Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Non riesco a giocare su PC.





Non ho manco un PC :rickds:
black and white love GIF

Post unito automaticamente:

Sono riuscito a far partire la versione di Steam di Trails FC sul mac tramite Wine, per fortuna che l'ho scoperto :asd: e sono arrivato a Bose :sisi:
Avevo iniziato tanti anni fa questo gioco su psp, ma riprenderlo con la versione pc è stata la scelta più giusta ...il turbo è la cosa migliore che potessero mettere per questa serie!

Giusto per chiarezza, i due capitoli only JP, sono tradotti e giocabili su pc con le fansub?
Arrivano in cinese :draper:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Non riesco a giocare su PC.





Non ho manco un PC :rickds:
No no, la giocai su un portatile che avevo.
Ora non ce l’ho più, e non ricompro un altro PC perché non lo uso più.
Ho un Imac di dieci anni fa che mi basta e avanza.
Ah ecco, se non hai un PC è un problema :sard: , comunque se li ho giocati io su PC lo possono fare tutti. :asd:
Non so se il mac può leggere steam, ma i primi tre trails volendo potrebbero girare anche su quello :asd: , trails in the Sky FC è del 2004 :asd: , arrivato da noi nel 2011.
Post unito automaticamente:

Giusto per chiarezza, i due capitoli only JP, sono tradotti e giocabili su pc con le fansub?
Si, se non sbaglio quelli di Geofront hanno finito anche la traduzione di Ao.
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,153
Reazioni
973
Medaglie
7
Ah ecco, se non hai un PC è un problema :sard: , comunque se li ho giocati io su PC lo possono fare tutti. :asd:
Non so se il mac può leggere steam, ma i primi tre trails volendo potrebbero girare anche su quello :asd: , trails in the Sky FC è del 2004 :asd: , arrivato da noi nel 2011.
Post unito automaticamente:


Si, se non sbaglio quelli di Geofront hanno finito anche la traduzione di Ao.
Li ho già giocati tutti, però voglio le versioni PS4 dei Crossbell in Europa :sisi:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,075
Reazioni
12,915
Medaglie
18
Modifico un attimo il messaggio:
Ah ecco, se non hai un PC è un problema :sard: , comunque se li abbiamo giocati io e Vincent (solo The 3rd, sia chiaro) su PC lo possono fare tutti. :asd:
Non so se il mac può leggere steam, ma i primi tre trails volendo potrebbero girare anche su quello :asd: , trails in the Sky FC è del 2004 :asd: , arrivato da noi nel 2011.
Post unito automaticamente:


Si, se non sbaglio quelli di Geofront hanno finito anche la traduzione di Ao.
:ahsisi:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8
La patch per Ao No Kiseki del Geofront è in arrivo prossimamente ma non è ancora disponibile. A fine marzo 2021 hanno pubblicato un video di un paio di ore in cui uno dei curatori risponde alle domande e mostra il prologo con la patch applicata. Ovviamente è spoiler se non avete terminato Zero.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Comunque che parto a Falcom fa proprio schifo prendere i soldi con un porting da due lire :dsax:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8
Comunque che parto a Falcom fa proprio schifo prendere i soldi con un porting da due lire :dsax:
Su ps4 ci sono i due giochi di Crossbell. Manca invece un'azienda che li traduca in eng, dettaglio non da poco :D




Sent from Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Su ps4 ci sono i due giochi di Crossbell. Manca invece un'azienda che li traduca in eng, dettaglio non da poco :D




Sent from Tapatalk
Ma se fossi in Falcom, mi farei furba, metterei sotto contratto quelli di Goefront così la traduzione diventerebbe ufficiale :asd:
 

Jin Uzuki

A Gift from Greecia
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2009
Messaggi
2,476
Reazioni
45
Medaglie
6
Capitolo 1 di CS4 per ora da addormentarsi, tralasciando che tutto il prologo era praticamente un riassunto di CS3.
L'intro con i vecchi personaggi di Sky era la parte più interessante per ora (Rivedere il triangolo Renne/Estelle/Joshua è sembre bbbbbello che sono i personaggi che gli sono riusciti di più)

