Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Vi invidio, l operatore Amazon dice che hanno ricevuto copie limitate e spediranno in ordine cronologico appena gli arrivano altri pezzi

Si , poi avendo anche sconti e I 10 Euro per prenderlo in un locker lo pagherei poco meno di 30 Euro.. Prenotato 3 mesi fa, boh
A questo punto, se non hai fretta, considerando anche il fatto che conosci già il gioco, io aspetterei. Sarebbe un peccato perderlo a quel prezzo.
Insomma, secondo me invece potrebbe essere una tattica funzionale anche per loro per rimettere in pari chi sta iniziando con il remake di Sky, fare una saga prequel o midquel che si mette dopo gli Sky ma prima di Crossbell o Cold Steel sarebbe una mossa intelligente, fai la saga midquel e la alterni con i remake, per permettere ai nuovi giocatori di arrivare a Cold Steel 3 e 4 facilmente, anche perchè quest'ultimi non hanno un reale bisogno di remake, ma più che altro una versione "Evolution" con gameplay e meccaniche riviste e stop, idem Reverie, più o meno fare come ha fatto Square-Enix con NieR Replicant.
Potrebbero fare una roba simile a Octopath Traveler Zero, cioè adattare il gioco mobile Trails at Sunrise a gioco offline per console. :ahsisi:
Ma poi, diciamolo, quanto sarebbe fico una saga ad Arteria? o magari una saga prequel con Ace a Remiferia? o ancora, assistere alla venuta del Salt pale di North Ambria, insomma, di robe da raccontare nel passato volendo ci sono
Sta a loro alla fine, non succede, ma se succede :pokidance:
Kondo, assumi Flare come sceneggiatore. :uhmsisi:

A questo punto, se non hai fretta, considerando anche il fatto che conosci già il gioco, io aspetterei. Sarebbe un peccato perderlo a quel prezzo.

Kondo, assumi Flare come sceneggiatore. :uhmsisi:
Ma magari :rickds:
Scherzi a parte, quando tornerò in Giappone (forse fra 2 anni), devo riuscire ad andare alla sede della Falcom :sisi:, anche solo per fare le foto da fuori.

Ahahahaha le facce squadrateeeee
No dai, nemmeno troppo, si sta comportando bene. È sgranatino, un po’ come tutto su sta console, ma devo dirti che non vedevo un gioco così bello da Xenoblade 2, magari mi ricrederò presto ma ora mi dà proprio quell’impressione.
Posta impressioni appena puoi
Sì, qualcosa lo scriverò più avanti, anche se devo dire che a pelle mi sento un po’ stranito, l’ho scritto altre volte, Io ho già avuto un contatto con Trails in the Sky molti anni fa’, e quasi non ne ricordo nulla, credo su PSVITA… ma non sono sicuro. Solo che non ci fù il “click”, assurdo pensare quanto poi sono corso dietro alla saga come un disperato negli ultimi anni.:rickds:

È bello adesso finalmente giocarlo e sentirsi parte di qualcosa, è il mio momento.

Ultima modifica:
Invece di continuare con la storia mi sono messo a esplorare le zone che prima erano inaccessibili facendo amicizia con la fauna locale a suon di bastonate. Nella Elize Highway, la via che collega la casa di Estelle a Rolent, ho scoperto, dietro a un cespuglio, una caverna non segnata sulla mappa. All'interno c'erano un sacco di mostri, presi a bastonate pure questi. :asd:

Comunque è davvero molto bello sia graficamente sia come gameplay. Il primo Trails ti fa proprio respirare quel senso di avventura e quel piacere della scoperta tipico dei jrpg classici.

ebbene si, spedito! intanto sto all'epilogo su daybreak

non so se tenermi le 8 ore di demo o ricominciare da capo...nn ricordo na mazza di come si giocava ahah

Non abbiate paura di giocare anche a Easy se avete difficoltà, i boss menano forte anche a Normal, belli tosti.
Post automatically merged:

ebbene si, spedito! intanto sto all'epilogo su daybreak

non so se tenermi le 8 ore di demo o ricominciare da capo...nn ricordo na mazza di come si giocava ahah
A sto punto ricomincia per rivedere le meccaniche, e poi carica il save della demo.

sto al capitolo finale...ho fatto un paio d'ore...credo una decina?
Ah ok, dai non ti manca tanto, dopo party con Sky mi raccomando, non saprei se dirti di giocare subito anche Daybreak 2, piuttosto spezza con un altro gioco.
Ah, ovviamente, quando sarà, una volta finito Daybreak 2 stai alla larga da Beyond the Horizon, piuttosto aspetta il remake del 2 o inizia il primo Cold Steel, ma è bello pesante da giocare ad oggi.

