- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 18,347
Solo un nemico?Sono arrivato alla battaglia finale dell’epilogo.
Ho missato due trofei e un nemico da analizzare![]()

Sei riuscito ad aprire tutti gli scrigni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo un nemico?Sono arrivato alla battaglia finale dell’epilogo.
Ho missato due trofei e un nemico da analizzare![]()
Si nelle catacombe di Heimdall, ci sono degli elementali fotocopia e ne ho missato uno.Solo un nemico?
Sei riuscito ad aprire tutti gli scrigni?
Vabbè è molto difficile scansionare al 100% tutti i nemici alla prima run. Io sono arrivato al 93% e lo ritengo già un record per la mia storia con i Legend of Heroes.Si nelle catacombe di Heimdall, ci sono degli elementali fotocopia e ne ho missato uno.
Scrigni 203 su 205, ho fatto un giro in tutti i dungeon che potevo visitare nel finale ma nulla.
Si vede che l’ho missati a inizio gioco quando non avevo moon lens equipaggiato.
Alcuni nemici sono difficili da individuare proprio perchè si tratta di varianti molto simili tra loro, magari cambia leggermente il colore o hanno semplicemente un nome diverso. Poi capita di scannerizzare un boss che una volta sconfitto deve essere riaffrontato e va analizzato di nuovo.Si nelle catacombe di Heimdall, ci sono degli elementali fotocopia e ne ho missato uno.
Scrigni 203 su 205, ho fatto un giro in tutti i dungeon che potevo visitare nel finale ma nulla.
Si vede che l’ho missati a inizio gioco quando non avevo moon lens equipaggiato.
Vi farò sapere, ma temo di aver perso qualcosa per strada anch'io. Sono stato attento, ma poi c'è sempre il nemico o lo scrigno che ti dimentichi.Vabbè è molto difficile scansionare al 100% tutti i nemici alla prima run. Io sono arrivato al 93% e lo ritengo già un record per la mia storia con i Legend of Heroes.
Sugli scrigni: sono 203 in totale (Zemuria), quindi se ne hai 203 li hai trovati tutti :D Altrimenti ne hai presi 201 su 203? Beh sempre meglio di averne missato uno come è successo a me :/
Ed ora avanti il prossimo, ci sarà un vincitore con 203 su 203? :D
Quel daydream è piaciuto anche a me, non ci sono rivelazioni assurde ma chiude il cerchio su una serie di vicende legate a quel personaggio. Secondo me questa descrizione vale per la maggior parte dei Daydream di Reverie, con alcune eccezioni.Alcuni nemici sono difficili da individuare proprio perchè si tratta di varianti molto simili tra loro, magari cambia leggermente il colore o hanno semplicemente un nome diverso. Poi capita di scannerizzare un boss che una volta sconfitto deve essere riaffrontato e va analizzato di nuovo.
Vi farò sapere, ma temo di aver perso qualcosa per strada anch'io. Sono stato attento, ma poi c'è sempre il nemico o lo scrigno che ti dimentichi.
Ho visto il Daydream diEmma. Anche questo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè va ad approfondire il suo passato e la figura della madre.
Ci sono le versioni True di molti quartz, tra dungeon e drop delle sfere avrai materiale per soddisfare tutti i tuoi pg preferiti - io avevo 2 true domination e 2 true rage (critico dopo Eva), senza contare esmelas gem (che da sola valeva +25, la true credo fosse +30 di Eva). Per le arts True hades gem e deus gem (costo magie ridotto del 60).Finito anche io!
Nel postgame mi sa c’è tanta roba da fare, e si possono creare quartz assurdi![]()
Comunque più che la trama in se, che è ok secondo me, con qualche bel momento, ma non all'altezza dei precedenti, il vero forte, oltre ai contenuti, mastodontici, sono proprio lo sviluppo dei personaggi e di tutti i racconti nei daydream, tutto bellissimo.
Bellisismo che Rufus che passa da un villain che non si sopportava nei titoli precedenti, a forse uno dei migliori in questo titolo, sviluppo fantastico.
Però anche quella svolta, anche se ben costruita, deriva da un difetto storico di Falcom: non sono riusciti a far morire un personaggio. Rufus poteva morire nella retributive tower, per me ci sarebbe stato alla grande.
Ma non credo dai, vabbè che tutto può essere ma secondo me è solo una scelta stilistica :DComunque ho collegato una cosa e ho appena avuto un illuminazioneSi, ci sarebbe stato, però va bene uguale.
Vedendo l'aspetto di lei, capelli occhi e quant'altro, non è che Aurelia è imparentata?, magari è sua figlia, spiegherebbe perchè Aurelia sia così sbroccatamente OP
Ottenuta una sfera gialla nel post gameMa non credo dai, vabbè che tutto può essere ma secondo me è solo una scelta stilistica :D
Ottenuta una sfera gialla nel post game
Madoooooooo, Mcburn giocabile, esplodo, me lo sentivo che sarebbe successo, gli ho masso a lui l'accessorio Solomon Garb.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mettigli tutto quello che hai ed inizia ad asfaltare boss e trash mob :D :D
Se vuoi ridere true domination + i migliori quartz forza... io credo che di averlo portato a forza 6400 ma potresti fare anche di meglio.
Una volta ho usato il suo self buff da 200cp + una zeram per mandarlo di nuovo a 200cp + s-craft con true domination ancora attivo. Un massacro da 800k e passa danni.
È una specie di cheat legalizzato :D
Troppo forte
Comunque è questo il team che oramai uso fisso.
![]()
Io avevo sostituito Rean con MC, gli ho messo il quartz Brigid per poter spammare mosse - anche se 9 volte su 10 non serviva utilizzare altre mosse a parte quella da 80cp (con un'area di azione più ampia sarebbe stata il top quella mossa).
Si, ho messo anche Aurelia ma lei non agiva quasi mai, di solito MC chiudeva lo scontro in una mossa.
Avevo anche il doppio evasion arios + Rixia. A fine gioco Arios era però superiore con 5000 di forza e critici sopra i 50k.
Lato magie Nadia ed Emma ma le ho usate davvero poco.
In ogni caso non avrai grosse difficoltà lato combattimenti, troverai giusto qualche mob fastidioso ma fino al boss finale andrai dritto come un treno.
Comunque Mc tienilo fino alla fine perchè la sua trial richiedo in livello davvero alto per essere affrontata.
Come attaccante magico ho reso Renne una macchina infallibile.
![]()
![]()
Cast quasi istantaneo, micidiale
Bella stat ats e bella collezione di Quartz. Io avevo Emma intorno al 4800 (lv. 170) ma tra un pò avrai talmente tante Lost Arts che potrai dopare ulteriormente il tuo pg.
Secondo me anche Olivert ha potenzialità come caster. Ricordo di averlo usato in una trial e castava a razzo, eppure non avevo nulla di speciale equipaggiato ed un setup random. Anche Toval dovrebbe essere rapido visto che ha il suo accessorio dedicato. Nadia dovrebbe essere la più veloce o quasi.
Vedo che ti stai divertendoMa, una volta finito il Coda Content, poi posso continuare a fare completismo e a farmare ancora?
Comunque ho fatto un paio di modifiche ai Quartz, alcuni PG adesso si che sono broken.
]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo letto post indietro di sfide di livello alto e quindi difficoltà a far salire i personaggi, ma ti ricordo che dalle impostazioni si può aumentare il livello dei nemiciVedo che ti stai divertendo
Comunque la risposta è si. E se vuoi puoi affrontare nuovamente il boss finale.