Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Amazon ad ora neanche ha prelevato

Dubito arrivi domani a sto punto

E si salta ancora, dopo il day 1,anche il day 4

Grazie Amazon

Santo silksong
Ve lo dico da tempo, oramai eBay è migliore se si vuole un titolo al D1 :asd:

Ragazzi ma la versione del Remake della victory fanfare? Ma seriamente? 2000000000000000000/10

Raga che faccio

Aggiornamento da Amazon, nuova data di consegna tra il 7 e il 24 Ottobre.. Non ho parole

Preordinato mesi fa

Raga che faccio

Aggiornamento da Amazon, nuova data di consegna tra il 7 e il 24 Ottobre.. Non ho parole

Preordinato mesi fa
compralo digitale nel mentre su steam deck... tanto mamma falcom se li merita :asd:

Raga che faccio

Preordinato mesi fa
Se vuoi giocarci subito ti conviene andare su ebay o qualche altro sito però è un peccato perchè immagino che anche tu l'abbia preordinato a 51 euro.

Raga che faccio

Preordinato mesi fa
Annulla e vai di ebay, sennò digitale.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Annulla e vai di ebay, sennò digitale.

Manco su eBay ce, solo dall estero.. Situazione surreale
Post automatically merged:

Se vuoi giocarci subito ti conviene andare su ebay o qualche altro sito però è un peccato perchè immagino che anche tu l'abbia preordinato a 51 euro.
Si , poi avendo anche sconti e I 10 Euro per prenderlo in un locker lo pagherei poco meno di 30 Euro.. Prenotato 3 mesi fa, boh

Da una parte mi fa piacere che ci sia tanta richiesta, peccato che molti dovranno aspettare. Ma vedo un bella discussione in giro finalmente
Speriamo che sia il punto di svolta per la serie e per Falcom.

Ultima modifica:
Stai sognando flare, non lo faranno. Massimo qualche remake in più e intanto finiscono la saga
Insomma, secondo me invece potrebbe essere una tattica funzionale anche per loro per rimettere in pari chi sta iniziando con il remake di Sky, fare una saga prequel o midquel che si mette dopo gli Sky ma prima di Crossbell o Cold Steel sarebbe una mossa intelligente, fai la saga midquel e la alterni con i remake, per permettere ai nuovi giocatori di arrivare a Cold Steel 3 e 4 facilmente, anche perchè quest'ultimi non hanno un reale bisogno di remake, ma più che altro una versione "Evolution" con gameplay e meccaniche riviste e stop, idem Reverie, più o meno fare come ha fatto Square-Enix con NieR Replicant.
Potrebbero fare pure una roba simile a Octopath Traveler Zero, cioè adattare il gioco mobile Trails at Sunrise a gioco offline per console. :ahsisi:
Ma poi, diciamolo, quanto sarebbe fico una saga ad Arteria? o magari una saga prequel con Ace a Remiferia? o ancora, assistere alla venuta del Salt pale di North Ambria, insomma, di robe da raccontare nel passato volendo ci sono
Sta a loro alla fine, non succede, ma se succede :pokidance:

Ultima modifica:
amazon ha prelevato finalmente....inizio a credere veramente che arrivi venerdì

intanto sono andato avanti su daybreak...in pratica al boss di fine capitolo 5, ma ho dovuto chiudere che era l'una di notte :asd:

stasera continuo

amazon ha prelevato finalmente....inizio a credere veramente che arrivi venerdì

intanto sono andato avanti su daybreak...in pratica al boss di fine capitolo 5, ma ho dovuto chiudere che era l'una di notte :asd:

stasera continuo
Da me nulla, ma se ha prelevato a te chissa Che si sta muovendo qualcosa? Boooooooooh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro