Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia sulle 20 25 ore. Con i tuoi ritmi lo finisci molto prima di Daybreak :DVolevo giocarmi Nayuta prima del D1 di Daybreak, quanto dura?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
piu' o meno si ma e' un tipo di gioco totalmente diverso dai canoni della saga..si avvicina piu' agli ysOddio mi avete messo la curiosità, cos'è Nayuta? uno spin off di the legends of heroes ?
ma è legato in qualche modo alla lore della saga principale ? che ovviamente giochero' tutta, ho messo tutto in stand-by ormai sono afflitto dalla legend of heroes maniapiu' o meno si ma e' un tipo di gioco totalmente diverso dai canoni della saga..si avvicina piu' agli ys
No, è un gioco indipendente.ma è legato in qualche modo alla lore della saga principale ?
Qualcuno dice che potrebbe essere legato ma per il momento sono solo teorie dei fan. Direi di concentrarti sulla saga principale, al massimo potresti giocarlo quando finisci second chapter o meglio the 3rdma è legato in qualche modo alla lore della saga principale ? che ovviamente giochero' tutta, ho messo tutto in stand-by ormai sono afflitto dalla legend of heroes mania
Teorie che comunque, eh, dai, potrebebro anche funzionare.Qualcuno dice che potrebbe essere legato ma per il momento sono solo teorie dei fan. Direi di concentrarti sulla saga principale, al massimo potresti giocarlo quando finisci second chapter o meglio the 3rd
È ugualeTeorie che comunque, eh, dai, potrebebro anche funzionare.
Non l'ho ancora giovato, ma la tizia coi capelli bianchi di nayuta sembra proprio la GM
Io l'ho finito in 28 ore raggiungendo il true ending e completando tutte le missioni secondarie disponibili nella prima run.Volevo giocarmi Nayuta prima del D1 di Daybreak, quanto dura?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Che bello leggere questi commenti da chi si avvicina per la prima volta alla serie.bon visto che di sicuro non mi mettero' a giocarlo con la guida sono andato avanti arrivando al capitolo 2, già qui ad inizio capitolo le cose si fanno interessanti con... che dire su questo titolo se non il rammarico di aver iniziato questa saga cosi' tardi ... pieno di segreti con ogni npc in giro con dialoghi sempre differenti in base a quello che sta succedendo, robe che ormai i titoli di oggi non sanno proprio piu' riproporre .. emblematica quella che si è rivelata essere una missione dei Bracer non traccata in bacheca ovveroOliver smascherato da Schera, chissà come si evolverà, era di sicuro un compagno simpatico ahahah, ma soprattutto con una S-Craft potentissima e molto utile, spero non di perderlo in futuro diventando un "nemico"... sono cose veramente che mi mancano al giorno d'oggi, queste sono le difficoltà "belle" in un titolo, non il doversi fare kilometri a piedi senza senso solo perchè si (si sto parlando di quella roba oscena di Dragons Dogma II).quando nel nascondiglio degli Sky's Bandit trovi un registro in un'aspirapolvere e non hai proprio idea di cosa serva, poi quando si finisce la quest principale e per caso finisci nel negozio di Quartzvenendo a conoscenza che il propietario è stato arrestato e portato a Fort Haken ... e li' ti viene la cuiosità di andare a vedere se lo trovi a Fort Haken, senza aver bisogno che ogni volta il gioco ti dica dove andare tracciandoti il percorso sulla mappa ... e trovi Nigel, il propietario, in cella e vieni a sapere che quel registro era il suo e che servirà per condannarlo e finire la quest
E' uno spin-off ambientato in un altro mondo con dei personaggi differenti sul quale si sono sviluppate alcune teorie che, se confermate, andrebbero a creare un importante collegamento con la serie principale. Rimane comunque un divertente action-jrpg che ti consiglio prima o poi di provare.ma è legato in qualche modo alla lore della saga principale ? che ovviamente giochero' tutta, ho messo tutto in stand-by ormai sono afflitto dalla legend of heroes mania
E' interessante anche quella secondo cuiTeorie che comunque, eh, dai, potrebebro anche funzionare.
Non l'ho ancora giocato, ma la tizia coi capelli bianchi di nayuta sembra proprio la GM
Lo inizio sicuro, ma non so se per il 9 (purtroppo Amazon me lo da in consegna quel giorno
'Ending'
Se intendi giocarci in attesa di Daybreak è un'ottima scelta perchè, data la sua natura portatile, si presta bene anche a brevi sessioni di gioco.
E' interessante anche quella secondo cuiNayuta, il protagonista del gioco, sarebbe McBurn da giovane.
Probabilmente si tratta di teorie che, oltre all'aspetto dei personaggi, prendono in considerazione la questione che ruota attorno al mondo in cui si svolge l'avventura. Non aggiungo altro perchè scoprirai tutto giocandoci.
Quando hai raggiunto il livello 5 puoi valutare anche la possibilità di passare a un altro Master Quartz per farlo salire di livello e imparare nuove abilità e Arts. Ti conviene provarne diversi per vedere quali possono esserti più utili a seconda dei personaggi utilizzati.Proseguo con cold steel 3
Non mi ricordo.. Quando porti un master Quartz a livello 5 conviene sostituirlo? O continuare anche se expa più lentamente? Perché le ultime abilità non sono ancora apprese
Ottimo!Lo inizio sicuro, ma non so se per il 9 (purtroppo Amazon me lo da in consegna quel giorno) riesco a finirlo conoscendo i miei tempi, avevo anche DOOM Eternal da fare, ma quello aspetterà, boh vedrò, anche perchè ho scoperto un paio di Indie carini e mi sono preso bene
EDIT : Iniziato, e nulla, mi sono già venuti i brividini con una paio di frasi.Eh oh, con le OST non ne sbagliano una, già la prima che parte dentro il primo dungeon è una hit
![]()
No comunque ci sono troppe cose che si potrebbero incastrare bene con i LoH.Quando hai raggiunto il livello 5 puoi valutare anche la possibilità di passare a un altro Master Quartz per farlo salire di livello e imparare nuove abilità e Arts. Ti conviene provarne diversi per vedere quali possono esserti più utili a seconda dei personaggi utilizzati.
Ottimo!
Già, con la colonna sonora sono sempre al top.![]()
Devi ricordarti che ogni Quartz è composto da un certo numero di elementi detti Sepith. Quando li inserisci negli slot dell'Orbment (dispositivo che i personaggi hanno in dotazione) puoi sbloccare alcune tecniche/abilità che nel gioco vengono chiamate Arts.Sto per iniziare Trails in the Sky. Consigli per principianti (a parte usare una guida, spoiler free, per le side quests)? Tipo come usare i quartz di cui avete parlato per sbloccare abilità ed altre cose simili?
Hai fatto la scelta migliore del 2024. Altro che titoli quadrupla e quintupla ASto per iniziare Trails in the Sky. Consigli per principianti (a parte usare una guida, spoiler free, per le side quests)? Tipo come usare i quartz di cui avete parlato per sbloccare abilità ed altre cose simili?