Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,674
Molto interessanti quelle cose, ci perderò parecchio tempo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che il gioco sia godibile anche in versione turbo. Alla fine leggi le stesse righe e giochi lo stesso gioco. Poi la cosa è soggettiva, ma penso l'esperienza sia la stessa.la funzione turbo alla prima run :morrisb2: già le prime ore :morrisb2:
no davvero non ti leggo piùbruciarsi cosi i giochi... :eeee:
Ma parli di Zero.... :blabla2: ? o di Ajimari?
Be alla fine sono opinioni personali e l'accettoPenso che il gioco sia godibile anche in versione turbo. Alla fine leggi le stesse righe e giochi lo stesso gioco. Poi la cosa è soggettiva, ma penso l'esperienza sia la stessa.
Motivo? Sei parzialmente giustificabile solo se hai iniziato Xenoblade DEPer il momento ho perso voglia di giocare sky 3
Non c'è storia?Motivo? Sei parzialmente giustificabile solo se hai iniziato Xenoblade DE![]()
Sent from Tapatalk
Direi anche no visto che ci sono 40 ore minimo di storiaNon c'è storia?belli gli approfondimenti sui personaggi per carità ma solo questo ad una certa stanca.
Sono a 14 ore e di storia c'è ben poco , esplora il dungeon -trova cristallo-scenetta - flashback -dialogo col villain e si ricomincia .Direi anche no visto che ci sono 40 ore minimo di storiaed è pure più nuda e cruda ( dark) dei due precedenti, più adulta, tocchi temi più profondi, ed essendo piu corta è pure più focalizzata e quindi più concentrata.
Poi vabbè le porte sono " solo " una delle cose più importanti a livello di lore approfondimenti pg. Se non prendono quelle non so cosa possa prendere
Che poi ci sono miriadi di collezionabili e combattimenti, il battle system è pure divertente, un concentrato di momentidi adrenalina e strategia. Non so più che direse non ti ha preso ora...
Ho capito cosa vuoi dire, nel senso che ti sta pesando la struttura dei dungeon. Non sei il primo a sollevare questa critica.Non c'è storia?belli gli approfondimenti sui personaggi per carità ma solo questo ad una certa stanca.![]()
Se vuoi un diversivo action non è male ma è il lavoro meno riuscito dei Falcom. La struttura è in pratica quella scolastica di Cold Steel, il gameplay è invece action (tutte sessioni ambientate in strani dungeon) e pesca animazioni (bruttine), asset e nemici da Cold Steel (c'è anche un pg di quella saga, Towa.).Io ho ripreso ieri il primo capitolo, dopo una parentesi su Control via psNow.
Tra l'altro, raga, com'e' tokyo xanadu? Vale la pena giocarlo?
La struttura di gioco e diversa e si sa da sempreSono a 14 ore e di storia c'è ben poco , esplora il dungeon -trova cristallo-scenetta - flashback -dialogo col villain e si ricomincia .
Sto capitolo 4 mi ha ucciso visto che è lunghetto e senza uno straccio di nulla, pure i dungeon sono noiosi.
Sh1n ma alla fine non c è molto da giustificare il gioco^^ anche trails è la storia di estelle e joshua e zero la storia dei 4, the3rd è la storia di kevin e la compagna, ok è strutturato diversamente per via dei teleport, ma alla fine una volta nel posto/dungeon, il succo è quello di un trails qualunque, semplicemente non ci sono gli npc che vendono la frutta o la bimba che dice mio papà è un grande.Ho capito cosa vuoi dire, nel senso che ti sta pesando la struttura dei dungeon. Non sei il primo a sollevare questa critica.
Il the 3rd, anche per limiti di tempo e budget, è stato creato riutilizzando gli stessi asset dei precedenti e, praticamente, creando ex-novo solo i labirinti ed alcune aree "reali" legate alla storia di Kevin. Dopo parecchie ore può insorgere un senso di "straniamento" perché si vaga sempre tra corridoi eterei e via dicendo.
Però hanno compensato il tutto con tonnellate di lore. Quando sei nel dungeon "la storia" è in pratica quella di Kevin. E le porte ti sbloccano approfondimenti sugli altri pg. Senza dimenticare le interazioni tra i vari pg presenti nel team e le location che si raggiungono in certe occasioni.
Cerca comunque di finirlo, mettilo in pausa ma non far passare troppo tempoSe vuoi un diversivo action non è male ma è il lavoro meno riuscito dei Falcom. La struttura è in pratica quella scolastica di Cold Steel, il gameplay è invece action (tutte sessioni ambientate in strani dungeon) e pesca animazioni (bruttine), asset e nemici da Cold Steel (c'è anche un pg di quella saga, Towa.).![]()
Io gli darei un 7+. Se lo giochi assicurati di prendere la versione Ex+![]()
Ps: se non hai finito Cold Steel II ci sono un po' di spoiler sparsi per Tokyo Xanadu (come poster attaccati ai muri ed altre cose che possono suggerirti certe cose).