Ultima modifica:
Ah ok, dai non ti manca tanto, dopo party con Sky mi raccomando, non saprei se dirti di giocare subito anche Daybreak 2, piuttosto spezza con un altro gioco.
Ah, ovviamente, quando sarà, una volta finito Daybreak 2 stai alla larga da Beyond the Horizon, piuttosto aspetta il remake del 2 o inizia il primo Cold Steel, ma è bello pesante da giocare ad oggi.
si si ho già capito che è un ammucchiata

ma credo che inizio subito col remake e poi probabile mi fermo...potrei provare daybreak 2 più avanti

cmq una cosa che un po' mi manca su daybreak con tutto quel materiale in giro....le romance ahah

si si ho già capito che è un ammucchiata

ma credo che inizio subito col remake e poi probabile mi fermo...potrei provare daybreak 2 più avanti

cmq una cosa che un po' mi manca su daybreak con tutto quel materiale in giro....le romance ahah
Materiale :rickds:
Eventualmente giocati Nayuta se hai voglia di un gioco falcom, è carino come gioco, molto simile a un Ys come gameplay, ah si Ys8 è da giocare, ma non ricordo se l'avevi fatto.

Ultima modifica:
Devo dire che nonostante sia all’inizio, Estelle e Joshua non sono per nulla i personaggi che credevo che fossero.:rickds: Pensavo di avere un’idea che si sta quasi rivelando l’opposto.

Cioè, che Estelle fosse una allegrona e molto determinata in quello che fa me l’aspettavo, ma allo stesso tempo è abbastanza infantile, anche tutta sta cosa che persino gli abitanti li prendono un po’ in giro tipo “ecco gli sposini ahah”, e lei ha sempre ste reazioni impacciate senza alcuna malizia, che quasi sembra ancora la bambina dell’intro. Ma ci sta, vista anche l’età.

Joshua invece è la vera sorpresa, qui proprio ero fuori strada con lui, pensavo fosse un musone, poche parole e anche un po’ edgy, uno sfigatino tipo Shinji :rickds: ..e invece è un kuudere. É premuroso e sicuramente dei due la mente, ed Estelle il braccio.

Pensavo fosse Estelle il traino e apparentemente lo è, ma Joshua sa benissimo che da sola farebbe dei disastri e la influenza a fare la cosa giusta.

Primissima impressione dai, vediamo come andrà più avanti.:asd:

Devo dire che nonostante sia all’inizio, Estelle e Joshua non sono per nulla i personaggi che credevo che fossero.:rickds: Pensavo di avere un’idea che si sta quasi rivelando l’opposto.

Cioè, che Estelle fosse una allegrona e molto determinata in quello che fa me l’aspettavo, ma allo stesso tempo è abbastanza infantile, anche tutta sta cosa che persino gli abitanti li prendono un po’ in giro tipo “ecco gli sposini ahah”, e lei ha sempre ste reazioni impacciate senza alcuna malizia, che quasi sembra ancora la bambina dell’intro. Ma ci sta, vista anche l’età.

Joshua invece è la vera sorpresa, qui proprio ero fuori strada con lui, pensavo fosse un musone, poche parole e anche un po’ edgy, uno sfigatino tipo Shinji :rickds: ..e invece è un kuudere. É premuroso e sicuramente dei due la mente, ed Estelle il braccio.

Pensavo fosse Estelle il traino e apparentemente lo è, ma Joshua sa benissimo che da sola farebbe dei disastri e la influenza a fare la cosa giusta.

Primissima impressione dai, vediamo come andrà più avanti.:asd:
Molto bene, sono personaggi stupendi, loro due sono tra i meglio scritti dell'intera saga a mio parere, e fino al protagonista di Daybreak secondo me Estelle era la protagonista migliore, anche se io rimarrò sempre legato a un altro protagonista. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro