Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak II - 14 Febbraio 2025 | Sky the 1st - 2025 |

Pubblicità

Untitled_01

I'm not here
LV
2

Iscritto dal
19 Mag 2015
Reazioni
1,040
Medaglie
7
Yes usati tutti, ovviamente ricaricando il save perché non avevo un milione di mira. :asd:

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,894
Medaglie
8
Untitled_01 ha detto:
Finito!
Boss finale fantastico. Mi ha fatto usare tutti e 7 i membri del party, oggetti cutativi e ogni strategia possibile. E nonostante l’attacco che riduce tutti a 1 hp, non l’ho sentito per niente unfair. Applausi. 

Detto questo, adesso devo resistere e non scaricare il prologo del 3 e aspettare il D1. 
Non so nulla del gioco, mi incuriosisce solo come faranno a far ripartire Rean e soci dal livello 1 dato che non c’è nessun save da trasportare. 

Guarda la risposta è molto più semplice di quello che credi. Te lo metto sotto spoiler anche se non credo sia spoiler:

Il Rean, e tutti gli altri vecchi personaggi, che controlli ora non sono più quelli di cs2. Sono passati alcuni mesi, i pg son un po' cresciuti ed hanno imparato nuove abilità. Quindi in cs3 stai controllando un "nuovo Rean" che parte da un determinato livello "basso" ma che è comunque più forte del Rean lv 130 di cs2.
Sent from Tapatalk

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
6,721
Medaglie
11
Guarda la risposta è molto più semplice di quello che credi. Te lo metto sotto spoiler anche se non credo sia spoiler:

Il Rean, e tutti gli altri vecchi personaggi, che controlli ora non sono più quelli di cs2. Sono passati alcuni mesi, i pg son un po' cresciuti ed hanno imparato nuove abilità. Quindi in cs3 stai controllando un "nuovo Rean" che parte da un determinato livello "basso" ma che è comunque più forte del Rean lv 130 di cs2.
Sent from Tapatalk

In realtà 

è passato un anno e 1 mese dato che C2 finisce nel marzo del 1204 e CS3 inizia nell'aprile del 1205
a parte questo comunque la vera e propria motivazione credo sia da imputare ai nuovi Arcus :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

shatiel

Signore
LV
1

Iscritto dal
31 Mag 2009
Reazioni
35
Medaglie
6
si c'è un save import tra il primo e il secondo, abbastanza interessante per altro (oggetti, sepith, mira e tutti i social link), però non ti consiglierei di spendere ancora soldi per il solito titolo. Tra il secondo e il terzo non c'è nessun import save quindi gioca sereno tutto su Ps3 

se era la portabilità il problema tantovale giocarli su Psvita (come ho fatto io)

stai tergiversando da troppi anni, è tempo di agire :sisi:

P.S Falcom è lenta nei porting, prima della prossima estate non vedrai nulla comunque

Perfetto, ti ringrazio. ;)

Mi sembra la stessa situazione dei tre Zero Escape per PS4 distribuiti retail solo in versione PAL UK.

Dato che le hai già puoi giocare tranquillamente le versioni PS3. ;)
grazie ad entrambi :D vedrò di mettermi all'opera appena finisco Persona 4

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,894
Medaglie
8
Ed infine arrivò ottobre :)

-22

​

JTtBDvo.jpg

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,037
Medaglie
22
E set a tema pure per me, con easter egg in firma.

200.gif

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,570
Medaglie
25
Tutti a tema :superhype:

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,894
Medaglie
8
-21

​

(da visionare solo se avete finito Sky 3rd o al massimo Cold Steel)

​

LyXWRnB.jpg

​

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,570
Medaglie
25
-21

​

(da visionare solo se avete finito Sky 3rd o al massimo Cold Steel)

​

LyXWRnB.jpg

​
Maronn la porta di The 3rd su di loro :asd:  , epica.

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
6,721
Medaglie
11
-19

0226a5fa38a95663c62ecb778f22e7af0758ff82.jpg

Sono morto con questa :sard:

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,894
Medaglie
8
Mi sa che abbiamo sbagliato il conto alla rovescia di un giorno. Seguendo il conteggio corrente (3 ottobre = -20) si arriva al 21 ottobre = -2 mentre dovrebbe essere -1. O ho contato male io? 

Per quanto riguarda l'uscita del 22 ottobre non ci saranno ulteriori sorprese. Nisa ha recentemente pubblicato un post in cui avvisa i preordinatori della CE che l'8/10 saranno scalati i soldi dovuti. Quindi stavolta ci siamo al 99%.  :superhype:

Untitled_01

I'm not here
LV
2

Iscritto dal
19 Mag 2015
Reazioni
1,040
Medaglie
7
Ma.... andrete di normale o difficile? :morris:

Perchè pensavo che magari potrei iniziarlo subito ad hard, ma ho paura di dover passare ore a grindare sepith poi. 
L’opzione “retry and weak enemy” ci sarà? L’avete notata nella demo?

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,037
Medaglie
22
Ma.... andrete di normale o difficile? :morris:

Perchè pensavo che magari potrei iniziarlo subito ad hard, ma ho paura di dover passare ore a grindare sepith poi. 

