Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,259
Più che altro la versione Switch, come quella PC, aveva subìto un trattamento indegno da parte di Nisa - che impiegò forse 1 anno e mezzo per fixarle lato tecnico. Non parliamo poi del disastro sulla localizzazione eng con termini che potrei usare forse io ma non una ditta che distribuisce giochi in USA ed EU. Facci sapere più avanti come procede l'avventura, magari nel thread della serie YS che qui poi i mod ci guardano male"kisekizzato" e "parte lento" sono musica per le mie orecchie. Se inizia "placido" come trails 1 è solo un plus per me! ma guarda della grafica me ne sbatto abbastanza. Anzi, ti dirò, benchè acquistato d'impulso ho più aspettative per ys su switch che per i mega prodottoni che devono uscire su ps4 e che attendevo con ansia. COn l'arrivo dell'estate giro abbastanza, per fortuna posso lavorare in remoto, quindi ps4 diventa scomodissima da portarmi dietro. Farò uno sforzo coi kiseki giocandoli su portatile ( che però col caldo scalda abbestia) il più possibile ma switch diventa un must![]()

----- Edit
@Ventus @Beastly-Zero
A proposito di Zero e Ao No Kiseki, ebay vuole tentarmi con questi consigli. Ok che sono giochi import ed hanno degli extra (vedo delle specie di magneti ed un poster fanservice) ma 65 a gioco è un mezzo furto.

Ultima modifica da un moderatore: