Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
equipaggiati no , appunto avrei dovuto rifare tutto per equipaggiarli visto la genialatà di design .
Boh, io non ho avuto di sti problemi a rifarli :asd:, quei boss finali li ho rifatti 3 volte prima di vincere. :asd:
The 3rd sarà anche un po' un riciclo su alcune cose, ma ha trai momenti migliori della saga, alcune porte sono geniali e davvero molto interessanti,quelle da sole alzano il voto generale che per me è tranquillamente un 8.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,070
Reazioni
12,907
Medaglie
18
Io ancora aspetto per la limited :sadfrog:
Magari ti arriva con la PS5 così ti fai un doppio regalo. ;)
Si, è tosta. Forse è una delle parti finali più cattive (come livello di sfida) insieme ad Ao No Kiseki. Prova a organizzare meglio la squadra e/o a farmare, ora che sei ad un passo dalla fine non puoi arrenderti!
Io ho trovato più tosto quello di The3rd rispetto a quello di Ao, anche se quello di Ao forse è il migliore di tutti a livello di musiche, meccaniche e quant'altro.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Per me The3rd è il Trails più impegnativo, ma lo scherzetto del boss finale di Ao non si dimentica facilmente. :asd:
Boh, io non ho avuto di sti problemi a rifarli :asd:, quei boss finali li ho rifatti 3 volte prima di vincere. :asd:
The 3rd sarà anche un po' un riciclo su alcune cose, ma ha trai momenti migliori della saga, alcune porte sono geniali e davvero molto interessanti,quelle da sole alzano il voto generale che per me è tranquillamente un 8.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
La porta dedicata al passato di
Renne... :bruniii:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Magari ti arriva con la PS5 così ti fai un doppio regalo. ;)


Per me The3rd è il Trails più impegnativo, ma lo scherzetto del boss finale di Ao non si dimentica facilmente. :asd:

La porta dedicata al passato di
Renne... :bruniii:
Maronn si :bruniii: , senza dimenticare Campanella nella stanza con i grandi capi.....
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,980
Medaglie
21
Questa cosa che nel party è entrata
Duvalie mi ha eccitato, avere una stahlritter nel team mi fomenta, e lei come pg l'ho sempre adorato.
Maronn si :bruniii: , senza dimenticare Campanella nella stanza con i grandi capi.....
se non vado errato ancora non sappiamo l'identità del
first, fourth e sixth anguis.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,070
Reazioni
12,907
Medaglie
18
se non vado errato ancora non sappiamo l'identità del first, fourth e sixth anguis.
Non conosciamo ancora il primo, il quarto e il quinto. Il sesto è
il professor Novartis.
Mancano all'appello anche diversi Enforcer e Dominion.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Non conosciamo ancora il primo, il quarto e il quinto. Il sesto è
il professor Novartis.
Mancano all'appello anche diversi Enforcer e Dominion.
Qualcosa dropperanno col prossimo, chissà se in Hajimari c'e qualcosa.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,600
Reazioni
5,332
Medaglie
11
Finita anche la parte 2 dell'atto 2, alla fine sto facendo come nella versione Jap e me li sto girando un po' tutti, con la differenza che qui sto sperimentando con i quarzi. A Jusis gli ho levato Dunamis perché non so proprio cosa farci, ora provo un inedito mix di Pandora e Gungnir sperando critti come se non ci fosse un domani, ovviamente munito di Silver e Black Bell.
Non mi ricordo neanche se fosse obbligatorio o meno per l'ultima parte del secondo atto, gli rimane più poco per convincermi.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Finita anche la parte 2 dell'atto 2, alla fine sto facendo come nella versione Jap e me li sto girando un po' tutti, con la differenza che qui sto sperimentando con i quarzi. A Jusis gli ho levato Dunamis perché non so proprio cosa farci, ora provo un inedito mix di Pandora e Gungnir sperando critti come se non ci fosse un domani, ovviamente munito di Silver e Black Bell.
Non mi ricordo neanche se fosse obbligatorio o meno per l'ultima parte del secondo atto, gli rimane più poco per convincermi.
Io Jusis l'ho reso un Healer mettendogli Breath e mettendo come MQ secondario Canon, in più Space arts user, gli ho messo anche Golden Bell, funziona per qual che mi riguarda. :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,600
Reazioni
5,332
Medaglie
11
Magari sarò malato io ma nell'atto 2 avrei ogni volta
resettato i dialoghi di ogni città alla fine di ogni parte, mi fa male al cuore vedere gli stessi dialoghi ad Eryn per dire :asd:
FlareZero
Rivisto ed è sempre bello, ci stava troppo prenderla da sotto subito dopo il bacio :sard: , non esistesse Sara farei davvero fatica a scegliere tra lei e Fie perché sono proprio le 3 personalità che preferisco anche nella vita vera :asd:
Comunque Jusis con neanche 1900 di ATS ha pensato bene di crittarmi per 35k, pazzo furioso, cosi ti voglio.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,578
Medaglie
8
Magari sarò malato io ma nell'atto 2 avrei ogni volta
resettato i dialoghi di ogni città alla fine di ogni parte, mi fa male al cuore vedere gli stessi dialoghi ad Eryn per dire :asd:
FlareZero
Rivisto ed è sempre bello, ci stava troppo prenderla da sotto subito dopo il bacio :sard: , non esistesse Sara farei davvero fatica a scegliere tra lei e Fie perché sono proprio le 3 personalità che preferisco anche nella vita vera :asd:
Comunque Jusis con neanche 1900 di ATS ha pensato bene di crittarmi per 35k, pazzo furioso, cosi ti voglio.
Ho notato pure io che non sempre certe linee di dialogo cambiavano. In generale varie zone restavano con vecchie linee di dialogo. Però nell'atto 3 ho notato un upgrade di generale di molte zone.