Sent from Tapatalk
Mi pare strano pero' che una persona dopo aver finito FC e SC ha problemi con questo...si e' un po lentino all'inizio (FC era peggio sinceramente), ma penso che sia una questione di prospettiva. All'inizio fino a che nonLa struttura di gioco e diversa e si sa da sempre, ti sta presentando i personaggi, poi la storia ingrana ( come tutti i trails) e parte come si deve, come dice Sh1n compensa la quantità spropositata di lore, e tante altre cose.
mmm alla fine tutti i trails-jrpg sono un po cosi: villaggio missione vai li boss scenetta, cambia villaggio presentazione pg missione boss scenetta.
Ok che come ho detto è leggermente diverso, ma se ti annoia misà che semplicemente o sei partito pensando ad altro oppure non ti piace il genere, non so cosa pensare ^^
Sh1n ma alla fine non c è molto da giustificare il gioco^^ anche trails è la storia di estelle e joshua e zero la storia dei 4, the3rd è la storia di kevin e la compagna, ok è strutturato diversamente per via dei teleport, ma alla fine una volta nel posto/dungeon, il succo è quello di un trails qualunque, semplicemente non ci sono gli npc che vendono la frutta o la bimba che dice mio papà è un grande.
L unica differenza è che al posto di camminare per andare da un posto all altro, clicchi, e non ci sono gli npc nelle casette ( tranne che nelle doors), quindi...![]()
Ehh allora e' meglio che eviti, per arrivare a cold steel 2 ne ho di strada da fare ( manco ho finito sky 1). Poi se mi dici che rispetto al resto della produzione falcom e' piu' debole posso anche saltarlo. Era fra I giochi del now, quindi "gratis", ma vabbe', mi concentro sugli sky ( appena comprato sc, cosi me lo sparo in estate)Se vuoi un diversivo action non è male ma è il lavoro meno riuscito dei Falcom. La struttura è in pratica quella scolastica di Cold Steel, il gameplay è invece action (tutte sessioni ambientate in strani dungeon) e pesca animazioni (bruttine), asset e nemici da Cold Steel (c'è anche un pg di quella saga, Towa.).
Io gli darei un 7+. Se lo giochi assicurati di prendere la versione Ex+![]()
Ps: se non hai finito Cold Steel II ci sono un po' di spoiler sparsi per Tokyo Xanadu (come poster attaccati ai muri ed altre cose che possono suggerirti certe cose).
Sent from Tapatalk
Anche esatto.Mi pare strano pero' che una persona dopo aver finito FC e SC ha problemi con questo...si e' un po lentino all'inizio (FC era peggio sinceramente), ma penso che sia una questione di prospettiva. All'inizio fino a che non
A me e' calato giu molto facilmente perché adoro i personaggiprendi tutti i personaggi, la trama non ingrana moltissimo
Non è affatto brutto, solo che con i Kiseki non reggeEhh allora e' meglio che eviti, per arrivare a cold steel 2 ne ho di strada da fare ( manco ho finito sky 1). Poi se mi dici che rispetto al resto della produzione falcom e' piu' debole posso anche saltarlo. Era fra I giochi del now, quindi "gratis", ma vabbe', mi concentro sugli sky ( appena comprato sc, cosi me lo sparo in estate)
Come ha detto Sh1n è un titolo che appare più debole se paragonato ai vari Trails, ma rimane comunque un'avventura piacevole da giocare. Il gameplay riprende vari elementi da Ys e da Cold Steel, inoltre graficamente ricorda tanto i primi due Cold Steel. Ti consiglio di giocarlo dopo aver provato alcuni capitoli della saga di Ys, in particolare Ys Seven e Ys VIII, e dopo aver terminato almeno il primo episodio di Cold Steel.Ehh allora e' meglio che eviti, per arrivare a cold steel 2 ne ho di strada da fare ( manco ho finito sky 1). Poi se mi dici che rispetto al resto della produzione falcom e' piu' debole posso anche saltarlo. Era fra I giochi del now, quindi "gratis", ma vabbe', mi concentro sugli sky ( appena comprato sc, cosi me lo sparo in estate)
Sono d'accordo, è da provare dopo altri titoli Falcom.Non è affatto brutto, solo che con i Kiseki non regge, si 7.5 per me è un voto giusto.
![]()
Piuttosto gioca Ys8 se vuoi altra roba Falcom![]()
Non è affatto brutto, solo che con i Kiseki non regge, si 7.5 per me è un voto giusto.
![]()
Piuttosto gioca Ys8 se vuoi altra roba Falcom![]()
Sono d'accordo, è da provare dopo altri titoli Falcom.![]()