Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaThe Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |
After the release of The Legend of Heroes: Trails into Reverie, Falcom has decided to take a step away from the Erebonian saga. However, it seems that it will also release the previous games in the series for the PlayStation 5:
Comunque io l'ho sempre trovato interessante perchè mi ricorda un po' Ys anche se mi aspetto sicuramente una trama più leggera rispetto a quello che hanno offerto i vari Trails. Stavo per giocarci con la patch per la traduzione, ma quando l'hanno annunciato ho deciso di aspettarlo. Ormai Falcom è una garanzia.
Io sto con 188/203 , chissà dove li ho lasciati in giro, quindi F, mi toccherà farli nel NG+ quando lo farò
Comunque ho letto che per il trofeo dei nemici non contano quelli del Coda post game, quindi,
dal quinto piano in poi non servono
, ma io per completezza li analizzo tutti lo stesso , e comunque pure li ho perso in giro diversi nemici, uno manco l'ho incontrato e mi da ??? su tutto, pure l'immagine
Tornando al gioco, sto a 170 ore, ho aumentato di 50 i livelli dei nemici e sto rifacendo tutti i piani, anche perchè voglio portare per ora tutti gli altri PG al 170 circa (alcuni sono intorno al 180/190) prima di fare
l'ultimo strato
, questa è l'opzione nelle impostazioni se per caso non l'avevi vista:
Ho tutti i principali in queste condizioni per ora.
Non definitivo, probabilmente metterò Crow e Toval (che è una bestia a lanciare Art, velocissimo) al posto di Arios e Vita, ma mi è comodo comunque, dato che avere 2 forti alla base è utile quando ci sono i Void Spires, visto che sono alti di livello.
Non so voi, ma a me, con questo capitolo sto avendo lo stesso effetto di Azure, doveva essere solo un capitolo di passaggio, ma probabilmente è uno dei migliori , forse giusto una cosa è sottotono
cioè il villain un pò sottotono rispetto ai precedenti capitoli, ma comunque validissimo rispetto alla media dei giochi odierni
, ma per il resto, nulla da dire.
Ultimamente, comunque, per quanto io adori Laura, diciamo che Aurelia sta guadagnando posizioni , Super donna, fiera proprio.
Io sto con 188/203 , chissà dove li ho lasciati in giro, quindi F, mi toccherà farli nel NG+ quando lo farò
Comunque ho letto che per il trofeo dei nemici non contano quelli del Coda post game, quindi,
dal quinto piano in poi non servono
, ma io per completezza li analizzo tutti lo stesso , e comunque pure li ho perso in giro diversi nemici, uno manco l'ho incontrato e mi da ??? su tutto, pure l'immagine
Tornando al gioco, sto a 170 ore, ho aumentato di 50 i livelli dei nemici e sto rifacendo tutti i piani, anche perchè voglio portare per ora tutti gli altri PG al 170 circa (alcuni sono intorno al 180/190) prima di fare
l'ultimo strato
, questa è l'opzione nelle impostazioni se per caso non l'avevi vista:
Ho tutti i principali in queste condizioni per ora.
Non so voi, ma a me, con questo capitolo sto avendo lo stesso effetto di Azure, doveva essere solo un capitolo di passaggio, ma probabilmente è uno dei migliori , forse giusto una cosa è sottotono
cioè il villain un pò sottotono rispetto ai precedenti capitoli, ma comunque validissimo rispetto alla media dei giochi odierni
, ma per il resto, nulla da dire.
Ultimamente, comunque, per quanto io adori Laura, diciamo che Aurelia sta guadagnando posizioni , Super donna, fiera proprio.
Ci sono delle "skit" di Aurelia post battaglia che sono micidiali , con un certo personaggio da sbloccare nel Reverie la tocca pianissimo.
Praticamente finendo la battagli in link con McBurn tira fuori una frase che io boh , McBurn:"sarebbe gradioso affrontare una leggenda come te, ma quella spada potrebbe essere un problema" e lei: "che c'è? hai paura di ferirti quelle manine delicate?" come si fa a non amarla?