Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Comunque ragazzi, ripensando al mio commento di prima, tutto molto bello il progetto remake, la grafica nuova eccetera. Sapete che inizialmente ero io un po’ scettico sulla narrazione, tutto il discorso delle riproposizioni vedendo anche un po’ Final Fantasy VIIR cos’è stato, e invece tutto sta andando a gonfie vele. Giusto?

Ma come faranno QUI:

63956a08-e282-4fbc-8bda-d918752c3f0c.jpeg

Cioè, faccio veramente fatica a pensare a una cosa così oggi, questa è una saga che comunque ad un certo punto diventa molto
oscura e a tratti macabra, nonché Zero e Azure scherzino comunque.

Sono ottimista, però qualche dubbietto ce l’ho, tutto qua.

Direi di no :asd: , se è come gli altri è ultra spoiler :asd:
Ho visto le prime 4 pagine. Ci sono più o meno le persone della cover. Con qualche amico. Nulla di nuovo per chi ha visto i trailer ma meglio fermarsi :)

Comunque ragazzi, ripensando al mio commento di prima, tutto molto bello il progetto remake, la grafica nuova eccetera. Sapete che inizialmente ero io un po’ scettico sulla narrazione, tutto il discorso delle riproposizioni vedendo anche un po’ Final Fantasy VIIR cos’è stato, e invece tutto sta andando a gonfie vele. Giusto?

Ma come faranno QUI:

Cioè, faccio veramente fatica a pensare a una cosa così oggi, questa è una saga che comunque ad un certo punto diventa molto

Nei Daybreak hanno affrontato tematiche adulte, penso che sia tutta roba facilmente adattabile senza modifiche - o andiamo con i forconi

Ma come faranno QUI:

Questo 1st Chapter è l'esempio perfetto di come vada fatto il remake di un jrpg, vedrai che gestiranno al meglio anche quella vicenda. Ti dico solo che in Daybreak 2 torna fuori qualcosa di decisamente interessante e l'impatto è sempre forte.

A
Questo 1st Chapter è l'esempio perfetto di come vada fatto il remake di un jrpg, vedrai che gestiranno al meglio anche quella vicenda. Ti dico solo che in Daybreak 2 torna fuori qualcosa di decisamente interessante e l'impatto è sempre forte.
Guarda Vincent, come ho detto sono abbastanza ottimista proprio vedendo come hanno trattato in modo integrale questo primo capitolo.

ieri non sono riuscito a finirlo...ho battuto il
mega robottone e sono tornato nella capitale
ma erano le 3 di notte e ho dovuto spegnere ahah

come al solito sti giochi ti avvisano, ma io pensavo di cavarmela e invece millemila filmati e combattimenti ahahah

che bello tornare a usare
shera :D

sinceramente è un peccato averla potuta usare così poco

ieri non sono riuscito a finirlo...ho battuto il
mega robottone e sono tornato nella capitale
ma erano le 3 di notte e ho dovuto spegnere ahah

come al solito sti giochi ti avvisano, ma io pensavo di cavarmela e invece millemila filmati e combattimenti ahahah

che bello tornare a usare
shera :D

sinceramente è un peccato averla potuta usare così poco
Sei alle battute finali oramai.

finito...ma.....mi mancava solo 1 oraaaa loool

spoiler sul finale

il professore non me la raccontava giusta già dalla seconda volta che l'avevo visto....ma addirittura ouroboros lol

in pratica il professore era il capo prima del pazzo con la pelliccia di daybreak :O

una cosa non ho capito, ma joshua ha recuperato i ricordi quando lo ha incontrato? il professore lo manipolava a livello ipnotico facendosi dire le cose?

cmq si finisce a cavolo, ma non così a cavolo da non poter aspettare il remake del 2

finito...ma.....mi mancava solo 1 oraaaa loool

spoiler sul finale

il professore non me la raccontava giusta già dalla seconda volta che l'avevo visto....ma addirittura ouroboros lol

in pratica il professore era il capo prima del pazzo con la pelliccia di daybreak :O

una cosa non ho capito, ma joshua ha recuperato i ricordi quando lo ha incontrato? il professore lo manipolava a livello ipnotico facendosi dire le cose?

