Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità

Me l'ero persa con Zero ma ho rimediato con Azure, ho anche installato la mod delle quest esclusive della versione Evolution :ahsisi:, si vola!

Belli, ci sono anche quelli di Lynn ed Aeolia. :)

Grazie ragazzi, l'ho visto e in effetti non spoilera nulla :)
Come dice Sh1n è una sorta di the 3rd, ottimo per me dato che è uno dei miei capitoli preferiti :superhype:
Va bene dai lo guardo :gogogo:
Però per sicurezza lo apro in una scheda anonima :asd:

Che ironia che dopo eoni di indecisioni mi decido finalmente di prendere la collector per switch di Ao no Kiseki, e quando pago mi rendo conto che avevo la versione PS4 di Zero collector, e non switch, e tanti saluti alla continuity, ora devo decidere che fare.

Chissà in futuro trovo qualcuno con quella switch e la scambio, o vendo questa e prendo quella :_:

Che ironia che dopo eoni di indecisioni mi decido finalmente di prendere la collector per switch di Ao no Kiseki, e quando pago mi rendo conto che avevo la versione PS4 di Zero collector, e non switch, e tanti saluti alla continuity, ora devo decidere che fare.

Chissà in futuro trovo qualcuno con quella switch e la scambio, o vendo questa e prendo quella :_:
Ricorda che hai ancora 6 giochi (escludendo Reverie) da finire, io ti consiglio di pensare ad un piccolo calendario per riuscire a terminare almeno Crossbell entro il 2023.

Ricorda che hai ancora 6 giochi (escludendo Reverie) da finire, io ti consiglio di pensare ad un piccolo calendario per riuscire a terminare almeno Crossbell entro il 2023.
È un buona idea sai!

Trails from Zero e Trails from Azure usciranno per Switch in Giappone il 31 Agosto:

Ma poveracci, i jap si sono beccati per ultimi l'edizione switch? Vabbè che loro non hanno dovuto aspettare un decennio come noi ma... curioso di sapere poi quanto venderà. I giappi hanno avuto duecento versioni tra psp, vita, pc, evo etc.

A proposito, ma chi è il publisher dei Kuro no Kiseki?

Sono ancora solo in Jp giusto?
Credo che sia sempre Nisa, qualche tempo fa Durante (nickname di un noto modder pc che ora ha una sua piccola azienda che gestisce port multipiattaforma) ha pubblicato un post su Steam dove entrava nel dettaglio circa il port giapponese del titolo.

Durante è stato ingaggiato diverse volte da Nisa negli ultimi anni (ha pure fixato la disastrosa release di Ys8).

Credo che sia sempre Nisa, qualche tempo fa Durante (nickname di un noto modder pc che ora ha una sua piccola azienda che gestisce port multipiattaforma) ha pubblicato un post su Steam dove entrava nel dettaglio circa il port giapponese del titolo.

Durante è stato ingaggiato diverse volte da Nisa negli ultimi anni (ha pure fixato la disastrosa release di Ys8).
Ah capisco, il nome non mi è nuovo cmq, per caso lavorava ai Souls? Almeno all'inizio quando arrivarono su pc.. o forse per DS2?

In ogni caso si va per le lunghe.

Ma c'è un motivo per cui non scendono mai sotto i 25-30 euro? Vale anche per i ys
L'anno scorso Zero è stato scontato di 10 euro su Amazon e se lo acquistavi selezionando come opzione un punto di ritiro, potevi ottenere altri 10 euro di sconto pagandolo 30 euro in tutto.

Anche tu main Lili? Bravo! :uhmsisi:
A proposito, ma chi è il publisher dei Kuro no Kiseki?

Sono ancora solo in Jp giusto?
Speriamo di vederlo nel corso del 2024.

L'anno scorso Zero è stato scontato di 10 euro su Amazon e se lo acquistavi selezionando come opzione un punto di ritiro, potevi ottenere altri 10 euro di sconto pagandolo 30 euro in tutto.

Anche tu main Lili? Bravo! :uhmsisi:

Speriamo di vederlo nel corso del 2024.
Si però non è quello che dicevo , mi sembra un modo di gestire i prezzi senza senso , gia sono giochi di nicchia piu non scendono mai sotto una certa soglia boh.

Lili è la mia prima ed unica che so usare un po' :asd:

Ah capisco, il nome non mi è nuovo cmq, per caso lavorava ai Souls? Almeno all'inizio quando arrivarono su pc.. o forse per DS2?

In ogni caso si va per le lunghe.
Aveva creato un mod che fixava la release pc di dark souls 1, un port che faceva sembrare i peggiori port Koei Tecmo come dei capolavori di programmazione :D

dopo aver concluso per sempre la saga xeno ecco che mi arriva il vuoto che mi manca il jrpg di riferimento e pensavo di approcciare questa saga di falcom...ma sinceramente ho un po' paura di una saga di 7-8 jrpg vecchio stile (senza qol) e tutti in sub en...potrei provare il primo che tanto lo pago intorno ai 25 se mi piglia...

la cosa ridicola è che se uno volesse prendere l'intera saga su switch non può farlo perchè ne mancano 2 lol

domanda secca...ci sono pure gli scontri casuali?

ma sinceramente ho un po' paura di una saga di 7-8 jrpg vecchio stile (senza qol) e tutti in sub en...potrei provare il primo che tanto lo pago intorno ai 25 se mi piglia..
Potrei consigliarti quello che ho fatto io e darti 2 dritte, recupero misto a gameplay e wiki, rapido e indolore (quasi). Almeno ti fai il background necessario per partire da Zero (nel mio caso), inziato molto ingenuamente, ma ad un certo punto i collegamenti diventano veramente ampi. A te la scelta.
la cosa ridicola è che se uno volesse prendere l'intera saga su switch non può farlo perchè ne mancano 2 lol
Su Switch mancano trilogia di Trails in The Sky e Cold Steel I e II. Sono 5 giochi.
domanda secca...ci sono pure gli scontri casuali?
No, alla Tales of.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro