Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
C'è un'altra quest della pesca nella prima parte del terzo atto
Prendo nota, io sto ancora alla prima missione del terzo atto ma non penso duri molto.

Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,605
Reazioni
5,333
Medaglie
11
Atto 2 parte 2

125865321_368506527568051_3485454811755468796_n.jpg

125762252_399760131389730_6630055243243608905_n.jpg

125478912_362927091671205_8288789944815542542_n.png

Che hype, che hype, che hype, non vedo l'ora mamma mia.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,760
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Sono quasi alla fine del mio travagliato viaggio con sky 3 , credo che mi vedrò il finale su youtube visto che dovrei rifarmi la parte finale perché qualcuno ha pensato bene di

. Mettere 4 boss fight di fila senza possibilità di cambiare nulla e l'ultimo congela + mossa attack delay

Quindi amen .
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Atto 2 parte 2

125865321_368506527568051_3485454811755468796_n.jpg

125762252_399760131389730_6630055243243608905_n.jpg

125478912_362927091671205_8288789944815542542_n.png

Che hype, che hype, che hype, non vedo l'ora mamma mia.
Azz, nin avevo capito che era lei, ma è il grande capo della chiesa? Intendi il superiore di Kevin che si vede in Ao?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
Sono quasi alla fine del mio travagliato viaggio con sky 3 , credo che mi vedrò il finale su youtube visto che dovrei rifarmi la parte finale perché qualcuno ha pensato bene di

. Mettere 4 boss fight di fila senza possibilità di cambiare nulla e l'ultimo congela + mossa attack delay

Quindi amen .
Si, è tosta. Forse è una delle parti finali più cattive (come livello di sfida) insieme ad Ao No Kiseki. Prova a organizzare meglio la squadra e/o a farmare, ora che sei ad un passo dalla fine non puoi arrenderti!
Non si vedeva anche in Ao???

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non mi ricordo se apparisse anche in Ao quel personaggio.

Io ho letto comunque di fretta quella frase e ho perso per strada la parola eyes. Nella mia mente ho associato quella descrizione a Scarlet, la ex suora terrorista del liberation front :asd:

------

Per quanto riguarda la mia run sono a 93 ore e qualcosa, ho finito la prima missione dell'atto 3 e son saltate fuori un po' di cosette simpatiche. Nella loro semplicità alcune soluzioni narrative funzionano tutto sommato bene ma non sono rimasto impressionato al 100%, mi servono altri dettagli.

Lato missioni e cose da leggere/controllare c'è davvero una marea di roba... penso che le 125 ore di CS3 siano tranquillamente raggiungibili e superabili. Al prossimo update :)

Sent from Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Può essere, io in Ao però ricordo solo Kevin e Ries.
Umm, forse veniva solo citata on Ao, o bon si vedeva ma si "senriva" la voce in una cut scene , ora ho il dubbio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Si, è tosta. Forse è una delle parti finali più cattive (come livello di sfida) insieme ad Ao No Kiseki. Prova a organizzare meglio la squadra e/o a farmare, ora che sei ad un passo dalla fine non puoi arrenderti!
Non mi ricordo se apparisse anche in Ao quel personaggio.

Io ho letto comunque di fretta quella frase e ho perso per strada la parola eyes. Nella mia mente ho associato quella descrizione a Scarlet, la ex suora terrorista del liberation front :asd:

------

Per quanto riguarda la mia run sono a 93 ore e qualcosa, ho finito la prima missione dell'atto 3 e son saltate fuori un po' di cosette simpatiche. Nella loro semplicità alcune soluzioni narrative funzionano tutto sommato bene ma non sono rimasto impressionato al 100%, mi servono altri dettagli.

Lato missioni e cose da leggere/controllare c'è davvero una marea di roba... penso che le 125 ore di CS3 siano tranquillamente raggiungibili e superabili. Al prossimo update :)

Sent from Tapatalk
Io ho trovato più tosto quello di The3rd rispetto a quello di Ao, anche se quello di Ao forse è il migliore di tutti a livello di musiche, meccaniche e quant'altro.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,605
Reazioni
5,333
Medaglie
11
Si, è tosta. Forse è una delle parti finali più cattive (come livello di sfida) insieme ad Ao No Kiseki. Prova a organizzare meglio la squadra e/o a farmare, ora che sei ad un passo dalla fine non puoi arrenderti!
Non mi ricordo se apparisse anche in Ao quel personaggio.

Io ho letto comunque di fretta quella frase e ho perso per strada la parola eyes. Nella mia mente ho associato quella descrizione a Scarlet, la ex suora terrorista del liberation front :asd:

------

Per quanto riguarda la mia run sono a 93 ore e qualcosa, ho finito la prima missione dell'atto 3 e son saltate fuori un po' di cosette simpatiche. Nella loro semplicità alcune soluzioni narrative funzionano tutto sommato bene ma non sono rimasto impressionato al 100%, mi servono altri dettagli.

