Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
si si ho già capito che è un ammucchiata

ma credo che inizio subito col remake e poi probabile mi fermo...potrei provare daybreak 2 più avanti

cmq una cosa che un po' mi manca su daybreak con tutto quel materiale in giro....le romance ahah
Vuoi le romance in Daybreak? Sicuro?

tjrvyzyumq9e1.gif

Devo dire che nonostante sia all’inizio, Estelle e Joshua non sono per nulla i personaggi che credevo che fossero.:rickds: Pensavo di avere un’idea che si sta quasi rivelando l’opposto.

Cioè, che Estelle fosse una allegrona e molto determinata in quello che fa me l’aspettavo, ma allo stesso tempo è abbastanza infantile, anche tutta sta cosa che persino gli abitanti li prendono un po’ in giro tipo “ecco gli sposini ahah”, e lei ha sempre ste reazioni impacciate senza alcuna malizia, che quasi sembra ancora la bambina dell’intro. Ma ci sta, vista anche l’età.

Joshua invece è la vera sorpresa, qui proprio ero fuori strada con lui, pensavo fosse un musone, poche parole e anche un po’ edgy, uno sfigatino tipo Shinji :rickds: ..e invece è un kuudere. É premuroso e sicuramente dei due la mente, ed Estelle il braccio.

Pensavo fosse Estelle il traino e apparentemente lo è, ma Joshua sa benissimo che da sola farebbe dei disastri e la influenza a fare la cosa giusta.

Primissima impressione dai, vediamo come andrà più avanti.:asd:
Direi che li hai descritti molto bene. :asd:

La cosa bella è che si completano a vicenda. Ci saranno, infatti, dei momenti in cui sarà Estelle a supportare Joshua e a ricordargli che potrà sempre fare affidamento su di lei.

Vuoi le romance in Daybreak? Sicuro?

tjrvyzyumq9e1.gif

Direi che li hai descritti molto bene. :asd:

La cosa bella è che si completano a vicenda. Ci saranno, infatti, dei momenti in cui sarà Estelle a supportare Joshua e a ricordargli che potrà sempre fare affidamento su di lei.
La gif mi spezza ogni volta :asd:
Post automatically merged:

ho giocato varia roba falcom....ys 8,9,10 (che però ho mollato nn mi è piaciuto) ys origins e tokyo xanadu
Nayuta allora lo dovresti provate, è molto carino come gioco, è uno spin off, quindi scollegato ai Legend of heroes, ma, ci sono anche varie teorie che i fan hanno su quel gioco, similitudini con vari PG presenti nella serie principale, non dirò chi in particolare, ma ci sono personaggi in Nayuta che esteticamente ricordano alcuni PG dei Legend of heroes, e mi fermo qui, quindi boh, ma alla fine sempre teorie sono.

Reminder per chi è avanti coi giochi
Cioè, Nayuta potrebbe essere una verisone giovane di McBurn e Creha assomiglia troppo alla Grandmaster di Ouroboros, dai è uguale :asd:

Ultima modifica:
si voglio la romance con lei
Mi sa che romance è una parola grossa, sono più dei bonding events, e anzi, noterai una certa flessibilità anche nella stessa partita. :rickds:

Credo ci sia giusto CSIV dove hai un epilogo definibile romance, anche se le scelte sono un po’.. deludenti, almeno per me. :asd: É sempre un buon argomento di dibattito questo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro