Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre | The White Witch - TBA |

Tra qualche giorno vi faccio vedere una cosa… :ryan:
No Way Funny Meme GIF

Cazzeggiando un pò nel garten a fine gioco non posso che darvi un piccolo Consiglio

Buildate celis

MOSTRO
E' impressionante quanto sia forte lei :asd:
[automerge]1769781849[/automerge]
Boh amico mio io so solo che se 3 e 4 superano davvero 1 e 2 diventerò un fanboy di merda.
So It Begins Lord Of The Rings GIF

BTW
Koyomi Araragi un altra cosa, su una attività
, ma per la pesca, l'ultimo pesce è come negli altri giochi? che serve prendere tutti gli altri e poi fare la side quest per l'ultimo? perchè l'ultimo che mi manca non appare nel Garten.

Ultima modifica:

BTW
, ma per la pesca, l'ultimo pesce è come negli altri giochi? che serve prendere tutti gli altri e poi fare la side quest per l'ultimo? perchè l'ultimo che mi manca non appare nel Garten.
Ti manca il 28esimo ? Perché dal cap 3 in poi li puoi pescare tutti al garten

Controlla bene nell acqua con lo scan che ci sono 1-2 zone di pesca nascostissime

BTW
L'ultimo pesce
è una side quest di Rean a Longlai.

Ho proseguito "completando" Bose e ora mi dirigo verso il lago.

Il cast mi piace sempre di più
e son contento che Olivier si sia unito
, sto trovando anche la giusta quadra con gli scontri visto che non sto avendo più troppe difficoltà. Giusto una cosa mi ha fatto storcere leggermente il naso (spoiler eventi a Bose)
Il negozio di equip e orb sono stati derubati del tutto con tanto di dialogo con l'npc che esclama "mi hanno preso tutto", poi però seleziono shop e vedo che mi vende tranquillamente tutto quello che aveva normalmente?
Piccolezze lo so, però rimane comunque un peccato per l'immersione nel mondo di gioco questo errore di coerenza :asd:

Ho finito Daybreak II. Devo decidere se dedicarmi ai nuovi piani del marchen garten oppure no.

Ora però, fatemi dire una cosa. Va bene tutto, ma è già il secondo gioco di seguito in cui ancora

non si sa che cosa abbia in mente di fare Ouroboros. Si vogliono decidere una buona volta ad andare avanti oppure no? Prima abbiamo combattuto Almata, poi il Gardenmaster... Dai eh.

Mi è piaciuto per carità, però la pazienza non è infinita :asd:

Ti manca il 28esimo ? Perché dal cap 3 in poi li puoi pescare tutti al garten

Controlla bene nell acqua con lo scan che ci sono 1-2 zone di pesca nascostissime
Si esatto, mi manca il 28°
[automerge]1769795570[/automerge]
Ho finito Daybreak II. Devo decidere se dedicarmi ai nuovi piani del marchen garten oppure no.

Ora però, fatemi dire una cosa. Va bene tutto, ma è già il secondo gioco di seguito in cui ancora

non si sa che cosa abbia in mente di fare Ouroboros. Si vogliono decidere una buona volta ad andare avanti oppure no? Prima abbiamo combattuto Almata, poi il Gardenmaster... Dai eh.

Daybreak 1 e 2 si sapeva che non sarebbe andata avanti la storia di Ouroboros, lo si capisce da un evento post game di Reverie.

Si esatto, mi manca il 28°
[automerge]1769795570[/automerge]

Daybreak 1 e 2 si sapeva che non sarebbe andata avanti la storia di Ouroboros, lo si capisce da un evento post game di Reverie.
Ho guardato tutti gli eventi post game di reverie, ti riferisci

all'accordo tra Gramheart e il Grandmaster? Quindi Ourobors doveva aspettare due anni e mezzo prima di agire. Ok questo mi era un attimo sfuggito :asd:

Quanto mi sta antipatica l'influencer, non la sopporto. :asd:

Ho guardato tutti gli eventi post game di reverie, ti riferisci

all'accordo tra Gramheart e il Grandmaster? Quindi Ourobors doveva aspettare due anni e mezzo prima di agire. Ok questo mi era un attimo sfuggito :asd:
Si esatto e la risposta la avrai alla fine di beyond e si concretizzerà nel prossimo
[automerge]1769798364[/automerge]
Ok grazie.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ah pensavo avessi già fatto la quest verde secondaria a longlai, allora li hai già pescati tutti al garten o in giro

Ma fatemi capì, la ggggiente dà del filler game a Cold Steel 2 solo per la parte sui santuari lol?
A me sembra del tutto contestualizzata come cosa, io veramente faccio fatica a capire dove siano questi fatidici tempi morti, CS2 per il momento è Peak Trails, parola di chi ne ha giocati

3.
No non ci sono filler nei Trails, in qualche modo è sempre tutto collegato ma ci vuole della gran pazienza. Quasi alla soglia di Reverie, sto iniziando a pensare che tutto l’arco di Cold Steel I-IV sia stato un po’ troppo tirato per le lunghe, ma questo è un vizietto che a Falcom non hanno mai perso quindi conviene abituarsi al loro ritmo.

Beyond The Horizon, 128 ore Capitolo 3-Van Route 5
Ho quasi finito il settimo dominio del garten e credo di aver trovato miei 8 prescelti :superhype:

Ho una buona e una cattiva notizia :asd:
Ottimi per il Garten, non ci potrai finire la storia invece con molti di loro, non faccio nomi per non spoilerare.

Ma fatemi capì, la ggggiente dà del filler game a Cold Steel 2 solo per la parte sui santuari lol?
A me sembra del tutto contestualizzata come cosa, io veramente faccio fatica a capire dove siano questi fatidici tempi morti, CS2 per il momento è Peak Trails, parola di chi ne ha giocati

3.
non ci sono tempi morti in CS2, è una botta di adrenalina continua.

Io direi di lasciar stare i piani aggiuntivi e guardarti il video extra di Daybreak 2 dal menu di Beyond the Horizon - dura 1 minuto.

In merito alla tua lamentela: il due va considerato come una specie di extra content per lo sviluppo di vari pg e alcune quest line - immagino che dentro ci sia anche più di un indizio utile per Horizon ma sono ancora alla fine del cap 1. Data la particolare meccanica di narrazione introdotta, può inoltre pesare più del dovuto a metà della storia. Ma il materiale interessante non manca.

Sei curioso di sapere cosa trama quel gruppo?
Vieni a farti un giro su Horizon :)

Quanto mi sta antipatica l'influencer, non la sopporto. :asd:

Quando parla capisco una parola si e tre no. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro