Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 4,022
Uff ancora troppo tempo per Beyond the horizon. Doveva uscire a novembre..Direi di no, se è come gli altri è ultra spoiler
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uff ancora troppo tempo per Beyond the horizon. Doveva uscire a novembre..Direi di no, se è come gli altri è ultra spoiler
![]()
Ho visto le prime 4 pagine. Ci sono più o meno le persone della cover. Con qualche amico. Nulla di nuovo per chi ha visto i trailer ma meglio fermarsiDirei di no, se è come gli altri è ultra spoiler
![]()

Comunque ragazzi, ripensando al mio commento di prima, tutto molto bello il progetto remake, la grafica nuova eccetera. Sapete che inizialmente ero io un po’ scettico sulla narrazione, tutto il discorso delle riproposizioni vedendo anche un po’ Final Fantasy VIIR cos’è stato, e invece tutto sta andando a gonfie vele. Giusto?
Ma come faranno QUI:
Cioè, faccio veramente fatica a pensare a una cosa così oggi, questa è una saga che comunque ad un certo punto diventa molto
oscura e a tratti macabra, nonché Zero e Azure scherzino comunque.
Sono ottimista, però qualche dubbietto ce l’ho, tutto qua.
Questo 1st Chapter è l'esempio perfetto di come vada fatto il remake di un jrpg, vedrai che gestiranno al meglio anche quella vicenda. Ti dico solo che in Daybreak 2 torna fuori qualcosa di decisamente interessante e l'impatto è sempre forte.Comunque ragazzi, ripensando al mio commento di prima, tutto molto bello il progetto remake, la grafica nuova eccetera. Sapete che inizialmente ero io un po’ scettico sulla narrazione, tutto il discorso delle riproposizioni vedendo anche un po’ Final Fantasy VIIR cos’è stato, e invece tutto sta andando a gonfie vele. Giusto?
Ma come faranno QUI:
Cioè, faccio veramente fatica a pensare a una cosa così oggi, questa è una saga che comunque ad un certo punto diventa molto
oscura e a tratti macabra, nonché Zero e Azure scherzino comunque.
Sono ottimista, però qualche dubbietto ce l’ho, tutto qua.
Guarda Vincent, come ho detto sono abbastanza ottimista proprio vedendo come hanno trattato in modo integrale questo primo capitolo.Questo 1st Chapter è l'esempio perfetto di come vada fatto il remake di un jrpg, vedrai che gestiranno al meglio anche quella vicenda. Ti dico solo che in Daybreak 2 torna fuori qualcosa di decisamente interessante e l'impatto è sempre forte.
Sei alle battute finali oramai.ieri non sono riuscito a finirlo...ho battuto il
ma erano le 3 di notte e ho dovuto spegnere ahahmega robottone e sono tornato nella capitale
come al solito sti giochi ti avvisano, ma io pensavo di cavarmela e invece millemila filmati e combattimenti ahahah
che bello tornare a usare
shera :D
sinceramente è un peccato averla potuta usare così poco
peccato...avrei iniziato subito il remake del 2 se c'era ahhaSei alle battute finali oramai.
finito...ma.....mi mancava solo 1 oraaaa loool
spoiler sul finale
il professore non me la raccontava giusta già dalla seconda volta che l'avevo visto....ma addirittura ouroboros lol
in pratica il professore era il capo prima del pazzo con la pelliccia di daybreak :O
una cosa non ho capito, ma joshua ha recuperato i ricordi quando lo ha incontrato? il professore lo manipolava a livello ipnotico facendosi dire le cose?
cmq si finisce a cavolo, ma non così a cavolo da non poter aspettare il remake del 2
aaa ok okWeissman non è il capo di ouroboros, così come non lo è Oatbreaker, loro sono Anguis, stanno sotto il capo, che è il Grandmaster
Metti tutto sotto spoiler peròaaa ok ok
joshua invece?
, immagino che hai visto anche il teaser del capitolo 2 dopo i titoli di coda, se vuoi puoi vedere la opening di SC per PSP, aprila però in modalità anonima, prima che i feed di youtube ti facciano vedere spoiler, te lo metto qua se vuoi vederla:Metti tutto sotto spoiler però
Lui era un
, sono tra i PG più potenti dell'intera saga, quando ti troverai davanti degli enforcer nei prossimi titoli li dovrai temereEnforcer, guerrieri elite della Society (nickname con cui viene spesso chiamata Ouroboros) , infatti Weissman lo chiama Enforcer con un numero a identificarlo, più il nickname, Black Fang, immagino che hai visto anche il teaser del capitolo 2 dopo i titoli di coda, se vuoi puoi vedere la opening di SC per PSP, aprila però in modalità anonima, prima che i feed di youtube ti facciano vedere spoiler, te lo metto qua se vuoi vederla:
si si
li conosco gli enforcer...la bimbetta con la falce e i capelli viola che van aveva salvato, era un enforcer
no io nn ho capito se i ricordi gli sono tornati dopo ed era manipolato...boh
cmq come enforcer però cià preso le pizze hahahah
appro ma che criminali sono stati a mettere il video del secondo alla fine? ho dovuto chiudere di corsa altrimenti viva gli spoiler ahahha

, vediamo il mese prossimo, più che altro volevo smaltire un pò il backlog in questi due mesi, dato che non comprerò nulla 
Per platinarlo, oltre ai bauli, ti manca solo il NG+ a Nightmare?Ho deciso alla fine di non fare il NG+ di Trails in the sky, zero voglia per ora, vediamo il mese prossimo, più che altro volevo smaltire un pò il backlog in questi due mesi, dato che non comprerò nulla.
![]()
Mi mancano questi :Per platinarlo, oltre ai bauli, ti manca solo il NG+ a Nightmare?