Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ho visto per caso questo video, proprio bella l'iniziativa che hanno a NIS con la serie. Sono ancora fresco ma non nascondo l'hype.:gogogo:

In generale seguo il canale per recensioni brevi.

Un giorno mi deciderò ad iniziarla :sadfrog:

Ah "iniziare"? Un'altro come me. :asd:

Io sto procedendo con Trails From Zero, è il mio primo, e sta andando molto bene, è proprio un bel Jrpg per chi cerca l'esperienza "pura".

Parallelamente, da circa un mese a questa parte, guardo retrospettive sulla serie, raccolgo informazioni sulla Wiki cercando di evitare spoiler ma purtroppo a volte capita, e c'è veramente tanto da scavare per avere un'idea del background narrativo di ogni titolo e non lo dico per scherzo.

Tuttavia mi sono già fatto una mia scaletta dove punterò al materiale possibilmente più recente, non giocherò tutto perchè mi è impossibile fisicamente, ma colmerò con il materiale dei fan in rete, è quasi un passatempo secondario :rickds:

Che la forza sia con te quando ti deciderai.

Quando la inizi voglio essere uno dei primi a leggere le tue analisi approfondite. :sisi:

Io sto procedendo con Trails From Zero, è il mio primo, e sta andando molto bene, è proprio un bel Jrpg per chi cerca l'esperienza "pura".

Parallelamente, da circa un mese a questa parte, guardo retrospettive sulla serie, raccolgo informazioni sulla Wiki cercando di evitare spoiler ma purtroppo a volte capita, e c'è veramente tanto da scavare per avere un'idea del background narrativo di ogni titolo e non lo dico per scherzo.

Tuttavia mi sono già fatto una mia scaletta dove punterò al materiale possibilmente più recente, non giocherò tutto perchè mi è impossibile fisicamente, ma colmerò con il materiale dei fan in rete, è quasi un passatempo secondario :rickds:

Occhio agli spoiler pesanti. :paura:

Se non hai intenzione di giocare i Trails in the Sky, ci sono i riassunti tipo questo, che è del primo.

Se non hai intenzione di giocare i Trails in the Sky, ci sono i riassunti tipo questo, che è del primo.

Grazie del consiglio, ma in realtà li ho già tutti in playlist da un po' e proprio di quel canale (insieme ad altro ancora).:morristenda:

Fin'ora ho solo guardato retrospettive spoilerfree, info random sulla wiki e.. della situazione con XSEED.

Non mi sono ancora deciso sul come procedere, almeno con lo "Sky-arc" vorrei evitare.

Vedo che ci sono le sezioni con le donzelle in costume da bagno, davvero inaspettata come feature :D :D
Si saranno ispirati a Dead or Alive Xtreme. :asd:

Ci sono anche Magical Alisa e Vantage Master. :)

Non so se guardarlo :morristenda:
Lo spoiler più grande che puoi vedere, se così possiamo chiamarlo, è vedere una schermata di party select con alcune facce note - e per essere precisi sono tutti personaggi che hai già controllato in CS3 e/o CS4.

L'altro potenziale spoiler è che Reverie è una specie di Sky the 3rd... Ecco questo è il rischio che corri guardando il video :D

Grazie ragazzi, l'ho visto e in effetti non spoilera nulla :)
Come dice Sh1n è una sorta di the 3rd, ottimo per me dato che è uno dei miei capitoli preferiti :superhype:

Me l'ero persa con Zero ma ho rimediato con Azure, ho anche installato la mod delle quest esclusive della versione Evolution :ahsisi:, si vola!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro