Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 26 Settembre (Giappone) |

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,774
Reazioni
5,538
Medaglie
11
ma fammi capire, praticamente giocheresti con un foglio accanto e pezzo per pezzo leggi\giochi Hajimari?
Come detto da Sh1n :ahsisi: , e fidati se ti dico che funziona che è una meraviglia.

Ti dirò che gli spoiler di cs3 e cs4 me li son beccati più sul forum e su reddit che in qualsiasi altro posto. Da Youtube zero. Lo spreadsheet è davvero hardcore, poi non puoi fare la tua run scientifica parlando con tutti i pg etc. Insomma sacrifichi sempre qualcosa. Non è così difficile evitare spoiler imho.

@Ventusno in pratica riesce ad avere i sottotitoli "sopra" quelli del gioco originale. Deve solo utilizzare un programmino che li fa avanzare di pari passo a quelli del gioco. Il sistema funziona anche bene ma non è come avere il gioco tradotto ovviamente. Molte secondarie e robe opzionali non sono tradotte. E i pg minori idem. E i menu interni restano in jap credo, bisogna memorizzare gli ideogrammi etc.
Il problema è che più passa il tempo e più il pericolo maggiore divento io :asd: , voglio e devo sapere :dsax:

Finalmente sono riuscito a recuperarlo. :D

Bomba! A quanto?

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,936
Reazioni
1,665
Medaglie
8
Finalmente sono riuscito a recuperarlo.
 
Spoiler
A occhio pare la Special/CE psp, costa una fucilata... Almeno 100 o più euro! Ottimo pezzo da collezione.

Sent from Tapatalk


 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,439
Reazioni
13,465
Medaglie
18
Come detto da Sh1n :ahsisi: , e fidati se ti dico che funziona che è una meraviglia.

Il problema è che più passa il tempo e più il pericolo maggiore divento io :asd: , voglio e devo sapere :dsax:

Bomba! A quanto?


A occhio pare la Special/CE psp, costa una fucilata... Almeno 100 o più euro! Ottimo pezzo da collezione.

Sent from Tapatalk

 
65 euro, un buon prezzo.

Sono stato fortunato perchè un paio di settimane fa ho venduto quella di The 3rd Birthday e con il ricavato mi sono preso questa. :)

Sì, è la Collector's Edition europea. A differenza di quella americana, però, non contiene il poster fronte e retro con la mappa e la spilla da Bracer.

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,774
Reazioni
5,538
Medaglie
11
Dall'ultimo aggiornamento di Hajimari

Also, we’ve been doing a lot of NPCs/unmarked extra dialog along the way too! Not every single NPC but a pretty good number of them will be included!

:megahype:

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,439
Reazioni
13,465
Medaglie
18
Dall'ultimo aggiornamento di Hajimari

Also, we’ve been doing a lot of NPCs/unmarked extra dialog along the way too! Not every single NPC but a pretty good number of them will be included!

:megahype:
Koyomi all'attacco!

Ormai sei il nostro informatore ufficiale, altro che recensioni di siti stranieri. :asd:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,113
Reazioni
3,967
Medaglie
25
65 euro, un buon prezzo.

Sono stato fortunato perchè un paio di settimane fa ho venduto quella di The 3rd Birthday e con il ricavato mi sono preso questa. :)

Sì, è la Collector's Edition europea. A differenza di quella americana, però, non contiene il poster fronte e retro con la mappa e la spilla da Bracer.
Daje, buon prezzo.

 

Wido

Wrath
LV
1
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
206
Reazioni
0
Medaglie
5
Salve ragazzi, da poco ho terminato la trilogia del Liberl arc; a tal proposito sto per iniziare Zero no kiseki, ma sono indeciso sul livello di difficoltà.

Con i Trails in sky ho fatto tutto a normal e mi son trovato bene, proprio come sfida nelle battaglie, vorrei sapere se anche a normal Zero no kiseki avrò la stessa esperienza!

Grazie


Inviato dal pianeta Palaven

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,720
Reazioni
443
Medaglie
5
Salve ragazzi, da poco ho terminato la trilogia del Liberl arc; a tal proposito sto per iniziare Zero no kiseki, ma sono indeciso sul livello di difficoltà.

Con i Trails in sky ho fatto tutto a normal e mi son trovato bene, proprio come sfida nelle battaglie, vorrei sapere se anche a normal Zero no kiseki avrò la stessa esperienza!

Grazie


Inviato dal pianeta Palaven
 
Si vai tranquillo, più o meno il livello di sfida è lo stesso... forse un pelino più facile Zero rispetto alla trilogia sky (considerando sempre il livello normale) ma può essere anche solo una mia impressione :ahsisi:

 

Wido

Wrath
LV
1
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
206
Reazioni
0
Medaglie
5
Si vai tranquillo, più o meno il livello di sfida è lo stesso... forse un pelino più facile Zero rispetto alla trilogia sky (considerando sempre il livello normale) ma può essere anche solo una mia impressione
Ok grazie Skodo
Già che ci sono, lo stesso vale per Ao no kiseki?

Dato che in futuro inizierò anche i Cold steel, pure qui c'è un selettore della difficoltà? E se si quale è consigliata?

Inviato dal pianeta Palaven

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,720
Reazioni
443
Medaglie
5
Ok grazie Skodo
Già che ci sono, lo stesso vale per Ao no kiseki?