Lato missioni e cose da leggere/controllare c'è davvero una marea di roba... penso che le 125 ore di CS3 siano tranquillamente raggiungibili e superabili. Al prossimo update :)

Sent from Tapatalk
Ribadisco, quasi 140 ore sulla versione jap senza parlare con nessuno, quindi direi proprio di sì :asd:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
Io ho trovato più tosto quello di The3rd rispetto a quello di Ao, anche se quello di Ao forse è il migliore di tutti a livello di musiche, meccaniche e quant'altro.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ao l'ho messo per la "fatality" del boss, dopo 45 minuti ti sega il morale :)

Sent from Tapatalk
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Finito il prologo e sono già in estasi, si è visto tutto quello che speravo. L'inizio del giocato con quel cast poi è troppo da lacrimoni con infarto al seguito.

Questo gioco me lo voglio godere talmente tanto che mi durerà 200 ore :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,760
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Si, è tosta. Forse è una delle parti finali più cattive (come livello di sfida) insieme ad Ao No Kiseki. Prova a organizzare meglio la squadra e/o a farmare, ora che sei ad un passo dalla fine non puoi arrenderti!
Non mi ricordo se apparisse anche in Ao quel personaggio.

Io ho letto comunque di fretta quella frase e ho perso per strada la parola eyes. Nella mia mente ho associato quella descrizione a Scarlet, la ex suora terrorista del liberation front :asd:

------

Per quanto riguarda la mia run sono a 93 ore e qualcosa, ho finito la prima missione dell'atto 3 e son saltate fuori un po' di cosette simpatiche. Nella loro semplicità alcune soluzioni narrative funzionano tutto sommato bene ma non sono rimasto impressionato al 100%, mi servono altri dettagli.

Lato missioni e cose da leggere/controllare c'è davvero una marea di roba... penso che le 125 ore di CS3 siano tranquillamente raggiungibili e superabili. Al prossimo update :)

Sent from Tapatalk
Non è questione di difficoltà , senza sta porcheria del freeze lo avrei battuto , invece mi tocca rifarmi tutto per questa scelta assurda di design del finale ,quindi no thanks .
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Appunto perchè non è questione di difficoltà che è un peccato fermarsi ora, come ha detto Shin Ao su questo era molto più cattivo che dopo 40 minuti di combattimento ti prende e ti uccide il morale totalmente :asd:

Il trio Anelace - Richard - Tita è indistruttibile non può fallire :uhmsisi:
 
Ultima modifica:

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Finita la seconda parte dell'atto 2, molti dicevano che questo atto fosse inutile. Io lo trovo meglio del primo atto :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,760
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Appunto perchè non è questione di difficoltà che è un peccato fermarsi ora, come ha detto Shin Ao su questo era molto più cattivo che dopo 40 minuti di combattimento ti prende e ti uccide il morale totalmente :asd:

Il trio Anelace - Richard - Tita è indistruttibile non può fallire :uhmsisi:
gli ho dato fin troppa pazienza a questo gioco ,ormai ho visto su youtube . Per me è un gioco da 6,5 assolutamente il peggiore dei giochi falcom giocati . Doveva durare tipo 15 ore? il resto è tutto filler -riciclo con una storia piacevole ma troppo diluita .
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
gli ho dato fin troppa pazienza a questo gioco ,ormai ho visto su youtube . Per me è un gioco da 6,5 assolutamente il peggiore dei giochi falcom giocati . Doveva durare tipo 15 ore? il resto è tutto filler -riciclo con una storia piacevole ma troppo diluita .

Se eri già a quel punto di sopportazione c'era poco da fare allora e capisco, discorso diverso dal non finirlo solamente per le boss fight allora.

Che certe parti siano filler o eccessivamente allungate potrei anche concordare (Kloe non perdona :asd:), che sia un riciclo decisamente no però visto che appunto il gioco ti permette di conoscere parti più o meno importanti (anche per il futuro) di tutti i personaggi. Cosa che appunto nei primi 2 capitoli veniva trattata solo marginalmente.

Sul discorso lunghezza il discorso è sempre lo stesso di ogni gioco falcom sinceramente, di base la main quest non è che duri chissà quanto è il contorno che aumenta esponenzialmente tutto il giocato.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,760
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Se eri già a quel punto di sopportazione c'era poco da fare allora e capisco, discorso diverso dal non finirlo solamente per le boss fight allora.

Che certe parti siano filler o eccessivamente allungate potrei anche concordare (Kloe non perdona :asd:), che sia un riciclo decisamente no però visto che appunto il gioco ti permette di conoscere parti più o meno importanti (anche per il futuro) di tutti i personaggi. Cosa che appunto nei primi 2 capitoli veniva trattata solo marginalmente.

Sul discorso lunghezza il discorso è sempre lo stesso di ogni gioco falcom sinceramente, di base la main quest non è che duri chissà quanto è il contorno che aumenta esponenzialmente tutto il giocato.
Come no? Il capitolo 6 è l'esempio lampante di lunghezza e riciclo senza senso .

Anche la parte finale con 4 gate che sono gli stessi corridoi che cambiano leggermente .
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Non è questione di difficoltà , senza sta porcheria del freeze lo avrei battuto , invece mi tocca rifarmi tutto per questa scelta assurda di design del finale ,quindi no thanks .
Ma quale difficoltà :asd: , non hai accessori che bloccano il freeze??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top