- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 6,722
- Medaglie
- 11
Li amo TROPPISSIMO.-17
(un'altra immagine da Sky 3rd)
-16!!!
Pubblicità
Li amo TROPPISSIMO.-17
(un'altra immagine da Sky 3rd)
Belli loro , coppia perfetta.-17(un'altra immagine da Sky 3rd)Nascondi Contenuto
Voglio andare a fare la spesa con i miei amici di Crossbell.
In effetti l'utilizzo degli artwork durante i dialoghi non sarebbe stata una cattiva idea considerando anche la qualità che caratterizza questo particolare tipo di produzione.Comunque spero di non essere passato per il fastidioso di turno :D , era solo per sapere ( per curiosità) il vostro parere a riguardo e cosa ne pensavate
Persona 5 (come la saga d'altronde) non l'ho citato poichè il budget è più alto, o sbaglio? non volevo fare scivoloni quindi ,Voglio andare a fare la spesa con i miei amici di Crossbell.
In effetti l'utilizzo degli artwork durante i dialoghi non sarebbe stata una cattiva idea considerando anche la qualità che caratterizza questo particolare tipo di produzione.
Anche in Persona 5, per citare un altro titolo recente, sono presenti gli artwork dei vari personaggi.
-14
La mia reazione quando esce un nuovo Trails
Comunque puoi giocare anche a cold steel 1 prima di SC, forse ti spoilera il ruolo di un personaggio ma niente di epocale. Ovviamente perdi parecchi riferimenti.Beastly-Zero ha detto:Persona 5 (come la saga d'altronde) non l'ho citato poichè il budget è più alto, o sbaglio? non volevo fare scivoloni quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
comunque piano piano ho ripreso Second Chapter, sto implodendo nel non riuscire ad iniziare Cold Steel,
che tra l'altro avevo iniziato e fatto 5 ore, ma tutti questi discorsi sulla difficoltà mi hanno fatto pensare di mettere su hard, e ovviamente bisogna iniziarlo da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non saprei, le atmosfere forse, lo stile o i colori, poi leggo ovunque della tramona e dei pg e di conseguenza l hype sale, ovviamente puo succedere lo stesso anche per zero e ao, ma visto che servono piu ingranaggi per goderselo appieno ( piattaforma e traduzione) cold steel è momentaneamente piu appetibile.Comunque puoi giocare anche a cold steel 1 prima di SC, forse ti spoilera il ruolo di un personaggio ma niente di epocale. Ovviamente perdi parecchi riferimenti.
Come mai tanta passione per Cold Steel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque mancano 13 giorni all'impatto. Ormai ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Visualizza allegato 20
Sent from Tapatalk
Comunque il primo cold steel è un ottimo stand alone (fu pensato per attirare nuovi fan), finale permettendo. È superato solo da Zero No Kiseki che ha un finale molto tranquillo (no cliffhanger).Beastly-Zero ha detto:Non saprei, le atmosfere forse, lo stile o i colori, poi leggo ovunque della tramona e dei pg e di conseguenza l hype sale, ovviamente puo succedere lo stesso anche per zero e ao, ma visto che servono piu ingranaggi per goderselo appieno ( piattaforma e traduzione) cold steel è momentaneamente piu appetibile.
Si, esce in contemporanea. Però credo di aver letto su Reddit che stavolta tutte le quest saranno mostrate nella mappa, non c'è roba segreta. Ed addirittura che si potranno vedere tutti gli eventi legame in una sola run (chissà come?!).Untitled_01 ha detto:Ma il gioco esce in contemporanea con gli USA?
Perchè è cosi non ci sarà nessuna guida online per le hidden quest e la roba missabile. Sono rovinato, sono una frana in queste cose.
Sisi ma io la guida l’ho sempre usata per le hidden, i libri e i pesci dato che danno master quartz esclusivi.Si, esce in contemporanea. Però credo di aver letto su Reddit che stavolta tutte le quest saranno mostrate nella mappa, non c'è roba segreta. Ed addirittura che si potranno vedere tutti gli eventi legame in una sola run (chissà come?!).
Ovviamente ci saranno gli obiettivi "apri tutti i forzieri" e quello di completare il database dei nemici ma, sinceramente, non mi ha mai interessato farli.
E poi credo che fare la prima run "al buio" dia molte più soddisfazioni. Che gusto c'è sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Tapatalk
https://psnprofiles.com/guide/6566-英雄伝説-閃の軌跡iii-trails-of-cold-steel-iii-overall-walkthroughSisi ma io la guida l’ho sempre usata per le hidden, i libri e i pesci dato che danno master quartz esclusivi.
Le quest nascoste ci sono ancora, ormai sono un marchio di fabbrica.Si, esce in contemporanea. Però credo di aver letto su Reddit che stavolta tutte le quest saranno mostrate nella mappa, non c'è roba segreta. Ed addirittura che si potranno vedere tutti gli eventi legame in una sola run (chissà come?!).
Ovviamente ci saranno gli obiettivi "apri tutti i forzieri" e quello di completare il database dei nemici ma, sinceramente, non mi ha mai interessato farli.
E poi credo che fare la prima run "al buio" dia molte più soddisfazioni. Che gusto c'è sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Tapatalk
Si, qualcosa di segreto ci sarà per forza.Le quest nascoste ci sono ancora, ormai sono un marchio di fabbrica.
Estelle <3, una delle best girl della serie, la amo alla follia. :love:Si, qualcosa di segreto ci sarà per forza.
E nel mentre siamo a:
-11