Jusis lo sto usando pure io ma solo per order e platinum shield (lol), è un setup attacco puro.

Sent from Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Magari ti arriva con la PS5 così ti fai un doppio regalo.
Ma speriamo :asd:
La vedo dura, ma dovrebbero in molta teoria spedirmelo domani per riceverlo giovedì insieme a PS5 :hype3:

Comunque arrivato alla terza parte dell' atto due e fatto un bel paio di bonding event amorosi
Al momento Laura è il migliore insieme ad Alisa (penso che sceglierò quest'ultima)
Quello che mi ha sorpreso di più è stato
Towa con tutta la questione dei genitori

Però tutte ste donne Rean, tutte innamorate e vogliose :asd:

Penso di essermi girato tutto tutto fino ad ora ma voglio sconfiggere un paio dei boss opzionali
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Magari sarò malato io ma nell'atto 2 avrei ogni volta
resettato i dialoghi di ogni città alla fine di ogni parte, mi fa male al cuore vedere gli stessi dialoghi ad Eryn per dire :asd:
FlareZero
Rivisto ed è sempre bello, ci stava troppo prenderla da sotto subito dopo il bacio :sard: , non esistesse Sara farei davvero fatica a scegliere tra lei e Fie perché sono proprio le 3 personalità che preferisco anche nella vita vera :asd:
Comunque Jusis con neanche 1900 di ATS ha pensato bene di crittarmi per 35k, pazzo furioso, cosi ti voglio.
Capisci perché sono perfetti?? Cioè Laura è praticamente il suo primo bacio, sono nati per stare assieme per quel che mi riguarda.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,738
Reazioni
1,218
Medaglie
10
aaaaah al diavolo la pausa, vo avanti :eee:





Troppo gasante questa nuova versione
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,980
Medaglie
21
Boh Laura col nuovo doppiaggio me l'ha smosciata di brutto.

Io non so per chi andrò, Sara ed Emma in poleposition, con Musse in netta rimonta,
Duvalie
la new entry che non t'aspetti, Juna che è una sleeper. Le altre troppo indietro.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,578
Medaglie
8
Boh Laura col nuovo doppiaggio me l'ha smosciata di brutto.

Io non so per chi andrò, Sara ed Emma in poleposition, con Musse in netta rimonta,
Duvalie
la new entry che non t'aspetti, Juna che è una sleeper. Le altre troppo indietro.
Io le porto avanti tutte ma alla fine seguirò il canon (pseudo canon) Alisa. Però sono un fan di Emma. Muse ha un bond event fan service non male (anche se nei limiti del Pegi) lol

Sent from Tapatalk
 
Top