cmq si finisce a cavolo, ma non così a cavolo da non poter aspettare il remake del 2
Weissman non è il capo di ouroboros, così come non lo è Oatbreaker, loro sono Anguis, stanno sotto il capo, che è il Grandmaster

Metti tutto sotto spoiler però
Lui era un
Enforcer, guerrieri elite della Society (nickname con cui viene spesso chiamata Ouroboros) , infatti Weissman lo chiama Enforcer con un numero a identificarlo, più il nickname, Black Fang
, sono tra i PG più potenti dell'intera saga, quando ti troverai davanti degli enforcer nei prossimi titoli li dovrai temere :asd: , immagino che hai visto anche il teaser del capitolo 2 dopo i titoli di coda, se vuoi puoi vedere la opening di SC per PSP, aprila però in modalità anonima, prima che i feed di youtube ti facciano vedere spoiler, te lo metto qua se vuoi vederla:

Metti tutto sotto spoiler però
Lui era un
Enforcer, guerrieri elite della Society (nickname con cui viene spesso chiamata Ouroboros) , infatti Weissman lo chiama Enforcer con un numero a identificarlo, più il nickname, Black Fang
, sono tra i PG più potenti dell'intera saga, quando ti troverai davanti degli enforcer nei prossimi titoli li dovrai temere :asd: , immagino che hai visto anche il teaser del capitolo 2 dopo i titoli di coda, se vuoi puoi vedere la opening di SC per PSP, aprila però in modalità anonima, prima che i feed di youtube ti facciano vedere spoiler, te lo metto qua se vuoi vederla:

si si
li conosco gli enforcer...la bimbetta con la falce e i capelli viola che van aveva salvato, era un enforcer

no io nn ho capito se i ricordi gli sono tornati dopo ed era manipolato...boh

cmq come enforcer però cià preso le pizze hahahah

appro ma che criminali sono stati a mettere il video del secondo alla fine? ho dovuto chiudere di corsa altrimenti viva gli spoiler ahahha

si si
li conosco gli enforcer...la bimbetta con la falce e i capelli viola che van aveva salvato, era un enforcer

no io nn ho capito se i ricordi gli sono tornati dopo ed era manipolato...boh

cmq come enforcer però cià preso le pizze hahahah

appro ma che criminali sono stati a mettere il video del secondo alla fine? ho dovuto chiudere di corsa altrimenti viva gli spoiler ahahha
Si, era manipolato, tipo agente dormiente non si rendeva conto che dava informazion, quando Weissman ha schioccato le dita gli è tornato tutto in mente.
E comunque non si vede nulla nel teaser, giusto qualche PG.

Hanno reso benissimo la scena dell'opera teatrale alla Jenis Royal Academy, davvero bella. :)

Ho deciso alla fine di non fare il NG+ di Trails in the sky, zero voglia per ora :rickds: , vediamo il mese prossimo, più che altro volevo smaltire un pò il backlog in questi due mesi, dato che non comprerò nulla :sisi:

Ultima modifica:
Ho deciso alla fine di non fare il NG+ di Trails in the sky, zero voglia per ora :rickds: , vediamo il mese prossimo, più che altro volevo smaltire un pò il backlog in questi due mesi, dato che non comprerò nulla. :sisi:
Per platinarlo, oltre ai bauli, ti manca solo il NG+ a Nightmare?

Per platinarlo, oltre ai bauli, ti manca solo il NG+ a Nightmare?
Mi mancano questi :
fdf5b50c04a2ea2634cab089f3cef413.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Quello d'oro segreto richiede di fare il boss finale al Lv.100, in NG+ è possibile aumentare il livello di tutti i nemici di 50, ergo, mi toccherà fare una terza run in speedrun per il trofeo Nightmare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro