Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
le firme pensavo le avessero obliterate dal forum, invece ero solo io che le avevo disabilitate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo (cit.)Io ricordo simili critiche feroci lette su resetera su quanto faccia schifo CS quando avevo solo giocato il primo e mi chiedevo ma che è? Poi giocai il 2 e lo amai (tranne il finale) .
Quindi mi son detto anche sticazzidella fanbase cagacazzi come per ogni saga mi importa molto poco visto che spesso hanno perso l'obiettività.
Questa cosa non è la prima volta che la sento,Questo (cit.)
Che poi a me fa sempre sorridere come ci si accanisca sempre e solo sui difetti di un titolo, tralasciando ciò che di buono ha.
Ma d'altronde si sa, internet da sfogo alle frustrazioni della いわゆる "real life".
Ho sempre pensato che dietro certi comportamenti ci siano problemi psicologici ben più seri.![]()
Comunque, CS3 mi sta facendo uscire di testa
Quando ho visto
sono letteralmente saltato dalla sedia esultando come un bambino che riceve a Natale il Nintendo 64 ( chi vuol capire, capiràOlivier unirsi al party)
Per adesso tra i Cold Steel è quello che mi sta piacendo più di tutti. Lodevoli le opzioni per accelerare e snellire la lentezza del gameplay.
Purtroppo ha un sistema di combattimento del tutto sbilanciato. Gli ordini sono talmente sgravi che puoi benissimo battere i boss senza che loro facciano più di due mosse.
Tant'è che hanno provato ad arginare la cosa rendendo i boss del tutto immuni alla strategia "vado con le quattro s-craft cariche, le sparo uno di seguito all'altra e lo devasto".
non ho capito ma faccio finta di niente XDSi vabbè pure l'esame psicologico col giappo random se uno ha problemi con Cold Steel, ma stiamo fuori.![]()
cos-?Si vabbè pure l'esame psicologico col giappo random se uno ha problemi con Cold Steel, ma stiamo fuori.![]()
Purtroppo a difficoltà normale è facile sin da subito.Questa cosa non è la prima volta che la sento,
però non ci sono mai i dettagli a riguardo (parlo solo per curiosità non voglio spoiler)
-la cosa diventa sgrava nelle prime 20 ore di gioco già?
-quali boss? a the3rd ad esempio so facendo l'Abisso per tirare su qualcuno del cast, però mi porto dietro 3 dei miei fissi, ai boss faccio le 4 s-craft cariche e gli tolgo la metà, ne carico ancora altre 3 o 4 e li faccio fuori, ma A) ho ripetuto l'abisso qualcosa come 4 volte per arrivare a quel livello B)devo comunque menarli un po non morendo subito C) hanno tra i 80 mila HP e uno con 170 mila HP, ma non mi devo preoccupare poichè non hanno nessun colpo che fa male o one shotta, sono boss che fai ad un certo lv e io semplicemente li ripeto e sono già OP, se usassi altri del cast con un lv più decente sarebbe una battaglia estenuante, con gli altri boss posso fare la stessa cosa MA devo perennemente stare sulla difensiva senò ad ogni mossa tolgono un botto o potrebbero one shottarmi un pg del party.
-personalmente parlando se passo 50/60 ore sul gioco, e inizio ad essere OP, trovo la strategia e i quartz giusti, e da quell'ora in poi inizio ad asfaltarli, io godo e basta, non sto dicendo che mi piace fare un combattimento in cui inizio e butto giù il mega boss di turno, anche a me piace stare attento, impegnarmi e usare una strategia in cui una mossa sbagliata comporta il game over, ma penso che dopo 5 o 6 capitoli uno ci fa la mano e gli risulta più facile.
o no? voglio capire giusto per parlarne, non penso sia cosi sgravo al contrario il combat system (parlo sempre di mode normal).
non ho capito ma faccio finta di niente XD
Si ok, a parte che la roba delle s-craft già mi piace, non è cosi sgravo e mi va bene.cos-?
Esame psicologico? Giappo random?
