Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

U

Utente cancellato 143664

Se ti va, tienici aggiornati sulla tua avventura. :)
Sono a 28 ore

torneo di Grancel

Mi piace tutto di questo gioco, sono rimasto molto sorpreso nel sapere che è del 2004, pensavo fosse ben più recente
Ma l'assenza della mappa in certi posti si fa sentire, ad esempio nelle fogne che sto esplorando
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,793
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Sono a 28 ore

torneo di Grancel

Mi piace tutto di questo gioco, sono rimasto molto sorpreso nel sapere che è del 2004, pensavo fosse ben più recente
Ma l'assenza della mappa in certi posti si fa sentire, ad esempio nelle fogne che sto esplorando
Stai andando veloce. Sei riuscito a trovare tutte le missioni secondarie? Ricorda che, a differenza degli ultimi capitoli che te le segnano sempre sulla mappa, qui ci sono anche delle secondarie non segnalate. E per sbloccarle dovrai parlare con determinati pg. Per aumentare le tue probabilità di successo dovresti parlare almeno 2 volte a ogni pg sulla mappa, senza dimenticarti di tornare nuovamente a parlarci dopo avvenimenti particolari (di solito avanzamento generale della storia). La cosa bella di questi giochi è che gli npc cambiano spesso le linee di dialogo in base a quello che accade nel mondo di gioco. Quando ci fai l'abitudine altri jrpg, anche quelli moderni che magari hanno il graficone, ti sembreranno "banali" sotto quel punto di vista.
 
U

Utente cancellato 143664

Qualcosa penso di aver fatto, cerco sempre di esplorare, ma spesso mi scordo della roba secondaria e senza accorgermene vado molto avanti nella storia :asd:
 
U

Utente cancellato 143664

Olivier troppo simpatico, non potevo non dedicargli un avatar:asd: Il suo design però mi mette a disagio, mi fa pensare a Dio Brando di JoJo Phantom Blood:shrek:
Estelle un po' esuberante, ma sia lei che Joshua mi piacciono molto, ben caratterizzati per essere dei sedicenni
Ma Scharizard rimane il best Pokemon :trollface:
Visto che si è sempre parlato bene di questa serie volevo colmare questa lacuna e mi sembra di aver fatto bene a iniziarla, spero di riuscire ad arrivare a Cold Steel IV per quest'anno:coosaa:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,793
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Olivier troppo simpatico, non potevo non dedicargli un avatar:asd: Il suo design però mi mette a disagio, mi fa pensare a Dio Brando di JoJo Phantom Blood:shrek:
Estelle un po' esuberante, ma sia lei che Joshua mi piacciono molto, ben caratterizzati per essere dei sedicenni
Ma Scharizard rimane il best Pokemon :trollface:
Visto che si è sempre parlato bene di questa serie volevo colmare questa lacuna e mi sembra di aver fatto bene a iniziarla, spero di riuscire ad arrivare a Cold Steel IV per quest'anno:coosaa:
Se arrivi a CS4 in 10 mesi è una bella maratona :D

Sent from Tapatalk
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
827
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Olivier troppo simpatico, non potevo non dedicargli un avatar:asd: Il suo design però mi mette a disagio, mi fa pensare a Dio Brando di JoJo Phantom Blood:shrek:
Estelle un po' esuberante, ma sia lei che Joshua mi piacciono molto, ben caratterizzati per essere dei sedicenni
Ma Scharizard rimane il best Pokemon :trollface:
Visto che si è sempre parlato bene di questa serie volevo colmare questa lacuna e mi sembra di aver fatto bene a iniziarla, spero di riuscire ad arrivare a Cold Steel IV per quest'anno:coosaa:
Olivier è fantastico e sarà sempre meglio, vedrai più avanti :rickds:
In generale tutto il cast è davvero bello.
Hai fatto benissimo a iniziare questa saga, e partendo proprio dal principio (i trails in the sky), ti aspettano centinaia di ore entusiasmanti :)
Però arrivare quest'anno a CS 4 sarà dura mi sa :asd:
 
