- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,040
- Medaglie
- 7
Yes usati tutti, ovviamente ricaricando il save perché non avevo un milione di mira.
Pubblicità
Guarda la risposta è molto più semplice di quello che credi. Te lo metto sotto spoiler anche se non credo sia spoiler:Untitled_01 ha detto:Finito!
Boss finale fantastico. Mi ha fatto usare tutti e 7 i membri del party, oggetti cutativi e ogni strategia possibile. E nonostante l’attacco che riduce tutti a 1 hp, non l’ho sentito per niente unfair. Applausi.
Detto questo, adesso devo resistere e non scaricare il prologo del 3 e aspettare il D1.
Non so nulla del gioco, mi incuriosisce solo come faranno a far ripartire Rean e soci dal livello 1 dato che non c’è nessun save da trasportare.
In realtàGuarda la risposta è molto più semplice di quello che credi. Te lo metto sotto spoiler anche se non credo sia spoiler:
Sent from TapatalkIl Rean, e tutti gli altri vecchi personaggi, che controlli ora non sono più quelli di cs2. Sono passati alcuni mesi, i pg son un po' cresciuti ed hanno imparato nuove abilità. Quindi in cs3 stai controllando un "nuovo Rean" che parte da un determinato livello "basso" ma che è comunque più forte del Rean lv 130 di cs2.
si c'è un save import tra il primo e il secondo, abbastanza interessante per altro (oggetti, sepith, mira e tutti i social link), però non ti consiglierei di spendere ancora soldi per il solito titolo. Tra il secondo e il terzo non c'è nessun import save quindi gioca sereno tutto su Ps3
se era la portabilità il problema tantovale giocarli su Psvita (come ho fatto io)
stai tergiversando da troppi anni, è tempo di agire
P.S Falcom è lenta nei porting, prima della prossima estate non vedrai nulla comunque
grazie ad entrambi :D vedrò di mettermi all'opera appena finisco Persona 4Perfetto, ti ringrazio.
Mi sembra la stessa situazione dei tre Zero Escape per PS4 distribuiti retail solo in versione PAL UK.
Dato che le hai già puoi giocare tranquillamente le versioni PS3.
Maronn la porta di The 3rd su di loro , epica.-21
(da visionare solo se avete finito Sky 3rd o al massimo Cold Steel)
Ma.... andrete di normale o difficile? :morris:
Perchè pensavo che magari potrei iniziarlo subito ad hard, ma ho paura di dover passare ore a grindare sepith poi.
L’opzione “retry and weak enemy” ci sarà? L’avete notata nella demo?
Eh infatti la mia paura è che poi la roba opzionale la devo saltare.Hard tutta la vita, Trails in the Sky, che è il più difficile, ci ha temprato. Le meccaniche oramai le volo e anche ad Hard non ho avuto problemi se non per sconfiggere
Sigmund Orlando, Arianrhod e Cassius motherfucking Bright (per distacco quello che mi ha più fatto penare).
Ah, Cassius + Leonhardt è l'unico boss (opzionale) che non sono riuscito a sconfiggere ad hard. Piallato ogni singola volta.
Eh infatti la mia paura è che poi la roba opzionale la devo saltare.
A meno che non ci sia weak enemy
Credo che l'opzione ritenta con nemici più deboli non ci sia ad hard e nightmare. Inziando a nightmare si può abbassare ad hard ma non si può più tornare indietro.Untitled_01 ha detto:Ma.... andrete di normale o difficile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Perchè pensavo che magari potrei iniziarlo subito ad hard, ma ho paura di dover passare ore a grindare sepith poi.
L’opzione “retry and weak enemy” ci sarà? L’avete notata nella demo?
Infatti è -19, aggiorniamo subitoMi sa che abbiamo sbagliato il conto alla rovescia di un giorno. Seguendo il conteggio corrente (3 ottobre = -20) si arriva al 21 ottobre = -2 mentre dovrebbe essere -1. O ho contato male io?
Per quanto riguarda l'uscita del 22 ottobre non ci saranno ulteriori sorprese. Nisa ha recentemente pubblicato un post in cui avvisa i preordinatori della CE che l'8/10 saranno scalati i soldi dovuti. Quindi stavolta ci siamo al 99%.
Ma stato piu in disaccordo con questo ragionamento, adesso siamo arrivati pure a dire che " te lo rovini " se non giochi ad hard, a normal ti impegni e ti godi il gioco, ad hard devi gridare come un forsennato e studiarti ogni singolo combattimento, poi magari crepi decine di volte e provi frustrazione, poi ce la fai eh, ma è la classica situazione del " sto ore extra su un gioco inutilmente, ma poi posso dire che ho giocato ad hard ( poi c è chi lo fa in breve tempo, ma non tutti ragioniamo nello stesso identico modo, e uno può arrivarci prima come uno può arrivarci dopo, e magari c è anche quello che vuole godersi il gioco, a cui piacciono anche le sfide, ma che non può vivere solo di qurl gioco) non é che sei nabbo se giochi a normal.Se lo fai a normal te lo rovini secondo me, considerando anche che prima del prossimo trails passeranno anni.
Vai di Hard, e ai boss opzionali che paiono dei carri armati se ne parla qua in sezione, una soluzione si trova. A Normal sono sicuro che lo troveremmo noioso.
Comunque mi sembra ci sia l'opzione weaker enemy, ora non ricordo però.
EDIT: no mi sa solo a normal