Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaThe Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |
A me non è arrivato ancora niente ma immagino che riguarderà un pò tutti gli ordini, no? O per caso avete ordinato solo di recente la CE?
Edit: ok ho controllato su reddit... Beh sembra ufficiale la cosa, dovremo aspettare una decina di giorni in più... o posso comprare direttamente la frontline edition da Amazon e pazienza per la CE :D :D :D
A me non è arrivato ancora niente ma immagino che riguarderà un pò tutti gli ordini, no? O per caso avete ordinato solo di recente la CE?
Edit: ok ho controllato su reddit... Beh sembra ufficiale la cosa, dovremo aspettare una decina di giorni in più... o posso comprare direttamente la frontline edition da Amazon e pazienza per la CE :D :D :D
Amazon te lo recapita il giorno 27, devi però annullare la CE - penso che sia ancora possibile contattandoli. Ci penso un pò ma potrei fare davvero così - gioco al day 1 e risparmio 60-70 euro. PS: il ritardo mi pare comunque imbarazzante visto anche il largo anticipo che hanno avuto per pianificare il tutto (le CE o limited sono sold out già da qualche mese).
Amazon te lo recapita il giorno 27, devi però annullare la CE - penso che sia ancora possibile contattandoli. Ci penso un pò ma potrei fare davvero così - gioco al day 1 e risparmio 60-70 euro. PS: il ritardo mi pare comunque imbarazzante visto anche il largo anticipo che hanno avuto per pianificare il tutto (le CE o limited sono sold out già da qualche mese).
Io che seguo da più di un mese la pagina reddit di Falcom in modo costante ricordo anche un post dove Nisa aveva avvertito che avrebbero evaso molto prima per garantire i D1, deve essere successo qualche disguido in fase di produzione.
Dal thread di reddit che hai menzionato Sh1n...
"The english dub apparently suffers from poor audio mix, recast of Laura confirmed and some subpar performances."
Io che seguo da più di un mese la pagina reddit di Falcom in modo costante ricordo anche un post dove Nisa aveva avvertito che avrebbero evaso molto prima per garantire i D1, deve essere successo qualche disguido in fase di produzione.
"The english dub apparently suffers from poor audio mix, recast of Laura confirmed and some subpar performances."
Si brutta veramente. Beh dai, tanto aspetterò anni per Hajimari. Aspettare una settimana in più fa nulla. Tanto è da un po' che i soldi per la limited se li sono presi e la collector con il poster son proprio fighi per passarci su.
Si brutta veramente. Beh dai, tanto aspetterò anni per Hajimari. Aspettare una settimana in più fa nulla. Tanto è da un po' che i soldi per la limited se li sono presi e la collector con il poster son proprio fighi per passarci su.
No ma fai bene a tenerla, a me per una serie di motivi è piu' comodo averla il 27 - risparmio qualcosina + se arriva a novembre potrei non essere in sede per ricevere il pacchetto.
Ah non avevo proprio letto dei possibili problemi di distribuzione, se hanno avvisato da un mesetto allora ok. Per l'audio non ci voleva, quindi Laura ha un'altra doppiatrice (peccato) e c'e' qualche linea recitata peggio del solito?
No ma fai bene a tenerla, a me per una serie di motivi è piu' comodo averla il 27 - risparmio qualcosina + se arriva a novembre potrei non essere in sede per ricevere il pacchetto.
Ah non avevo proprio letto dei possibili problemi di distribuzione, se hanno avvisato da un mesetto allora ok. Per l'audio non ci voleva, quindi Laura ha un'altra doppiatrice (peccato) e c'e' qualche linea recitata peggio del solito?
Me la sono presa comoda, comunque 90:23 finiti anche gli episodi base, ora ci tornerò una volta uscita la traduzione del capitolo extra, il sito segna il weekend del 18.
Comunque non mi dilungherò moltissimo perché parecchie cose le ho dette nei precedenti post, darò giusto l'impressione finale e come lo valuto anche nei singoli aspetti.
