold Steel 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro