Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Amazon ad ora neanche ha prelevato

Dubito arrivi domani a sto punto

E si salta ancora, dopo il day 1,anche il day 4

Grazie Amazon

Santo silksong

Amazon ad ora neanche ha prelevato

Dubito arrivi domani a sto punto

E si salta ancora, dopo il day 1,anche il day 4

Grazie Amazon

Santo silksong
Ve lo dico da tempo, oramai eBay è migliore se si vuole un titolo al D1 :asd:

Ragazzi ma la versione del Remake della victory fanfare? Ma seriamente? 2000000000000000000/10

Raga che faccio

Aggiornamento da Amazon, nuova data di consegna tra il 7 e il 24 Ottobre.. Non ho parole

Preordinato mesi fa

Raga che faccio

Aggiornamento da Amazon, nuova data di consegna tra il 7 e il 24 Ottobre.. Non ho parole

Preordinato mesi fa
compralo digitale nel mentre su steam deck... tanto mamma falcom se li merita :asd:

Raga che faccio

Preordinato mesi fa
Se vuoi giocarci subito ti conviene andare su ebay o qualche altro sito però è un peccato perchè immagino che anche tu l'abbia preordinato a 51 euro.

Raga che faccio

Preordinato mesi fa
Annulla e vai di ebay, sennò digitale.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Annulla e vai di ebay, sennò digitale.

Manco su eBay ce, solo dall estero.. Situazione surreale
Post automatically merged:

Se vuoi giocarci subito ti conviene andare su ebay o qualche altro sito però è un peccato perchè immagino che anche tu l'abbia preordinato a 51 euro.
Si , poi avendo anche sconti e I 10 Euro per prenderlo in un locker lo pagherei poco meno di 30 Euro.. Prenotato 3 mesi fa, boh

Da una parte mi fa piacere che ci sia tanta richiesta, peccato che molti dovranno aspettare. Ma vedo un bella discussione in giro finalmente
Speriamo che sia il punto di svolta per la serie è per Falcom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro