Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 480
Idem, pure io. Ho pensato, oh finalmente fanno una collection per le attuali console. Invece no.Per un attimo ho pensato che fosse la collection.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, pure io. Ho pensato, oh finalmente fanno una collection per le attuali console. Invece no.Per un attimo ho pensato che fosse la collection.![]()
E' già tanto se li riportano.Ma io voglio un remake totale degli Sky, non un porting.![]()
Prova a pensare a un remake con la grafica di KuroE' già tanto se li riportano.
Comunque un remake con la grafica dei Cold Steel sarebbe eccezionale. Se ci pensi, alcuni personaggi li hanno già pronti.![]()
Io li vorrei non solo per rigiocarci, ma anche per un fattore collezionistico considerando che non esistono versioni fisiche occidentali di Second Chapter e The3rd.Prova a pensare a un remake con la grafica di Kuro, dai sarebbe stupendo, possono anche accroppare sky 1 e 2 in un unico gioco volendo.
Quello è vero, ma facevi come me ti prendevi le versioni asiatiche retail, anche se, io solo la FC e SC (evolution) scatolato in versione super figaIo li vorrei non solo per rigiocarci, ma anche per un fattore collezionistico considerando che non esistono versioni fisiche occidentali di Second Chapter e The3rd.
Per quello non ci sono problemi perchè li ho tutti in versione fisica per PSP, solo che SC e The3rd sono in versione giapponese. Di FC ne ho due sempre per PSP, la Collector europea e una versione giapponese.Quello è vero, ma facevi come me ti prendevi le versioni asiatiche retail, anche se, io solo la FC e SC (evolution) scatolato in versione super figa
![]()
3rd secondo me come OST è migliore.Io i vinili li prenderei volentieri. Ho già quelli di Nier, Kingdom Hearts e FF. Ci stanno in collezione. Ma sono indeciso tra FC o the 3rd
Anche io concordo, per questo mi sa che punterò su quella3rd secondo me come OST è migliore.
Pensa che io credo che the 3rd sia lì migliore di quella trilogiaVedo che siete tutti fan di The 3rd. Io resto su SC.
Ventus però aveva chiesto tra FC e 3rd, se avesse messo anche SC avrei scelto quest'ultimo anche ioVedo che siete tutti fan di The 3rd. Io resto su SC.
Kuro 3?![]()
Falcom to release new Trails title in Japan by September 2024
Falcom will release the next entry in the Trails series in Japan by September 2024, the company said in its financial report for the fiscal year ending September 2023.www.gematsu.com
Chiaramente si.Kuro 3?
Eh, magari, una nuova IP non sarebbe male, o un secondo capitolo di Tokyo Xanadu che boh, se lo sono dimenticati.Ma prendere tempo o fare qualcosa di diverso mai?![]()
Insomma vanno avanti con due ip da secoliEh, magari, una nuova IP non sarebbe male, o un secondo capitolo di Tokyo Xanadu che boh, se lo sono dimenticati.
Ma va bene lo stessooooooooo.
O non vogliono rischiare o non hanno le idee giuste. A me va comunque bene così, basta che le saghe YS e Trails si tengano su buoni livelli qualitativi.Insomma vanno avanti con due ip da secoli![]()
Potrebbero anche rilanciarlo con un seguito ma sarebbe un lavoro impegnativo - nuovo motore e tutto il resto, Tokyo Xanadu era un riciclo di asset e animazioni dei Cold Steel. Personalmente lo ritengo uno dei loro giochi più deboli, quasi discreto ma niente più.Eh, magari, una nuova IP non sarebbe male, o un secondo capitolo di Tokyo Xanadu che boh, se lo sono dimenticati.
Ma va bene lo stessooooooooo.