U

Utente cancellato 143664

Assolutamente, anche perché vorrei rivedere Olivier :sard: E ci metto pure Charizard o Scharizard se preferite:trollface:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,899
Medaglie
18
Olivier troppo simpatico, non potevo non dedicargli un avatar:asd: Il suo design però mi mette a disagio, mi fa pensare a Dio Brando di JoJo Phantom Blood:shrek:
Estelle un po' esuberante, ma sia lei che Joshua mi piacciono molto, ben caratterizzati per essere dei sedicenni
Ma Scharizard rimane il best Pokemon :trollface:
Visto che si è sempre parlato bene di questa serie volevo colmare questa lacuna e mi sembra di aver fatto bene a iniziarla, spero di riuscire ad arrivare a Cold Steel IV per quest'anno:coosaa:
L'avatar ci sta alla grande. ;)

Olivier è un bel personaggio e avrai modo di apprezzarlo anche nei capitoli successivi.
Assolutamente, anche perché vorrei rivedere Olivier :sard: E ci metto pure Charizard o Scharizard se preferite:trollface:
Ormai Scherazard è diventata uno dei tuoi personaggi preferiti. :asd:

Il secondo Trails in the Sky è uno degli episodi migliori. :sisi:
 
U

Utente cancellato 143664

L'avatar ci sta alla grande. ;)

Olivier è un bel personaggio e avrai modo di apprezzarlo anche nei capitoli successivi.

Ormai Scherazard è diventata uno dei tuoi personaggi preferiti. :asd:

Il secondo Trails in the Sky è uno degli episodi migliori. :sisi:
Qualche frustata la prenderei volentieri, tu no?:iwanzw:
Ma se dovessi scegliere, accetterei più volentieri un bicchiere di vino col biondino:fiore:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,899
Medaglie
18
Qualche frustata la prenderei volentieri, tu no?:iwanzw:
Ma se dovessi scegliere, accetterei più volentieri un bicchiere di vino col biondino:fiore:
Hai detto frustate? :chris:

community-image-1416805471.gif


Comunque sono una bella coppia. :asd:
 
U

Utente cancellato 143664

A proposito di Charizard, una domanda sul capitolo 1 di SC
ho scelto Agate e siamo andati a Ruan, se avessi scelto Schera, Estelle sempre a Ruan sarebbe andata? Visto che Schera e Anelace sono andate a Rolent
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,899
Medaglie
18
A proposito di Charizard, una domanda sul capitolo 1 di SC
ho scelto Agate e siamo andati a Ruan, se avessi scelto Schera, Estelle sempre a Ruan sarebbe andata? Visto che Schera e Anelace sono andate a Rolent
Sì,
indipendentemente dalla scelta, Estelle sarebbe andata sempre a Ruan. Scegliere un personaggio rispetto ad un altro cambia solo i dialoghi e la strategia da adottare in combattimento.
 
U

Utente cancellato 143664

Eh, finale micidiale :asd: , eravamo anche noi così --> :morris2: :morris2: :|
Sí, davvero da WTF, di recente solo i Danganronpa mi hanno lasciato così
Sì,
indipendentemente dalla scelta, Estelle sarebbe andata sempre a Ruan. Scegliere un personaggio rispetto ad un altro cambia solo i dialoghi e la strategia da adottare in combattimento.
Ho fatto la scelta giusta allora, gli scontri sono più facili cosí, tipo a Ruan
i delinquenti battuti con Final Break piú... Il biscotto trovato nelle fogne che a normal gli ha fatto tipo 1800 l'uno:rickds:
Se dobbiamo affrontare Joshua e Ouroboros abbiamo l'arma segreta, altro che artifacts, nemmeno Cassius potrebbe competere
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,123
Reazioni
3,893
Medaglie
25
C'è un utente che in passato ha detto di non aver iniziato subito sc dopo la fine di sc. Un mito o un folle?

Sent from Tapatalk
Non ricordo chi fosse, ma mi ricordo di sta cosa, follia pura.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 143664

Olivier che ci prova con Agate è meraviglioso, e i testi quando si esamina uno scrigno vuoto lo sono ancora di più :rickds:
 
Top