Hard tutta la vita, Trails in the Sky, che è il più difficile, ci ha temprato. Le meccaniche oramai le volo e anche ad Hard non ho avuto problemi se non per sconfiggere 

Sigmund Orlando, Arianrhod e Cassius motherfucking Bright (per distacco quello che mi ha più fatto penare).

Ah, Cassius + Leonhardt è l'unico boss (opzionale) che non sono riuscito a sconfiggere ad hard. Piallato ogni singola volta.

Untitled_01

I'm not here
LV
2

Iscritto dal
19 Mag 2015
Reazioni
1,040
Medaglie
7
Hard tutta la vita, Trails in the Sky, che è il più difficile, ci ha temprato. Le meccaniche oramai le volo e anche ad Hard non ho avuto problemi se non per sconfiggere 

Sigmund Orlando, Arianrhod e Cassius motherfucking Bright (per distacco quello che mi ha più fatto penare).

Ah, Cassius + Leonhardt è l'unico boss (opzionale) che non sono riuscito a sconfiggere ad hard. Piallato ogni singola volta.
Eh infatti la mia paura è che poi la roba opzionale la devo saltare. 
A meno che non ci sia weak enemy

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,037
Medaglie
22
Eh infatti la mia paura è che poi la roba opzionale la devo saltare. 
A meno che non ci sia weak enemy

Se lo fai a normal te lo rovini secondo me, considerando anche che prima del prossimo trails passeranno anni.

Vai di Hard, e ai boss opzionali che paiono dei carri armati se ne parla qua in sezione, una soluzione si trova. A Normal sono sicuro che lo troveremmo noioso.

Comunque mi sembra ci sia l'opzione weaker enemy, ora non ricordo però.

EDIT: no mi sa solo a normal

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,894
Medaglie
8
Untitled_01 ha detto:
Ma.... andrete di normale o difficile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Credo che l'opzione ritenta con nemici più deboli non ci sia ad hard e nightmare. Inziando a nightmare si può abbassare ad hard ma non si può più tornare indietro.

Su Reddit dicono che cs3 è il più facile di tutti e di iniziarlo a nightmare. Secondo me molti fanno i cosiddetti 'fenomeni' ma c'è un fondo di verità, sicuramente. E comunque credo che sia gente che sa già cosa fare e/o utilizza/ha cercato su internet le meccaniche "da furbetti" (in Ao spam di aqua mirage, spam di Alisa in cs2 con fie in prima fila e domination quartz + spam delay attack di Rean etc).

Che poi alla fine ogni titolo ha sempre qualche mossa/setup non bilanciata/o (fc earth wall spam) e dopo un pò l'utente prende il sopravvento sul sistema... Però le mazzate ad hard me le sono sempre prese. Quello in cui si può barare di meno, come combat system, credo sia the 3rd.

Detto questo inizio cs3 ad hard, come tutti i recenti giochi della serie. Nel demo qualche bastonata l'ho presa quindi immagino che sarà così per buona parte del gioco. Magari faccio pure la pagliacciata di giocare a nightmare per qualche ora ma non cedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
6,721
Medaglie
11
Mi sa che abbiamo sbagliato il conto alla rovescia di un giorno. Seguendo il conteggio corrente (3 ottobre = -20) si arriva al 21 ottobre = -2 mentre dovrebbe essere -1. O ho contato male io? 

Per quanto riguarda l'uscita del 22 ottobre non ci saranno ulteriori sorprese. Nisa ha recentemente pubblicato un post in cui avvisa i preordinatori della CE che l'8/10 saranno scalati i soldi dovuti. Quindi stavolta ci siamo al 99%.  :superhype:
Infatti è -19, aggiorniamo subito :asd:

Hard assolutamente, già si legge in giro che più avanti questo capitolo per via dei Brave Order si rompa, ci manca solo andargli incontro partendo a normale.

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,894
Medaglie
8
-18

(wallpaper di CS3 che svela il design aggiornato di due vecchi personaggi di Cold Steel 1-2. Se avete giocato al demo ne avete già visto uno).

​

EAFAGqn.jpg

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Se lo fai a normal te lo rovini secondo me, considerando anche che prima del prossimo trails passeranno anni.

Vai di Hard, e ai boss opzionali che paiono dei carri armati se ne parla qua in sezione, una soluzione si trova. A Normal sono sicuro che lo troveremmo noioso.

Comunque mi sembra ci sia l'opzione weaker enemy, ora non ricordo però.

EDIT: no mi sa solo a normal
Ma stato piu in disaccordo con questo ragionamento, adesso siamo arrivati pure a dire che " te lo rovini " se non giochi ad hard, a normal ti impegni e ti godi il gioco, ad hard devi gridare come un forsennato e studiarti ogni singolo combattimento, poi magari crepi decine di volte e provi frustrazione, poi ce la fai eh, ma è la classica situazione del " sto ore extra su un gioco inutilmente, ma poi posso dire che ho giocato ad hard ( poi c è chi lo fa in breve tempo, ma non tutti ragioniamo nello stesso identico modo, e uno può arrivarci prima come uno può arrivarci dopo, e magari c è anche quello che vuole godersi il gioco, a cui piacciono anche le sfide, ma che non può vivere solo di qurl gioco) non é che sei nabbo se giochi a normal. 

Lo dice la parola stessa, Normal, come è stato pensato di base il gioco, scusate ma è un argomento che ho già toccato in passato e rileggere frasi simili io bo :D

senza offesa ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità