Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Il 28 Febbraio di Amazon.uk è già saltato :asd:, figurarsi quel Giugno per Reverie. E' chiaro che fanno passare sei mesi e con quest'ultimo ci rivediamo a Settembre 2023, potrebbe uscire prima Nayuta, che anche lui era 2023. Sarebbe bello se poi si entrasse nella linea temporale dove andando di sei mesi in sei mesi ti ritroveresti con Kuro a Marzo 2024 e il 2 a Settembre 2024, ma lo vedo impossibile.

Il 28 Febbraio di Amazon.uk è già saltato :asd:, figurarsi quel Giugno per Reverie. E' chiaro che fanno passare sei mesi e con quest'ultimo ci rivediamo a Settembre 2023, potrebbe uscire prima Nayuta, che anche lui era 2023. Sarebbe bello se poi si entrasse nella linea temporale dove andando di sei mesi in sei mesi ti ritroveresti con Kuro a Marzo 2024 e il 2 a Settembre 2024, ma lo vedo impossibile.
Settembre per Reverie è tipo 1 anno... cioè molto probabilmente dopo FFXVI :sadfrog:

Se vi ricordate io avevo detto Azure in primavera, Nayuta in estate e Reverie in autunno. Il primo l'ho azzeccato. :asd:

309886261_477589467721721_1023736896600030484_n.jpg

Ve lo ricordate come Goku ha sconfitto Kid Buu? Ecco, facciamo lo stesso.
genki-dama-dragon-ball.gif

• Friday 10/21
    • Special Update stay tuned!
    • The Legend of Heroes: Trails into Reverie Voice Actor Live stream @ 2:00 PM PDT on the NISA Twitch channel

Vabb, lo special update finale e' Reverie...

• Friday 10/21
    • Special Update stay tuned!
    • The Legend of Heroes: Trails into Reverie Voice Actor Live stream @ 2:00 PM PDT on the NISA Twitch channel

Vabb, lo special update finale e' Reverie...
Giusto per dire "ci vediamo ad ottobre 2023"? :D :D

Oh magari salta fuori Kuro ma ormai la aspettative sono davvero basse...

Sent from Tapatalk

Per una volta io voglio crederci :asd:, la timeline giusta daje. Che poi se non avessero avuto già le mani su Kuro i motivi per buttare giù Zerofield erano pari a zero :galliani5:

Datemi un parere personale a caso:

Zero no Kiseki EVO con patch eng su PsVita a 34 ore inizio day 2, con animazioni facciali (muovono bocca e occhi quando parlano)
Trails from Zero su Switch (fisico limited ps4 e standard deluxe switch) senza animazioni facciali, da zero.

Che fareste voi :hmm:

Zero no Kiseki EVO con patch eng su PsVita a 34 ore inizio day 2, con animazioni facciali (muovono bocca e occhi quando parlano)
Trails from Zero su Switch (fisico limited ps4 e standard deluxe switch) senza animazioni facciali, da zero.

Se ti ricordi tutto finiscilo, eviterei di trovarmi con il day 2 in sospeso a pochi giorni dall'uscita di Azure (a meno che non ti fai in blocco zero + azure).

Sent from Tapatalk

Beastly e le questioni irrisolte. :asd:

A questo punto ti consiglierei anch'io di continuare a giocarci su Vita. 34 ore sono tante e se ricordi tutto sarebbe un peccato perderle. :sisi:

Beastly e le questioni irrisolte. :asd:

A questo punto ti consiglierei anch'io di continuare a giocarci su Vita. 34 ore sono tante e se ricordi tutto sarebbe un peccato perderle. :sisi:
Esatto :asd: maledetti loro e le mille versioni, e colpa mia che ho più console lol ,
comunque si ho deciso che continuerò su PsVita, non posso buttare via 34 ore, e misà farò cosi anche con Persona 4 che sempre a 30 ore sto, la maledizione delle 30 ore.

Ottimo, dai. :)

E Nayuta? In autunno? :hmm:

Aprissero uno store veramente Europeo come Koei, mortacci loro.
Stavo per scriverlo io. La brexit è successa da un po', adesso stanno scartavetrando perché sanno benissimo che i bevitori di te sono una minoranza, lo sfruttano per guadagnare comw dei porci...maledetti di nisa mi stanno urtando troppo nell'ultimo periodo. E se non fanno qualcosa per kuro so già che ci lascerò l'anima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro