Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ma che brazz di torneo Nightmare lol :asd:  , sto parlando della trama, lo incontri a quasi fine Chap. 6 altro che torneo :asd:  , quel cheater lo trovi normalmente,

per questo dico che è ridicolo.

Cioè renditi conto che LUI aveva 

200 mila HP , il boss finale quanto avrà? 5/600 mila HP? ma daaaii......togliessi almeno tanto, ma se andrò avanti a 2/4k a colpo+ le s craft che sono massimo 8k a colpo, non finisco più.

Ma che brazz di torneo Nightmare lol
 , sto parlando della trama, lo incontri a quasi fine Chap. 6 altro che torneo
 , quel cheater lo trovi normalmente,

0  Advanced issue found ▲     Spoiler
200 mila HP , il boss finale quanto avrà? 5/600 mila HP? ma daaaii......togliessi almeno tanto, ma se andrò avanti a 2/4k a colpo+ le s craft che sono massimo 8k a colpo, non finisco più.
Pensavo lo avessi superato quel pezzo, allora boh. Per me hanno "scazzato" con i settaggi della evo, quegli hp sono fuori scala.

Sent from Tapatalk

Cmq raga io leggevo "lento di qui, lento di la'" sulle varie board americane ma boh, alla fine anche questa parte "introduttiva"(per modo di dire, sono gia'  a 22 ore) ha un ritmo si' placido ma anche incredibilmente affascinante. La scrittura degli npc e' sempre in bolla, mai noiosa. Anche le sub quest al 99% delle volte hanno risvolti narrativi piacevoli da seguire e ben scritti. E' un giocone clamoroso, certo la barriera all'ingresso e' alta(solo su pc-psp, full eng, lunghissimo) ma se si e' fan di quel modo di raccontare spiccatamente anni '90 e' veramente il top.

Ma che brazz di torneo Nightmare lol :asd:  , sto parlando della trama, lo incontri a quasi fine Chap. 6 altro che torneo :asd:  , quel cheater lo trovi normalmente,

0
 Advanced issue found

Rivela contenuti nascosti
Ma pensavo che l'avessi passato quel punto, lui è THE SGRAVO :asd:  , una delle battaglie più difficile dell'intera saga.

PS: mi sa che nella versione EVo hanno sminch*ato gli HP, sono fuori scala quelli lì. :asd:  

Cmq raga io leggevo "lento di qui, lento di la'" sulle varie board americane ma boh, alla fine anche questa parte "introduttiva"(per modo di dire, sono gia'  a 22 ore) ha un ritmo si' placido ma anche incredibilmente affascinante. La scrittura degli npc e' sempre in bolla, mai noiosa. Anche le sub quest al 99% delle volte hanno risvolti narrativi piacevoli da seguire e ben scritti. E' un giocone clamoroso, certo la barriera all'ingresso e' alta(solo su pc-psp, full eng, lunghissimo) ma se si e' fan di quel modo di raccontare spiccatamente anni '90 e' veramente il top.
Lento rispetto agli altri titoli, FC a tratti è un pò pesante, andando avanti migliora.

Ma pensavo che l'avessi passato quel punto, lui è THE SGRAVO :asd:  , una delle battaglie più difficile dell'intera saga.

PS: mi sa che nella versione EVo hanno sminch*ato gli HP, sono fuori scala quelli lì. :asd:  

Lento rispetto agli altri titoli, FC a tratti è un pò pesante, andando avanti migliora.
No in realtà hanno bilanciato il tutto poichè io volendo fare il trofeo che dicevo del livello 140 ad un certo punto evitavo un sacco di nemici :asd:  (li affrontavo solo la prima volta per scannerizzarli),

quindi diciamo che non era ad altissimo livello anche se era giusto,

alla fine ho scoperto la strategia figa, e in pratica pinco pallo non mi faceva più danno :asd:  , l'unica inconveniente era che facendo un danno modesto ma non alto, al posto di metterci una ventina di minuti o poco più, ci ho messo più di mezzora :asd:  ,

era tutto il tempo quello che rompeva, per il resto bastava stare attenti ad ogni turno e filava tutto liscio.

