Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Devi sperare in un futuro passaggio alla Switch (Nisa ha fatto uscire YS8 pure lì) altrimenti da cs2 in poi non potrai più giocarlo mobile.

Aspetta ho scritto chiaramente per CS I e II :D  , lo so che dal II in poi non posso più cambiare,

ma se aspetto che esca la serie su Switch non ci giocherò mai.

ps: cavoli non ricordavo Zero no Kiseki cosi pulito e moderno esteticamente, è invecchiato benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, alla fine ho ceduto e ho preso la limited da 90 sterle sul sito NISA :sard:  

FlareZero ha detto:
Ok, alla fine ho ceduto e ho preso la limited da 90 sterle sul sito NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
125 Euro spedita? Vabbè non potevi fare altro si trova solo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my MI 6 using Tapatalk

125 Euro spedita? Vabbè non potevi fare altro si trova solo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

122.50€ , eh si, era l'unico modo dato che lo volevo PAL. :asd:  

Per chi compra da molto da videogamesplus,

la storia dei punti come funziona? valgono la pena? mi farebbero gola quei 1000 punti in caso preordinassi cold steel da li.

Ma poi un altra cosa, confermate che da CS II al III non ci sia il cross save e che quindi non serve?

un altra cosa :asd:  , sapete se il cross save da Vita a ps4 è alternabile? nel senso che gioco un po su ps4 e posso tornare su Vita o una volta trasferito il save devo restare su ps4 per via dei contenuti aggiuntivi?

Sta storia mi sta sfuggendo di mano  :rickds:

Per chi compra da molto da videogamesplus,

la storia dei punti come funziona? valgono la pena? mi farebbero gola quei 1000 punti in caso preordinassi cold steel da li.

Ma poi un altra cosa, confermate che da CS II al III non ci sia il cross save e che quindi non serve?

un altra cosa :asd:  , sapete se il cross save da Vita a ps4 è alternabile? nel senso che gioco un po su ps4 e posso tornare su Vita o una volta trasferito il save devo restare su ps4 per via dei contenuti aggiuntivi?

Sta storia mi sta sfuggendo di mano  :rickds:
Prima o poi riuscirai a prenotarli. :asd:

A te interessano le versioni fisiche, vero? A questo punto non ti conviene prendere quelle per PS3? Costano di meno e hanno la funzione cross save con Vita.

Prima o poi riuscirai a prenotarli. :asd:

A te interessano le versioni fisiche, vero? A questo punto non ti conviene prendere quelle per PS3? Costano di meno e hanno la funzione cross save con Vita.
No mi interessa giocarci  :rickds: , però devo capire quale mi conviene mi conviene di più, e se cold steel III non ha la funzione di importare i save da CS II a CS III allora potrei risparmiare quei 20 euro prendendo le due limited da marvelous e il III da nisa/videogame plus,

poi ci sarebbero i punti e il prezzo di CS I e II su videogameplus che mi alletta, ma sono usa, ergo devo prenderli retail per vita usa, 

Vincent tu sai qualcosa delle domande che ho fatto? mi interesse sapere i dettagli prima di decidere,

alla fine l'intenzione è prendere tutto retail ma le versioni ps4 limited.

No mi interessa giocarci  :rickds: , però devo capire quale mi conviene mi conviene di più, e se cold steel III non ha la funzione di importare i save da CS II a CS III allora potrei risparmiare quei 20 euro prendendo le due limited da marvelous e il III da nisa/videogame plus,

poi ci sarebbero i punti e il prezzo di CS I e II su videogameplus che mi alletta, ma sono usa, ergo devo prenderli retail per vita usa, 

Vincent tu sai qualcosa delle domande che ho fatto? mi interesse sapere i dettagli prima di decidere,

alla fine l'intenzione è prendere tutto retail ma le versioni ps4 limited.
Purtroppo non so come aiutarti. Forse gli altri sanno qualcosa.