Si vede proprio che certe parti sono "CS era stata pensata come due giochi e abbiamo svaccato e mo tocca allungare".
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8
Capitolo 1 di CS4 per ora da addormentarsi, tralasciando che tutto il prologo era praticamente un riassunto di CS3.
L'intro con i vecchi personaggi di Sky era la parte più interessante per ora (Rivedere il triangolo Renne/Estelle/Joshua è sembre bbbbbello che sono i personaggi che gli sono riusciti di più)

Si vede proprio che certe parti sono "CS era stata pensata come due giochi e abbiamo svaccato e mo tocca allungare".

Ehm magari sotto spoiler certi nomi e dettagli :) Il cap 1 l'ho sofferto un po' anche io ma è perché arrivavo dalla fine del 3 e dalla intro che dicevi. In realtà serve ad approfondire un po' di cose. Avrei snellito un po' quella parte.

--------------------------

A proposito questa estate arrivano Cold Steel 1 e Cold Steel 2 Switch. Dove sta l'inghippo? Ovviamente escono solo in "oriente" :D Sono gli stessi che pubblicheranno anche Zero e AO su Steam (Cloud Lepard Entertainment).


Sent from Tapatalk
 
Ultima modifica:

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,205
Reazioni
1,738
Medaglie
7
che palle speriamo arrivino tutti anche su switch...sia i cold steel sia i trails...sia tutti gli altri...sulla ibrida nintendo sarebbe fantastica tutta la saga
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,524
Reazioni
5,596
Medaglie
24
Aggiunto Hajimari no Kiseki al primo post:


nONKfD2.jpeg


The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki
Genere:
Jrpg a turni
Piattaforma: Playstation 4, Nintendo Switch, PC
Sviluppatore: Falcom
Publisher: Falcom
Data di uscita: 27 Agosto 2020

Data di uscita NSW/PC: TBA
Sito ufficiale Jap: https://www.falcom.co.jp/hajimari/

Ed aggiornato con le versioni Kai di Zero no Kiseki ed Ao no Kiseki.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24


Whoops. Beastly-Zero tocca accelerare :sard:

Naa nessuna fretta ormai,
a parte che sia mentalmente che in generale ho troppa roba in ballo,
e poi Falcom è diventata Ubisoft o quasi con le tempistiche dei nuovi capitoli, quindi non ci sto dietro in ogni caso, li giocherò nei miei tempi e quando avrà il mood, cosi non mi rovino l'esperienza e me li godo piano piano.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,803
Reazioni
1,581
Medaglie
8


Whoops. Beastly-Zero tocca accelerare :sard:
Bene, appena finisco Replicant torno a YS9 e poi, magari, si passa ad Ao. Programma perfetto :)
Naa nessuna fretta ormai,
a parte che sia mentalmente che in generale ho troppa roba in ballo,
e poi Falcom è diventata Ubisoft o quasi con le tempistiche dei nuovi capitoli, quindi non ci sto dietro in ogni caso, li giocherò nei miei tempi e quando avrà il mood, cosi non mi rovino l'esperienza e me li godo piano piano.
Falcom pubblicherà anche un Trails all'anno ma tanto da noi arrivano due o tre anni dopo :D

Sent from Tapatalk
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Naa nessuna fretta ormai,
a parte che sia mentalmente che in generale ho troppa roba in ballo,
e poi Falcom è diventata Ubisoft o quasi con le tempistiche dei nuovi capitoli, quindi non ci sto dietro in ogni caso, li giocherò nei miei tempi e quando avrà il mood, cosi non mi rovino l'esperienza e me li godo piano piano.
Ero sarcastico dato appunto il tuo ritmo lento (non è una presa per i fondelli)
 
Top