- Iscritto dal
- 6 Set 2019
- Reazioni
- 1,383
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace tantissimo, malinconico, ma tenero. Tieni conto comunque che ci sono moltissimi capitoli autoconclusivi tra saghe più brevi e non, quindi non avrai mai un ritmo costante.
Bellissima!
Pensavo di prenderla visto che ho quella di CS4, ma ho desistito per questa volta. Con Kuro non si scappa.
Le sezioni con 2 pg nel gruppo sono quelle più complicate perché i setup sono limitati così come le mosse e gli order, ho beccato un cinghiale (quei mostri grossi con il messaggio di warn) con 100k HP... 5 minuti di battaglia (non uso il turbo) :DMamma mia, per uno che ha finito Azure da poco i dialoghi con gli NPC qua sono pura goduria (e nel mezzo ci sono pure dei dialoghi di CS 3 e 4 che non ricordo a menadito, quindi toccherà rigiocarseli), però goduria vera, anche solo vedereLo ricordavo più difficile della modalità difficile di CS 3 e 4 e cosi è, almeno all'inizio, poi spam selvaggio di EVA build per quasi tutti e si respirerà, ma fino a metà almeno saranno degli scontri lunghetti senza Turbo.il bambino appena nato di Scott, ti si illuminano gli occhi.
Non mi stancherò mai di ripetere quanto sia profondo e coerente l'universo narrativo dei Trails. La prima parte con tutti quei dialoghi e quelle interazioni è eccezionale: conversazioni mai banali, ma sempre interessanti che ti aiutano a ricordare ciò che è avvenuto nei titoli precedenti, in particolare due anni prima a Crossbell e durante le battute finali di Cold Steel. Confermo quello che hai detto: ho da poco terminato per la seconda volta Azure e questa prima parte si attesta già su livelli qualitativi altissimi con molti volti noti e anche un po' di spazio per qualche personaggio secondario.Mamma mia, per uno che ha finito Azure da poco i dialoghi con gli NPC qua sono pura goduria (e nel mezzo ci sono pure dei dialoghi di CS 3 e 4 che non ricordo a menadito, quindi toccherà rigiocarseli), però goduria vera, anche solo vedereLo ricordavo più difficile della modalità difficile di CS 3 e 4 e cosi è, almeno all'inizio, poi spam selvaggio di EVA build per quasi tutti e si respirerà, ma fino a metà almeno saranno degli scontri lunghetti senza Turbo.il bambino appena nato di Scott, ti si illuminano gli occhi.
Phos, tutto ciò è fantastico! Davvero un'ottimo scelta
E prenditelo su PS4 poi così forse ti eviti la cazzata che hanno fatto con l'import del clear data di CS4.Ho solamente da dire che ho finito FFXVI..
Quindi sono corso su Amazon a prendere la deluxe di Reverie su switch!
Presto sarò dei vostri
Ho tutto su PS4, un po' mi urta prenderlo su switch. Quando ritorno dalla Sicilia a settembre, lo riprendo fisico![]()
Prima di scatenarmi aspetto Vantage Master e Pom Pom Party.Io sono a 7 ore e 40 minuti e sono appena arrivato al casinò, col distretto ancora da esplorare completamente, però ho sbancato...
Visualizza allegato 9690
Voce di Gerry Scotti in sottofondo "only the brave"
Visualizza allegato 9691
L'ost del poker mi è rimasta in testa ma ovviamente non la trovo
EDIT
Mi hanno tradotto il Valiant Rage con United Front, bestie![]()
Credo di averlo mancato per una decina di turni, non avevo voglia di rifarlo e ho lasciato correreOvviamente come 3 anni fa manco per sbaglio ad Hard ho preso gli RP bonus controFortuna che qua con il trofeo sono magnanimi perché richiede solo 500 RP, grado S e col postgame si arriva fino a 700 RP, grado SSS.Matteus
Chi è?Sono arrivato ad un mini boss che mi asfalta, direi ottimo inizio. Di sicuro devo trovare il setup giusto, ho trovato il mio passatempo :D
SonoChi è?
Io ho iniziato il capitolo 2 di Lloyd, proseguirò sempre nell'ordine iniziale, almeno fino a quando non ci saranno i blocchi narrativi.