Beastly-Zero ha detto:
Fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , aspetto gli altri allora.
Allora, io ho ordinato alcune cose in passato (cs2, la CE di sonic mania) e posso dirti che gli sconti partono da 4000 punti (= 5 dollari di sconto). I vantaggi che ti dà il sito sono: i prezzi più bassi al cambio dollaro canadese - euro e le spedizioni convenienti (5 euro) o nulle (i Cold Steel 1 e 2 mi pare siano spediti gratuitamente). Il contro è probabilmente nei tempi di consegna (7-28 gg).

I siti europei di Xseed e Nisa hanno probabilmente sede in UK e ti sparano i prezzi in sterline, con tutte le ripercussioni del caso sul prezzo finale.

Allora, io ho ordinato alcune cose in passato (cs2, la CE di sonic mania) e posso dirti che gli sconti partono da 4000 punti (= 5 dollari di sconto). I vantaggi che ti dà il sito sono: i prezzi più bassi al cambio dollaro canadese - euro e le spedizioni convenienti (5 euro) o nulle (i Cold Steel 1 e 2 mi pare siano spediti gratuitamente). Il contro è probabilmente nei tempi di consegna (7-28 gg).

I siti europei di Xseed e Nisa hanno probabilmente sede in UK e ti sparano i prezzi in sterline, con tutte le ripercussioni del caso sul prezzo finale.

Grazie per i dettagli, è interessante la cosa,

ma alla fine non ho ancora una conferma riguardo ai save, nel senso, posso alternare Vita-ps4-ps4-Vita con i Cold Steel? oppure una volta trasferito da Vita a ps4 non posso più tornare indietro per via dei DLC già compresi-altri contenuti ?

I prezzi comunque sono tanto allettanti, il problema è che ho digital i primi due su Vita, europei, e pur volendo retail ho già visto una copia al gamestop nuova del primo a 17 euro....cavolo.

Ci sono novità sull'uscita di Cold 1 e 2 su PS4?
Ricordavo che il primo sarebbe dovuto uscire tra gennaio e febbraio, ma non lo trovo prenotabile da nessuna parte in Italia. Che mi son perso?

Se non lo posticipano ancora esce a tra metà e fine marzo...

Ma non ci conterei.

Se non lo posticipano ancora esce a tra metà e fine marzo...

Ma non ci conterei.
Contando che marzo è quasi arrivato, è strano che in Italia non sia prenotabile. Non vorrei che fosse sorto lo stesso problema avuto con Cold 2 su PS3.

Più che altro ci sono problemi un po' da tutte le parti, visto che quasi ogni shop da una data diversa :asd: . Comunque Xseed aveva postato un very very soon un paio di giorni fa su FB.

Tease, tease e ancora tease...

Falcom president Toshihiro Kondo recently spoke to Gamer.ne.jp, where he teased a title reveal for the Trails series’ 15th anniversary.

“The Trails of Cold Steel series is over, and naturally one of our challenges is how do we continue, while at the same time we want the next series to trace back the previous stories even for users who haven’t played the Trails of Cold Steel series at all,” Kondo said. “Also, while Trails of Cold Steel wrapped up in four titles, there is still a little more we wanted to do, so I wonder if we’ll do some sort of two-pronged strategy where something can be done on that front.”

Kondo continued, “I don’t think it’s good to pour too much energy into either thing and fall behind, so I would like to do them side by side. Since this year is the series’ 15th anniversary, I’m thinking about showing off another title at the very least.”

It is worth noting that Kondo previously teased “unexpected developments” for the Trails series’ 15th anniversary.

To the Gamer.ne.jp interviewer who told Kondo he is looking forward to the next entry in the series, Kondo replied, “Thank you very much for that. Now more than ever, I want to figure out how to get the series into everyone’s hands with as little waiting in between as possible.”

Falcom is set to talk more about the future of the Trails series at Dengeki Game Festival 2019 on March 24.
https://gematsu.com/2019/02/falcom-president-teases-title-reveal-for-trails-series-15th-anniversary

Speriamo nella saga di Calvard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro