Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Arrivato! :bruniii:

t3Km6se.jpeg

E che cacchio, mannaggia a sto capitolo 2 di CSIII. Mi ha dato rank A, mi sa lo stesso dell’altra volta, e dire che ho girato e fatto tutto al millimetro, o che è quel combattimento finale con
Campanella e McBurn alla Stargazer Tower, quando lui poi ha anche un secondo fight. Forse ho missato i 3 AP bonus di quella fase
è l’unica cosa che mi viene in mente.

E vabbè, avevo letto che un pochino di margine c’è per prendere lo stesso instructor rank S alla fine, vedremo. Capitolo 1 invece ho preso S.

Non volevo prenderlo subito (avendolo già giocato e avendo un discreto backlog) ma adesso mi sta prendendo una gran voglia di giocarci...solo che è introvabile ora :asd:

Appena torna disponibile lo prendo :sisi: Lodevole anche l'upgrade switch 2 a 1 €

normale non penso proprio che falcom si aspettasse tutta sta richiesta, bisogna aspettare una seconda tornata di ristampe

Probabilmente hanno distribuito poche copie che non sono neanche tanto facili da reperire considerando che in catene famose come Gamelife non lo vendono neppure. Se a qualcuno interessa ho visto alcune copie in vendita anche su ebay.

Amazon ad ora neanche ha prelevato

Dubito arrivi domani a sto punto

E si salta ancora, dopo il day 1,anche il day 4

Grazie Amazon

Santo silksong

Pubblicità
Pubblicità
Indietro