In primis la classifica che mi evita troppi giri di parole Ao>CS4>SC>CS3>Hajimari>Zero>CS2>CS>3rd>FC, quindi si, con l'eccezione di CS2 lo ritengo migliore di qualsiasi primo capitolo della serie, che fosse anche migliore di 3rd credo si capisse dagli altri post. Come detto ha dalla sua una storia che sotto sotto iniziavo a credere avrebbero ripreso man mano che andavo avanti, con un ottimo ritmo. Scrivevo appunto che non arriva ai livelli di un secondo capitolo per via delle troppe situazioni riproposte, ma l'ultimo capitolo è stato davvero bello. Ho apprezzato tantissimo l'uso intelligente che ha fatto il gioco nella gestione del party, teoricamente si sarebbe potuto esagerare tantissimo ed invece se ne sono sempre usciti con gruppi contenuti, ed anzi quasi sempre consoni a quanto accadeva. Ho letteralmente adorato i nuovi personaggi, che devono assolutamente riproporre, altri conosciutissimi ne escono ancora meglio, ma se proprio devo nominarne uno dico il secondo protagonista
Lloyd
amato davvero ancora di più.
Come dicevo il gameplay mi creava pure delle difficoltà iniziali, invero man mano che aumentano i personaggi controllabili e soprattutto quarzi (con la novità Ultra Rara del livello 3 degli orbment) ed accessori la difficoltà cala, veramente sgravo potersi fare un gruppo completo di personaggi che evadono gli attacchi. Sicuramente è sempre meglio bilanciato di CS3, mantiene le cose introdotte col 4, ma rispetto a questo non riesce a mantenere la difficoltà tarata il giusto fino alla fine, il Valiant una volta potenziato è veramente molto sgravo.
Musicalmente parlando direi che siamo a metà tra CS3 e CS4 giusto per prendere i capitoli più recenti (che nel complesso hanno subito un calo globale sulle tracce meritevoli da Crossbell/CS-CS2), il final boss theme però è immensamente bello, da quando ho finito il gioco lo ascolto almeno una volta al giorno.
Come si evince dalla longevità la ciccia c'è eccome, considerando anche che non ho parlato con gli NPC le 100 ore si supereranno in scioltezza, veramente belli quasi tutti gli episodi poi, in parecchi vanno a spiegare meglio certe cose che accadono all'interno del gioco stesso.
Infine parlando della prossima saga c'è stato proprio l'episodio dedicato, non è un teaser, solo una conferma su quale sarà il prossimo luogo che visiteremo, poi abbiano una certezza ed ovviamente parecchie domande. Hype come detto per gli episodi del capitolo extra che sono tutti post Hajimari.
Intanto ho ricominciato Cold Steel 3, almeno mi regalo un platino con sta serie finalmente Assurdo comunque, non riesco a non sorridere nel rivedere quanto costassero i Brave Order, quello di Altina 3
Buongiorno, scrivo in questo topic perché avrei bisogno di un aiuto. Qualcuno di voi ha mai comprato dal moda eu store? Ho acquistato dei prodotti sabato tra cui cold steel 3 che era in sconto e volevo capire come sono con le spedizioni, affidabilità/tempistiche erc
Buongiorno, scrivo in questo topic perché avrei bisogno di un aiuto. Qualcuno di voi ha mai comprato dal moda eu store? Ho acquistato dei prodotti sabato tra cui cold steel 3 che era in sconto e volevo capire come sono con le spedizioni, affidabilità/tempistiche erc
Ciao, no sinceramente io non ci ho mai comprato nulla quindi non so dirti, fino a pochi giorni fa ti avrei detto di prenderlo dal Nisa store ma visto quanto è successo meglio lasciar perdere
Ciao, no sinceramente io non ci ho mai comprato nulla quindi non so dirti, fino a pochi giorni fa ti avrei detto di prenderlo dal Nisa store ma visto quanto è successo meglio lasciar perdere