Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah "iniziare"? Un'altro come me.Un giorno mi deciderò ad iniziarla![]()
Quando la inizi voglio essere uno dei primi a leggere le tue analisi approfondite.Un giorno mi deciderò ad iniziarla![]()
Occhio agli spoiler pesanti.Ah "iniziare"? Un'altro come me.
Io sto procedendo con Trails From Zero, è il mio primo, e sta andando molto bene, è proprio un bel Jrpg per chi cerca l'esperienza "pura".
Parallelamente, da circa un mese a questa parte, guardo retrospettive sulla serie, raccolgo informazioni sulla Wiki cercando di evitare spoiler ma purtroppo a volte capita, e c'è veramente tanto da scavare per avere un'idea del background narrativo di ogni titolo e non lo dico per scherzo.
Tuttavia mi sono già fatto una mia scaletta dove punterò al materiale possibilmente più recente, non giocherò tutto perchè mi è impossibile fisicamente, ma colmerò con il materiale dei fan in rete, è quasi un passatempo secondario
Che la forza sia con te quando ti deciderai.
Male male, pianifica subito una tabella di marcia per iniziare il viaggioUn giorno mi deciderò ad iniziarla![]()
Il tempo è tiranno e l'imprevedibilità regna sulle mie giornate purtroppo^^Male male, pianifica subito una tabella di marcia per iniziare il viaggio![]()
CertoQuando la inizi voglio essere uno dei primi a leggere le tue analisi approfondite.
Se non hai intenzione di giocare i Trails in the Sky, ci sono i riassunti tipo questo, che è del primo.Ah "iniziare"? Un'altro come me.
Io sto procedendo con Trails From Zero, è il mio primo, e sta andando molto bene, è proprio un bel Jrpg per chi cerca l'esperienza "pura".
Parallelamente, da circa un mese a questa parte, guardo retrospettive sulla serie, raccolgo informazioni sulla Wiki cercando di evitare spoiler ma purtroppo a volte capita, e c'è veramente tanto da scavare per avere un'idea del background narrativo di ogni titolo e non lo dico per scherzo.
Tuttavia mi sono già fatto una mia scaletta dove punterò al materiale possibilmente più recente, non giocherò tutto perchè mi è impossibile fisicamente, ma colmerò con il materiale dei fan in rete, è quasi un passatempo secondario
Che la forza sia con te quando ti deciderai.
Se non hai intenzione di giocare i Trails in the Sky, ci sono i riassunti tipo questo, che è del primo.
Nuovo trailer per Trails into Reverie:
![]()
The Legend of Heroes: Trails into Reverie ‘Features’ trailer
NIS America has released a new trailer for The Legend of Heroes: Trails into Reverie introducing the True Reverie Corridor, which allows you to encounter and recruit familiar faces from across Zemu…www.gematsu.com
Si saranno ispirati a Dead or Alive Xtreme.Vedo che ci sono le sezioni con le donzelle in costume da bagno, davvero inaspettata come feature :D :D
Io on lo guardo manco morto.Nuovo trailer per Trails into Reverie:
![]()
The Legend of Heroes: Trails into Reverie ‘Features’ trailer
NIS America has released a new trailer for The Legend of Heroes: Trails into Reverie introducing the True Reverie Corridor, which allows you to encounter and recruit familiar faces from across Zemu…www.gematsu.com
Lo guardo io per te, sono altruistaIo on lo guardo manco morto.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Lo spoiler più grande che puoi vedere, se così possiamo chiamarlo, è vedere una schermata di party select con alcune facce note - e per essere precisi sono tutti personaggi che hai già controllato in CS3 e/o CS4.Non so se guardarlo![]()
Devi essere più coraggioso. Se no che Bracer sei?Io on lo guardo manco morto.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Tranquilli, come ha detto Shin potete guardarlo senza problemi. Vengono mostrati, in particolare, i minigiochi e le attività presenti nel gioco.Non so se guardarlo![]()