Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,674
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè ahahahahaha io la amo
90 ore? Mi sembrano un po' tante. Cs3 ti durerà 200 ore secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFlareZero ha detto:No vabbè ahahahahaha io la amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif , come si a fa a non volergli bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , trovatemi una donna così a la sposo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sto al capitolo finale di Cold Steel 1, quasi 90 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , alcuni personaggi secondari sono anche meglio di come me li ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , Becky e Hugo sono il top del top, mi fanno spaccare ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto bene allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gifSh1n ha detto:90 ore? Mi sembrano un po' tante. Cs3 ti durerà 200 ore secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Tapatalk
Mi sa che dovevi affidarti a qualche guida, è abbastanza facile missarne qualcuno.FlareZero ha detto:Molto bene allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
EDIT: ok sto davanti al boss dell'ultimo dungeon, ho aperto l'ultimo baule e non mi da il trofeo di tutti i bauli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png chissà dove l'ho mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'ho usata la guida, è quello il punto, boh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSh1n ha detto:Mi sa che dovevi affidarti a qualche guida, è abbastanza facile missarne qualcuno.
Su Cs3 pare che avremo materiale nuovo all'e3, magari un demo (ovviamente solo per chi va in fiera ma chissà)?
Sent from Tapatalk
Potevi fare un'ora in più così arrivavi a 100.Finito cold steel 1 su PS4 in 99 ore.
Maronn la parte finale è sempre un pugno nello stomaco........
SPOILER FINALE
Mostra contenuto
No, they need me, let me stayyyyyyyyyyy, cliffhanger da denuncia :monkashake:
Vabbè che altro dovevo fare?Potevi fare un'ora in più così arrivavi a 100.
La scena finale fa sempre soffrire.
Per fortuna la mia attesa è durata qualche minuto, giusto il tempo di vedere i titoli di coda ed inserire il disco di Cold Steel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFlareZero ha detto:Finito cold steel 1 su PS4 in 99 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Maronn la parte finale è sempre un pugno nello stomaco........
SPOILER FINALE
Nascondi ContenutoNascondi ContenutoNo, they need me, let me stayyyyyyyyyyy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , cliffhanger da denuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
Non puoi, bisogna soffrire tutti insieme da veri uominiPer fortuna la mia attesa è durata qualche minuto, giusto il tempo di vedere i titoli di coda ed inserire il disco di Cold Steel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vorrei fare lo stesso con Cs3, ho letto che termina in modo particolare anche quello. Avere il disco di Cs4 sulla scrivania non sarebbe male.
Sent from Tapatalk
Ah su ps3 anche io ho tolto il disco del primo e messo subito il secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSh1n ha detto:Per fortuna la mia attesa è durata qualche minuto, giusto il tempo di vedere i titoli di coda ed inserire il disco di Cold Steel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vorrei fare lo stesso con Cs3, ho letto che termina in modo particolare anche quello. Avere il disco di Cs4 sulla scrivania non sarebbe male.
Sent from Tapatalk
No, ci sono anche ioMa quindi l'unico a soffrire dopo la fine di CS sono stato io che ho dovuto aspettare mesi prima di poter giocare al secondo?
Ora che ci penso, è successa la stessa cosa con First Chapter.
L'attesa tra uno sky e l'altro me la sono beccata in pieno, soprattutto sc è stato un trauma visti i problemi che ha avuto la localizzazione (uscì anche un bell'articolo su kotaku)Vincent 86 ha detto:Ma quindi l'unico a soffrire dopo la fine di CS sono stato io che ho dovuto aspettare mesi prima di poter giocare al secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai magari faccio il vero uomo e lo inizio subito (ma arrivando dal Canada di sicuro non ce l'ho al day 1) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngKoyomi Araragi ha detto:Non puoi, bisogna soffrire tutti insieme da veri uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Quanti mesi passarono su PS3 tra l'uscita del primo e del secondo?Ma quindi l'unico a soffrire dopo la fine di CS sono stato io che ho dovuto aspettare mesi prima di poter giocare al secondo?
Dai vai avanti su, una volta superata quella parte va via liscio.E pensare che il primo sky l ho amato alla follia, sarà per i mille giochi che ho, ma sono arrivato alla missione di trovare la bambina a SC, e mi ha bloccato un po la voglia...spero di riprenderlo perché non vedo l ora di giocare CS :(
Noi sì che siamo uomini duri.No, ci sono anche io. Solo per Trails in the Sky non ho sofferto
. Zero non lo conto perché l'ending è safe.
L'attesa di SC è stata davvero pesante e se non ricordo male ci sono stati anche diversi rinvii dovuti proprio ai problemi di localizzazione.L'attesa tra uno sky e l'altro me la sono beccata in pieno, soprattutto sc è stato un trauma visti i problemi che ha avuto la localizzazione (uscì anche un bell'articolo su kotaku)
Sent from Tapatalk
La versione europea del primo è uscita a fine gennaio, quella del secondo a novembre dello stesso anno.Quanti mesi passarono su PS3 tra l'uscita del primo e del secondo?