Guarda, non era né riferito e te né tanto meno a chi critica CS
Era una semplice constatazione di carattere puramente generale. Stop.
Purtroppo a difficoltà normale è facile sin da subito.
Non c'è neanche bisogno di creare combinazioni particolari di quartz per andare avanti nel gioco. Anche mettendoli a caso, vai a vanti senza problemi (almeno fino ad ora).
Se ti piace la sfida, quando lo giocherai ti converrà partire sin da subito a difficile.
Anche io nei precedenti giochi andavo con le S-craft a 200CP e le sparavo tutte subito, ma qui è controproducente
Senza entrare troppo nel dettaglio, se lo fai i nemici poi si potenziano e ti asfaltano.
Al contrario, se giochi normalmente li fai fuori senza problemi. Si, è bilanciato un po' a cavolo.
Metti nightmare dritto da subito.Si ok, a parte che la roba delle s-craft già mi piace, non è cosi sgravo e mi va bene.
Ma a quante ore di gioco sei? non sto cercando di difenderlo eh, per me l'essenziale è che ti dia un po di sfida e faccia sudare almeno sulle 40 ore, poi se inizi ad aumentare di lv mi va bene.
The3rd EVO ad esempio all'inizio sorridevo perchè mi pareva troppo facile, da metà gioco in poi ho dovuto impegnarmi a fondo e vedere un po di strategie, certo basterebbe la combo wall-shield-s-craft a iosa, ma non sempre è cosi come ho detto.
Legend of heroes per me è quel tipo di saga che anche se il cs non è bilanciatissimo mi va bene visto che il gioco è tirato su da tutto il resto, poi non vorrei che passando ad hard diventasse TROPPO duro, infatti devo decidere a Zero no Kiseki EVO se mettere hard o normal come sempre.
Si vabbè Ken-Sama,cos-?
Esame psicologico? Giappo random?
Guarda, non era né riferito e te né tanto meno a chi critica CS
Era una semplice constatazione di carattere puramente generale. Stop.
Anche no grazieMetti nightmare dritto da subito.
Prego stellina di papà?
ありがとうございますPrego stellina di papà?
Ho postato "cringe"![]()
Perdonami, non posterò mai più "cringe".![]()
E visto che ti da fastidio non scriverò più in giapponese, Jin sama.![]()
@Jin Uzuki @The Fool @SummerStorm continuate qui che è più consono al contesto e soprattutto ravviviamo il topic e lo rendiamo più famoso,
i contrasti servono anche a capire meglio un opera, solo il tempo dirà la verità.
E solo quando giocherò anche io a Cold Steel vi distruggerò in caso vi debba smentire riguardo al vostro schiacciare questa meravigliosa saga![]()
ありがとうございます
Immagina uscirsene dal nulla solo per scrivere che la gente che critica un videogioco su un forum di videogiochi ha problemi psicologici e aggiungere giapponese random.いわゆる
Sono anni che posto qui dentro ma
![]()
Hai letteralmente dato del malato di mente alla gente che "si accanisce su un videogioco". Non penso ci sia altro da dire sulla discussione se non tu che cerchi di giustificare questo sfondone (Facendo pure l'offeso quando te l'ho fatto notare). Continua a provare ma il post originale sta li e chiunque può vederlo.L'hai presa troppo sul personale. Rilassati. Poi voglio dire, c'è modo e modo per dire le cose, non trovi?
Ma li leggi i post che scrivi? Tu inserisci "inglese random" ovunque ed io non posso col giapponese?
![]()
Ma quanto sei pesante?Hai letteralmente dato del malato di mente alla gente che "si accanisce su un videogioco". Non penso ci sia altro da dire sulla discussione se non tu che cerchi di giustificare questo sfondone (Facendo pure l'offeso quando te l'ho fatto notare). Continua a provare ma il post originale sta li e chiunque può vederlo.
>Inglesismi random in una discussione di giochi in inglese dove tutti sanno l'inglese paragonabili a giappo random.
笑い