Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Daybreak introduce un nuovo sistema di combattimento che ti da la possibilità di passare in qualsiasi momento dal classico sistema a turni a quello action in tempo reale e viceversa. Se non ricordo male, in alcuni casi, ad esempio durante le boss fight, non si può utilizzare questa funzione e il gioco ti lascia solo il battle system a turni.

Non ti preoccupare, rimane sempre a turni, ma viene introdotta la possibilità di passare all'action e quindi di velocizzare alcuni combattimenti.
Ok fin quando è così va bene

L’ho scaricata e giochicchiata per sfizio visto che ho appena finito il prologo di trails in the Sky … ed ho notato una cosa … il livello dell’inglese utilizzato e’ molto più alto ed ostico rispetto al primo capitolo

Daybreak introduce un nuovo sistema di combattimento che ti da la possibilità di passare in qualsiasi momento dal classico sistema a turni a quello action in tempo reale e viceversa. Se non ricordo male, in alcuni casi, ad esempio durante le boss fight, non si può utilizzare questa funzione e il gioco ti lascia solo il battle system a turni.

Non ti preoccupare, rimane sempre a turni, ma viene introdotta la possibilità di passare all'action e quindi di velocizzare alcuni combattimenti.
Ergo, si traduce, utile per farmare.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ok, ho deciso di giocare solo il Prologo, e per sbaglio ho scaricato la versione PS4, quindi va bene così per ora, non voglio bruciarmelo subito, il prologo va più che bene.
Aspetterò impaziente il mese prossimo, sapendo che avrò molto di più da giocare :gogogo:
Van comunque è un gran bel personaggio, nulla da dire.

Ok, ho deciso di giocare solo il Prologo, e per sbaglio ho scaricato la versione PS4, quindi va bene così per ora, non voglio bruciarmelo subito, il prologo va più che bene.
Aspetterò impaziente il mese prossimo, sapendo che avrò molto di più da giocare :gogogo:
Già durano un botto i trails, mi farò tutto fino a fine demo :sisi:

Punti al platino anche in Daybreak? :)

Avevate ragione a dire che il primo trails parte lento lento lento …. Però sono già affezionato a quella pirletta di Estelle ahah

Avevate ragione a dire che il primo trails parte lento lento lento …. Però sono già affezionato a quella pirletta di Estelle ahah
Ti aspetta un bel viaggio, anche lei avrà una bella evoluzione nel corso della serie.

Provata la demo, prime impressioni ottime! Apprezzo molto la possibilità di passare al combat system più action, snellisce parecchio le battaglie contro i mob :)
La trama è giá partita bene con un mistero interessante (ancora non ho finito il prologo, stasera lo continuo) e Van come protagonista è FANTASTICO.
Graficamente su switch è...giocatelo da altre parti se potete :dsax:

Estelle è forse uno dei personaggi migliori di tutta la saga, ha una grande evoluzione, vedrai :ahsisi:

Cosa consigliate di fare con i quartz? Meglio accomulare i frammenti per sbloccare più slot possibili o ce ne sono alcuni che devo craftare per forza perché op?

Cosa consigliate di fare con i quartz? Meglio accomulare i frammenti per sbloccare più slot possibili o ce ne sono alcuni che devo craftare per forza perché op?
Secondo me conviene sempre dare priorità a sbloccare più slot possibile in modo da poter impostare liberamente le build che vuoi per quel personaggio

Per me rimane ancora la protagonista migliore e uno dei più bei personaggi della serie.

EhWtUFZWsAAB-yR.jpg

Sbloccare slot è importante, soprattutto con i personaggi che tendi a utilizzare più spesso come Estelle e Joshua. Dai intanto la priorità a quelli che costano di meno.

Un consiglio che ti do è quello di controllare spesso il bracer notebook per vedere quanti e quali sepith ti servono per sbloccare determinate arts. Può essere utile anche per capire come impostare un determinato personaggio.

Per me rimane ancora la protagonista migliore e uno dei più bei personaggi della serie.

EhWtUFZWsAAB-yR.jpg

Sbloccare slot è importante, soprattutto con i personaggi che tendi a utilizzare più spesso come Estelle e Joshua. Dai intanto la priorità a quelli che costano di meno.

Un consiglio che ti do è quello di controllare spesso il bracer notebook per vedere quanti e quali sepith ti servono per sbloccare determinate arts. Può essere utile anche per capire come impostare un determinato personaggio.
Ma perché, questa? :sard:

70b306e8e53451f38a042fefd1144c8b.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

EhWtUFZWsAAB-yR.jpg

Aggiungo che Aerial prima ed Hell Gate poi ti carriano per tutto il gioco volendo. In più se ti sembra lento livellare puoi usare gli Shining Pom sparsi per il field, se googli troverai vari video che ne indicano le posizioni. Batterli (s-craft meglio se a 200 CP oppure Shadow Spear) garantisce sempre il level up massimo fino a quel momento per ogni capitolo.

Non ho capito invece come fare ad aumentare i quartz in mio possesso per avere spells nuove, sono tutti di grado 1, ma non capisco se evolvono usandoli o debba fare io qualcosa

Non ho capito invece come fare ad aumentare i quartz in mio possesso per avere spells nuove, sono tutti di grado 1, ma non capisco se evolvono usandoli o debba fare io qualcosa
Le spell nuove le ottieni attraverso determinate combinazioni sulle linee dell'orbment. Probabilmente sei ancora alle prime fasi quindi dovrai aspettare un pò prima di trovare quartz di lv superiore - che ti permettono di sbloccare le magie avanzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro