Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ma io voglio un remake totale degli Sky, non un porting. :sadfrog:
E' già tanto se li riportano. :asd:

Comunque un remake con la grafica dei Cold Steel sarebbe eccezionale. Se ci pensi, alcuni personaggi li hanno già pronti. :)

E' già tanto se li riportano. :asd:

Comunque un remake con la grafica dei Cold Steel sarebbe eccezionale. Se ci pensi, alcuni personaggi li hanno già pronti. :)
Prova a pensare a un remake con la grafica di Kuro :sadfrog: , dai sarebbe stupendo, possono anche accroppare sky 1 e 2 in un unico gioco volendo.

Prova a pensare a un remake con la grafica di Kuro :sadfrog: , dai sarebbe stupendo, possono anche accroppare sky 1 e 2 in un unico gioco volendo.
Io li vorrei non solo per rigiocarci, ma anche per un fattore collezionistico considerando che non esistono versioni fisiche occidentali di Second Chapter e The3rd.

Io i vinili li prenderei volentieri. Ho già quelli di Nier, Kingdom Hearts e FF. Ci stanno in collezione. Ma sono indeciso tra FC o the 3rd

Io li vorrei non solo per rigiocarci, ma anche per un fattore collezionistico considerando che non esistono versioni fisiche occidentali di Second Chapter e The3rd.
Quello è vero, ma facevi come me ti prendevi le versioni asiatiche retail, anche se, io solo la FC e SC (evolution) scatolato in versione super figa :gogogo:
6e17771145aa951fea9e0ab5cb889f2e.jpg

Quello è vero, ma facevi come me ti prendevi le versioni asiatiche retail, anche se, io solo la FC e SC (evolution) scatolato in versione super figa :gogogo:
6e17771145aa951fea9e0ab5cb889f2e.jpg
Per quello non ci sono problemi perchè li ho tutti in versione fisica per PSP, solo che SC e The3rd sono in versione giapponese. Di FC ne ho due sempre per PSP, la Collector europea e una versione giapponese. :asd:

Sempre belle le edizioni Evolution. ;)

Vedo che siete tutti fan di The 3rd. Io resto su SC.

Ma prendere tempo o fare qualcosa di diverso mai? :hmm:
Eh, magari, una nuova IP non sarebbe male, o un secondo capitolo di Tokyo Xanadu che boh, se lo sono dimenticati. :asd:
Ma va bene lo stessooooooooo.

Ultima modifica:
Insomma vanno avanti con due ip da secoli :shrek:
O non vogliono rischiare o non hanno le idee giuste. A me va comunque bene così, basta che le saghe YS e Trails si tengano su buoni livelli qualitativi.
Eh, magari, una nuova IP non sarebbe male, o un secondo capitolo di Tokyo Xanadu che boh, se lo sono dimenticati. :asd:
Ma va bene lo stessooooooooo.
Potrebbero anche rilanciarlo con un seguito ma sarebbe un lavoro impegnativo - nuovo motore e tutto il resto, Tokyo Xanadu era un riciclo di asset e animazioni dei Cold Steel. Personalmente lo ritengo uno dei loro giochi più deboli, quasi discreto ma niente più.

Sinceramente anche a me va bene la sola alternanza di due saghe, Ys e Trails, basta che mantengano la solita qualità :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro