Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak II - 14 Febbraio 2025 | Sky the 1st - 2025 |

Pubblicità

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
6,722
Medaglie
11
-17

(un'altra immagine da Sky 3rd)​

AEnWwGS.jpg
Li amo TROPPISSIMO.

-16!!!

bd6d2c97647523e2abc662a5dd4b0bdf.jpg

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Io sto ancora piangendo quando vedo questi splendidi artworks e la decisione assurda di Falcom di rimuovere dai dialoghi gli artworks e di lasciare solo i modelli 3D,

BHO.

Se "lasciavano le cose come stavano" il gioco avrebbe guadagnato 10 volte di più in fascino estetico.

E a parere mio anche in coinvolgimento durante la storia/dialoghi.

Ma solo che ci penso, ma guardate che differenza:

20180624193314_1.jpg

trails-of-cold-steel-ii-6.jpg

The%20Caligula%20Effect_%20Overdose_20190224135603-noscale.jpg

No? o sono io che mi sbaglio e una volta che ci gioco mi ricredo?

Ora so che Caligula in quanto a trama non c'entra nulla con Cold Seel, sto solo parlando di impatto visivo XD, e non penso che ci vogliono cosi tanti soldi per mettere le illustrazioni (che già abbondano quando si parla di pubblicità e marketing).

Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,573
Medaglie
25
-17
(un'altra immagine da Sky 3rd)​
Nascondi Contenuto
AEnWwGS.jpg
Belli loro , coppia perfetta.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,051
Medaglie
22
Comunque per sbaglio mi sono spoilerato

Renne
da adolescente.

Spazza via tutte  :sad2:

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Comunque spero di non essere passato per il fastidioso di turno :D , era solo per sapere ( per curiosità) il vostro parere a riguardo e cosa ne pensavate :sisi:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
15,041
Medaglie
18
Voglio andare a fare la spesa con i miei amici di Crossbell. :sisi:

Comunque spero di non essere passato per il fastidioso di turno :D , era solo per sapere ( per curiosità) il vostro parere a riguardo e cosa ne pensavate :sisi:
In effetti l'utilizzo degli artwork durante i dialoghi non sarebbe stata una cattiva idea considerando anche la qualità che caratterizza questo particolare tipo di produzione.

Anche in Persona 5, per citare un altro titolo recente, sono presenti gli artwork dei vari personaggi.

-14

La mia reazione quando esce un nuovo Trails​

1441883506-estellemoney-1.png

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Voglio andare a fare la spesa con i miei amici di Crossbell. :sisi:

In effetti l'utilizzo degli artwork durante i dialoghi non sarebbe stata una cattiva idea considerando anche la qualità che caratterizza questo particolare tipo di produzione.

Anche in Persona 5, per citare un altro titolo recente, sono presenti gli artwork dei vari personaggi.

-14

La mia reazione quando esce un nuovo Trails​

1441883506-estellemoney-1.png
Persona 5 (come la saga d'altronde) non l'ho citato poichè il budget è più alto, o sbaglio? non volevo fare scivoloni quindi :asd:  ,

comunque piano piano ho ripreso Second Chapter, sto implodendo nel non riuscire ad iniziare Cold Steel,

che tra l'altro avevo iniziato e fatto 5 ore, ma tutti questi discorsi sulla difficoltà mi hanno fatto pensare di mettere su hard, e ovviamente bisogna iniziarlo da zero :asd:  

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,894
Medaglie
8
Beastly-Zero ha detto:
Persona 5 (come la saga d'altronde) non l'ho citato poichè il budget è più alto, o sbaglio? non volevo fare scivoloni quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
comunque piano piano ho ripreso Second Chapter, sto implodendo nel non riuscire ad iniziare Cold Steel,
che tra l'altro avevo iniziato e fatto 5 ore, ma tutti questi discorsi sulla difficoltà mi hanno fatto pensare di mettere su hard, e ovviamente bisogna iniziarlo da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Comunque puoi giocare anche a cold steel 1 prima di SC, forse ti spoilera il ruolo di un personaggio ma niente di epocale. Ovviamente perdi parecchi riferimenti.

Come mai tanta passione per Cold Steel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque mancano 13 giorni all'impatto. Ormai ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visualizza allegato 20

Sent from Tapatalk

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Comunque puoi giocare anche a cold steel 1 prima di SC, forse ti spoilera il ruolo di un personaggio ma niente di epocale. Ovviamente perdi parecchi riferimenti.

Come mai tanta passione per Cold Steel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque mancano 13 giorni all'impatto. Ormai ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visualizza allegato 20

Sent from Tapatalk

Non saprei, le atmosfere forse, lo stile o i colori, poi leggo ovunque della tramona e dei pg e di conseguenza l hype sale, ovviamente puo succedere lo stesso anche per zero e ao, ma visto che servono piu ingranaggi per goderselo appieno ( piattaforma e traduzione) cold steel è momentaneamente piu appetibile.

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,894
Medaglie
8
Beastly-Zero ha detto:
Non saprei, le atmosfere forse, lo stile o i colori, poi leggo ovunque della tramona e dei pg e di conseguenza l hype sale, ovviamente puo succedere lo stesso anche per zero e ao, ma visto che servono piu ingranaggi per goderselo appieno ( piattaforma e traduzione) cold steel è momentaneamente piu appetibile.
Comunque il primo cold steel è un ottimo stand alone (fu pensato per attirare nuovi fan), finale permettendo. È superato solo da Zero No Kiseki che ha un finale molto tranquillo (no cliffhanger).

Se proprio ti sei innamorato di Rean e Co. potresti anche farti cs1. Però dopo quello meglio tornare a sky ed a Crossbell.

Sent from Tapatalk

Untitled_01

I'm not here
LV
2

Iscritto dal
19 Mag 2015
Reazioni
1,040
Medaglie
7
Ma il gioco esce in contemporanea con gli USA? 
Perchè è cosi non ci sarà nessuna guida online per le hidden quest e la roba missabile. Sono rovinato, sono una frana in queste cose. 

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,894
Medaglie
8
Untitled_01 ha detto:
Ma il gioco esce in contemporanea con gli USA? 
Perchè è cosi non ci sarà nessuna guida online per le hidden quest e la roba missabile. Sono rovinato, sono una frana in queste cose. 
Si, esce in contemporanea. Però credo di aver letto su Reddit che stavolta tutte le quest saranno mostrate nella mappa, non c'è roba segreta. Ed addirittura che si potranno vedere tutti gli eventi legame in una sola run (chissà come?!).

Ovviamente ci saranno gli obiettivi "apri tutti i forzieri" e quello di completare il database dei nemici ma, sinceramente, non mi ha mai interessato farli.

E poi credo che fare la prima run "al buio" dia molte più soddisfazioni. Che gusto c'è sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Untitled_01

I'm not here
LV
2

Iscritto dal
19 Mag 2015
Reazioni
1,040
Medaglie
7
Si, esce in contemporanea. Però credo di aver letto su Reddit che stavolta tutte le quest saranno mostrate nella mappa, non c'è roba segreta. Ed addirittura che si potranno vedere tutti gli eventi legame in una sola run (chissà come?!).

Ovviamente ci saranno gli obiettivi "apri tutti i forzieri" e quello di completare il database dei nemici ma, sinceramente, non mi ha mai interessato farli.

E poi credo che fare la prima run "al buio" dia molte più soddisfazioni. Che gusto c'è sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Sisi ma io la guida l’ho sempre usata per le hidden, i libri e i pesci dato che danno master quartz esclusivi. 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,051
Medaglie
22
spero vivamente che al d1 non ci siano patch perchè sarò in casa nuova senza internet (escluso cellulare) per almeno un mesetto 

ho calcolato bene il trasloco per non essere nel bel mezzo di death stranding  :sad2:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
15,041
Medaglie
18

Sent from Tapatalk

Le quest nascoste ci sono ancora, ormai sono un marchio di fabbrica. :asd:

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,894
Medaglie
8

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
15,041
Medaglie
18
-11

​

maxresdefault.jpg

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,573
Medaglie
25
Si, qualcosa di segreto ci sarà per forza.

E nel mentre siamo a:

-11

​

U96f6is.jpg
Estelle <3, una delle best girl della serie, la amo alla follia.  :love:

Pubblicità
Pubblicità