Dato che in futuro inizierò anche i Cold steel, pure qui c'è un selettore della difficoltà? E se si quale è consigliata?

Inviato dal pianeta Palaven
 
Questo non lo so perchè io sto aspettando di giocare ao no kiseki su PC con la traduzione/patch dei geofront che dovrebbe uscire nel giro di qualche mese

 

Wido

Wrath
LV
1
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
206
Reazioni
0
Medaglie
5
Questo non lo so perchè io sto aspettando di giocare ao no kiseki su PC con la traduzione/patch dei geofront che dovrebbe uscire nel giro di qualche mese
Ok


Inviato dal pianeta Palaven

 

Wido

Wrath
LV
1
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
206
Reazioni
0
Medaglie
5
Nel dubbio vai sempre di normale, così non stai a impazzire
 
L'importante è che mi diano sempre una sfida, da quel che so i "vecchi" prodotti Falcom a Normal sono già competitivi, ma andando avanti con i titoli più moderni la difficoltà é tarata un po' più in basso.

Inviato dal pianeta Palaven

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,936
Reazioni
1,665
Medaglie
8
L'importante è che mi diano sempre una sfida, da quel che so i "vecchi" prodotti Falcom a Normal sono già competitivi, ma andando avanti con i titoli più moderni la difficoltà é tarata un po' più in basso.

Inviato dal pianeta Palaven
Direi che quando finisci Zero e Ao sei pronto per passare ad Hard in tutti i Cold Steel


Sent from Tapatalk

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,887
Reazioni
2,465
Medaglie
9
L'importante è che mi diano sempre una sfida, da quel che so i "vecchi" prodotti Falcom a Normal sono già competitivi, ma andando avanti con i titoli più moderni la difficoltà é tarata un po' più in basso.

Inviato dal pianeta Palaven
 
Ho giocato tutta la serie a Normal tranne the 3rd e ti posso tranquillizzare. A Normal è tutto tarato molto bene, se non usi un certo livello di strategia/orbs ti puoi dimenticare di finire certi boss. Quindi vai tranquillo a Normal, io fra poco mi rifarò CS3 ad hard o Nightmare

 

Wido

Wrath
LV
1
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
206
Reazioni
0
Medaglie
5
Ok grazie ragazzi, però mi sembra di capire che i Cold steel hanno una difficoltà tarata un più in basso, giusto?

Inviato dal pianeta Palaven

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,439
Reazioni
13,465
Medaglie
18
Ok grazie ragazzi, però mi sembra di capire che i Cold steel hanno una difficoltà tarata un più in basso, giusto?

Inviato dal pianeta Palaven
 
La difficoltà Normale dei Cold Steel è più semplice rispetto a quella, sempre Normale, dei capitoli precedenti. Rimangono comunque alcuni scontri che possono creare qualche difficoltà se non vengono affrontati nella maniera corretta, ma nel complesso è un'esperienza meno impegnativa rispetto alla trilogia di Sky e ai due capitoli ambientati a Crossbell.

Se hai finito The 3rd a Normale non dovresti avere particolari problemi negli altri capitoli considerando che di solito viene indicato come il più difficile.

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,887
Reazioni
2,465
Medaglie
9
La difficoltà Normale dei Cold Steel è più semplice rispetto a quella, sempre Normale, dei capitoli precedenti. Rimangono comunque alcuni scontri che possono creare qualche difficoltà se non vengono affrontati nella maniera corretta, ma nel complesso è un'esperienza meno impegnativa rispetto alla trilogia di Sky e ai due capitoli ambientati a Crossbell.

Se hai finito The 3rd a Normale non dovresti avere particolari problemi negli altri capitoli considerando che di solito viene indicato come il più difficile.
Ancora sogno la notte lo scontro con

C
In Cold Steel 1

È stato bruttissimo anche a normal

Comunque ragazzi, ovunque mi giro nell'internet trovo sempre spoiler su CS4 e Hajimari. Fortunatamente ancora non sono incappato in qualcosa di pesante. Ma aspettare è una tortura :sadfrog:

 

Wido

Wrath
LV
1
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
206
Reazioni
0
Medaglie
5
La difficoltà Normale dei Cold Steel è più semplice rispetto a quella, sempre Normale, dei capitoli precedenti. Rimangono comunque alcuni scontri che possono creare qualche difficoltà se non vengono affrontati nella maniera corretta, ma nel complesso è un'esperienza meno impegnativa rispetto alla trilogia di Sky e ai due capitoli ambientati a Crossbell.
Se hai finito The 3rd a Normale non dovresti avere particolari problemi negli altri capitoli considerando che di solito viene indicato come il più difficile.
Finiti i trials in the sky a normale.

Quindi in futuro da Cold of Steel mi consigliate di impostarlo a difficile? Per me è importante avere una sfida equilibrata, ne troppo facile ne troppo difficile ovviamente.

Inviato dal pianeta Palaven



 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,113
Reazioni
3,967
Medaglie
25
Finiti i trials in the sky a normale.

Quindi in futuro da Cold of Steel mi consigliate di impostarlo a difficile? Per me è importante avere una sfida equilibrata, ne troppo facile ne troppo difficile ovviamente.

Inviato dal pianeta Palaven
Io ti consiglio di fare Normale, però se vuoi una sfida maggiore Hard ci potrebbe anche stare, ma contro alcuni boss potresti avere difficoltà.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Top