Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Le spell nuove le ottieni attraverso determinate combinazioni sulle linee dell'orbment. Probabilmente sei ancora alle prime fasi quindi dovrai aspettare un pò prima di trovare quartz di lv superiore - che ti permettono di sbloccare le magie avanzate.
Quelli col numero si sbloccheranno normalmente nei negozi col passare dei capitoli. Potresti ottenerne qualcuno prima dai forzieri, come drop dai mostri o dalle side quest.

cmq capisco il successo di questa serie, il world building fantastico lo si vede subito dal capitolo 1 del primo titolo

cmq capisco il successo di questa serie, il world building fantastico lo si vede subito dal capitolo 1 del primo titolo
Quando arrivi ad Ao No Kiseki (Trails to Azure) o a Cold Steel IV ti esplode la testa :D

Mi state facendo venire voglia d'iniziare Trails in the Sky. Anche perché è in backlog da non so quando...

Mi state facendo venire voglia d'iniziare Trails in the Sky. Anche perché è in backlog da non so quando...
Vai vai vai
Vai vai vai

Iniziai trails in the sky e nello stesso anno arrivai a finire Cold Steel 3...
Post automatically merged:

Comunque mi sto facendo il capitolo 1 di daybreak (penso di essere già alla fine con tutto fatto) e già adoro Van..specialmente per il suo carattere duro ma con delle chicche bellissime
l'adorazione dei dolci, il suo rapporto con Agnes e...mamma mia il problema che ha avuto con il direwolf, cara nostra conoscenza, Walter mi ha fatto morire... praticamente gli ha fottuto la macchina tirandola ad uno dei robot :segnormechico:

Non mi voglio staccare ma so che dopo sto dungeon dovrò farlo fino al 5 luglio :bruniii:

E ci sono entrate di testi che sono solo Lore e che non hanno ancora avuto risposta anche a distanza di 20 anni :asd:
Post automatically merged:

Ma cosa stai aspettando? :mosconi:

Dato che pure in Reverie c'è, posso dire che Vantage Masters non mi è mai piaciuto? :tristenev:

Preferivo Blade, ve lo ricordate in Cold Steel 1 e 2 no? :sisi:

ragazzi help io non ho capito come tradurre questa tabella per avere le spells
1717928620060.png
non capisco cosa significhi il Requesting elements

ragazzi help io non ho capito come tradurre questa tabella per avere le spells
Visualizza allegato 14665
non capisco cosa significhi il Requesting elements
È quello di cui ti parlavo qualche post fa. In pratica nel tuo orbment ci sono dei "tracciati" (linee gialle) che uniscono diversi slot dei quartz. Tutti i quartz che vai ad inserire negli slot toccati da quel tracciato sono conteggiati dal sistema e, se raggiungi i requisiti, sbloccherai la corrispettiva mossa da lanciare.

Ogni pg ha i suoi tracciati "specifici". Questa tabella ti dice il numero di elementi che devi avere in ogni tracciato per sbloccare una determinata spell.

Ad esempio: vuoi lanciare la mossa diamond dust? Sul tracciato A dovrai avere dei quartz il cui valore raggiunga 4 acqua, 2 vento e 1 spazio. Nelle fasi iniziali ovviamente non hai ancora accesso a questi quartz, ad esempio "attack 1" vale come 1 elemento di fuoco - ma per lanciare "flare arrow" devi arrivare a 3 elemento fuoco nello stesso tracciato. Dovrai quindi equipaggiare un altro quartz di fuoco che, sommato ad attack 1, ti faccia raggiungere i 3 elementi di fuoco - e flare arrow comparirà magicamente nella lista di spell da lanciare.

È quello di cui ti parlavo qualche post fa. In pratica nel tuo orbment ci sono dei "tracciati" (linee gialle) che uniscono diversi slot dei quartz. Tutti i quartz che vai ad inserire negli slot toccati da quel tracciato sono conteggiati dal sistema e, se raggiungi i requisiti, sbloccherai la corrispettiva mossa da lanciare.

Ogni pg ha i suoi tracciati "specifici". Questa tabella ti dice il numero di elementi che devi avere in ogni tracciato per sbloccare una determinata spell.

Ad esempio: vuoi lanciare la mossa diamond dust? Sul tracciato A dovrai avere dei quartz il cui valore raggiunga 4 acqua, 2 vento e 1 spazio. Nelle fasi iniziali ovviamente non hai ancora accesso a questi quartz, ad esempio "attack 1" vale come 1 elemento di fuoco - ma per lanciare "flare arrow" devi arrivare a 3 elemento fuoco nello stesso tracciato. Dovrai quindi equipaggiare un altro quartz di fuoco che, sommato ad attack 1, ti faccia raggiungere i 3 elementi di fuoco - e flare arrow comparirà magicamente nella lista di spell da lanciare.
ok ora ho capito grazie mille =)

ho appena scoperto di essermi dimenticato completamente delle bacheche della gilda con le missioni secondarie -.- sono arrivato a Bose
dopo aver trovato dove han portato la nave cargo i pirati dei cieli ed aver affrontato jake
quindi mi son perso tutte quelle di Rolent e metà di Bose sono scadute .... spero di non aver fatto un danno irreparabile

ok ora ho capito grazie mille =)

ho appena scoperto di essermi dimenticato completamente delle bacheche della gilda con le missioni secondarie -.- sono arrivato a Bose
dopo aver trovato dove han portato la nave cargo i pirati dei cieli ed aver affrontato jake
quindi mi son perso tutte quelle di Rolent e metà di Bose sono scadute .... spero di non aver fatto un danno irreparabile
Per il Bracer Rank finale per ottenere poi roba buona iniziale in Second Chapter...si purtroppo.

quindi devo riniziare il tutto =(
Io giocherei tranquillo senza guide, goditi la storia e cerca di fare tutte le quest che puoi ma non puntare al max rank - sicuramente qualcuno ci è riuscito ma "blind" è ostico beccare ogni missione secondaria - anche perchè non ci sono indicatori a schermo e diverse missioni sono a tempo.

Vai tranquillo, il primo Trails in the sky è proprio un gioco molto vecchia scuola, senza una guida è impossibile beccare certe cose :asd:
Amazon comunque mi da in consegna Daybreak il 9 Luglio :sadfrog:

Finito il capitolo 1 di Daybreak...
Tutto molto molto bello, peccato che è finita la demo :bruniii: :bruniii:

E ora bisogna aspettare quasi un mese per la limited dannata Nisa, se non me la consegni il giorno dell'uscita come fu quella di CS4 non ti prendooookk più nullaaa

Continua tranquillamente. Come ti hanno detto, nei Trails è difficile fare tutto senza una guida, in particolare le missioni secondarie nascoste e i BP per aver soddisfatto determinate condizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro