Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Sto a fare fuoco e fiamme nel topic di Xbox VS PS in games dome su Trails..devo diffondere il verbo :asd:
Lo sai che non mi tiro indietro se serve. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Lo sai che non mi tiro indietro se serve. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ecco a voi :unsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Ma comunque per crossbell saga ci sta una catzo di fan translate da reperire in internet?:hmm:
Perché ok che esce ma poi ci sta il problema del cinese:ahsn:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,070
Reazioni
12,908
Medaglie
18
Se continuate a parlare male di Estelle mi arrabbio:

thkhydkigoh61.jpg


Ma comunque per crossbell saga ci sta una catzo di fan translate da reperire in internet?:hmm:
Perché ok che esce ma poi ci sta il problema del cinese:ahsn:
Zero ed Ao sono stati tradotti per PSP e per PC. :sisi:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
Ma comunque per crossbell saga ci sta una catzo di fan translate da reperire in internet?:hmm:
Perché ok che esce ma poi ci sta il problema del cinese:ahsn:
Vai tranquillo, per Zero No Kiseki c'è già la traduzione amatoriale del Geofront (da Google lo trovi in 1 secondo).
E sempre lo stesso gruppo dovrebbe ultimare nei prossimi mesi la revisione di Ao No Kiseki.

Sent from Tapatalk
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Comunque una cosa bella dei legend per quanto datati siano graficamente è che ti catturano proprio e alcuni paesaggi sono veramente poetici anche da vedere grazie al mondo che hanno creato :unsisi:
Per fare un esempio la prima volta che arrivi a quella specie di residence in riva al lago :bruniii:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,070
Reazioni
12,908
Medaglie
18
Ho scoperto che esiste un anime in cui sono presenti diversi personaggi Falcom e tra questi ci sono anche i protagonisti dei vari Trails. Si chiama Minna atsumare! Falcom gakuen:



Fortissima Tio. :rickds:

Comunque una cosa bella dei legend per quanto datati siano graficamente è che ti catturano proprio e alcuni paesaggi sono veramente poetici anche da vedere grazie al mondo che hanno creato :unsisi:
Per fare un esempio la prima volta che arrivi a quella specie di residence in riva al lago :bruniii:
A me è sempre piaciuta la cura per gli interni dei vari edifici: le varie camere, stanze, uffici e stanzette spesso sono ricchi di particolari. Graficamente sono semplici, ma realizzati sempre con una certa cura.

A che punto sei? Hai finito i tre Trails in the Sky o ci stai ancora giocando?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Ho appena ricominciato sono andato a rilento per via di crossbell :unsisi:
Post unito automaticamente:

Ho scoperto che esiste un anime in cui sono presenti diversi personaggi Falcom e tra questi ci sono anche i protagonisti dei vari Trails. Si chiama Minna atsumare! Falcom gakuen:



Fortissima Tio. :rickds:


A me è sempre piaciuta la cura per gli interni dei vari edifici: le varie camere, stanze, uffici e stanzette spesso sono ricchi di particolari. Graficamente sono semplici, ma realizzati sempre con una certa cura.

A che punto sei? Hai finito i tre Trails in the Sky o ci stai ancora giocando?

Comunque i giochi vecchi a me graficamente danno fastidio ma però devo ammettere che i trials in ogni loro cosa sono fatti veramente bene.
 
Ultima modifica:

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,152
Reazioni
973
Medaglie
7
Notizie per una localizzazione dei Crossbell PS4?:cry2:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,018
Reazioni
4,424
Medaglie
10
Notizie per una localizzazione dei Crossbell PS4?:cry2:
Nel caso ti interessi, come farò io, quest'estate escono su steam le versioni jap. Gli si applica la fan translate e li si gioca
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,018
Reazioni
4,424
Medaglie
10

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
Non riesco a giocare su PC.





Non ho manco un PC :rickds:
Mi sa che la tua avventura nel mondo dei legend of heroes finisce qui :rickds: , anche perché voglio vederti giocare Sky The 3rd su console. Ci sono i riassuntoni video ma sarebbe una tragica e sconsigliata soluzione al tuo problema :D
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,152
Reazioni
973
Medaglie
7
Mi sa che la tua avventura nel mondo dei legend of heroes finisce qui :rickds: , anche perché voglio vederti giocare Sky The 3rd su console. Ci sono i riassuntoni video ma sarebbe una tragica e sconsigliata soluzione al tuo problema :D
Già giocati tutti, sono in paro con la saga :iwanzw:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
Già giocati tutti, sono in paro con la saga :iwanzw:
Ti sei giocato la versione evo di sky 3rd moddata? Un plauso per la tua fedeltà alla causa console! Avevo anche letto che non era così intuitivo farla girare, complimenti.
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,152
Reazioni
973
Medaglie
7
Ti sei giocato la versione evo di sky 3rd moddata? Un plauso per la tua fedeltà alla causa console! Avevo anche letto che non era così intuitivo farla girare, complimenti.
No no, la giocai su un portatile che avevo.
Ora non ce l’ho più, e non ricompro un altro PC perché non lo uso più.
Ho un Imac di dieci anni fa che mi basta e avanza.
 

cadavez

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2018
Messaggi
204
Reazioni
61
Medaglie
3
Sono riuscito a far partire la versione di Steam di Trails FC sul mac tramite Wine, per fortuna che l'ho scoperto :asd: e sono arrivato a Bose :sisi:
Avevo iniziato tanti anni fa questo gioco su psp, ma riprenderlo con la versione pc è stata la scelta più giusta ...il turbo è la cosa migliore che potessero mettere per questa serie!

Giusto per chiarezza, i due capitoli only JP, sono tradotti e giocabili su pc con le fansub?
 
Top