Sono contento sia lui uno dei più difficili dai :asd:  (infatti è immune a tutto lo strunz), anche perchè il resto tutto liscio, sto imparando le strategie e ne vado fiero.

FC si prende il suo tempo per introdurre personaggi, storia e ambientazione e secondo me lo fa veramente bene. Potresti considerarlo come una sorta di lungo prologo che ti presenta le caratteristiche e le qualità che la serie è in grado di offrire.

Un paio di ore dentro the 3rd, bella scrittura e dialoghi piacevoli come ricordavo però cavolo ci sono cutscene da un ora o quasi ecchecavolo... :coosaa:

P.S. a che serve aver caricato il save da SC?

La difficoltà che constatai ai tempi fu la mole di dialoghi e testi da leggere. Ero abituato a qualche rpg occidentale pesantemente basato sul testo ma non era certo il mio pane quotidiano. Ai tempi non parlai nemmeno con tutti gli npc, gran peccato ma fui soverchiato dalle linee di testo
Un paio di ore dentro the 3rd, bella scrittura e dialoghi piacevoli come ricordavo però cavolo ci sono cutscene da un ora o quasi ecchecavolo...

Penso che ti abbia dato qualche oggetto extra tra soldoni, quartz ed accessori. Niente di epocale

The 3rd è strapieno di lore, preparati. Del resto serve a costruire i ponti verso le serie di Crossbell, Erebonia e Calvard (nome provvisorio).

Sent from Tapatalk

bellissima tutta la parte del torneo a grancel...mi ha un po rotto le balle la parte stealth di notte per andare alla cattedrale...cmq tutto ok sto veramente alle battute finali (credo)

bellissima tutta la parte del torneo a grancel...mi ha un po rotto le balle la parte stealth di notte per andare alla cattedrale...cmq tutto ok sto veramente alle battute finali (credo)
Sei a metà capitolo circa, adesso arriva il bello.

Be ready, ora arriva la parte bella.

Un paio di ore dentro the 3rd, bella scrittura e dialoghi piacevoli come ricordavo però cavolo ci sono cutscene da un ora o quasi ecchecavolo... :coosaa:

Tante cutscene si, ma la mole di testo è la metà di FC :asd:   quindi è solo un impressione altrimenti non si spiega, FC le ha lunghe, SC pure di più avendo il doppio delle linee di testo,

the3rd è quello più "corto" in fatto di dialoghi  :morrisb2:

Prima sky 3 o zero? Vorrei poter essere pronto a fine anno per cold steel 3 .

Qualcuno mi aveva detto nel forum che sky 3 potevo saltarlo 

Non si salta nulla, The 3rd è poi quello più pieno di Lore.

Parte 1:

1)  Ci dovresti dire, se lo ricordi, chi ti ha detto di saltare the 3rd. Se è stato @Beastly-Zero possiamo perdonarlo perché si è convertito sulla via di Damasco altrimenti...
2) ... inoltriamo il nick dell'utente a @Vincent 86 per un soft ban dalla sezione Falcom
Parte 2

Ed ecco la vera risposta.

Quando senti un utente dire che the 3rd è uno spin-off e/o va saltato:

Spoiler
:asd:

Parte 1:

1)  Ci dovresti dire, se lo ricordi, chi ti ha detto di saltare the 3rd. Se è stato @Beastly-Zero possiamo perdonarlo perché si è convertito sulla via di Damasco altrimenti...
2) ... inoltriamo il nick dell'utente a @Vincent 86 per un soft ban dalla sezione Falcom
Parte 2

Ed ecco la vera risposta.

Quando senti un utente dire che the 3rd è uno spin-off e/o va saltato:

Contenuti nascosti
:asd:
E io aggiungerei.

Nel mentre è uscito un story trailerone di Cold Steel IV. Lo guardiamo? O non lo guardiamo?

Sent from Tapatalk

4 minuti fa, Sh1n ha scritto:
Nel mentre è uscito un story trailerone di Cold Steel IV. Lo guardiamo? O non lo guardiamo?

Rivela contenuti nascosti

Già visto :asd:  , non si vede nulla, probabilmente è l'inizio del gioco :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro