Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Beh si lo dice testualmente Ka-fai, infatti l'errore è a monte, anche perché doveva essere presente Shizuna a Longlai e non Kurogane.
Potrebbe essere che alla fine lo assorbirà dentro la spada,e poi magari avremo Beyond 2 con una struttura simile a quella di Daybreak 2

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Finito. Sarà la sedicesima o diciassettesima volta che vedo il finale contando Youtube, io mi sento ogni volta cosi solo se penso a Xenosaga. Che cazzo fai della tua vita dopo aver finito Beyond the Horizon in attesa del prossimo Trails.

Visualizza allegato 25453

Ma poi
Mi era sempre mancato il testo della ending, è una madonna, oltretutto si ricollega perfettamente alle immagini finali della Opening di Daybreak, andatela a rivedere.
Impazzisco, questa è master class ed absolute cinema, come se
combattere nello spazio e sulla Luna non fossero già abbastanza.
Attendo solo una conclusione all'altezza per scolpire Calvard al primo posto.
Esattamente appena parte il theme finale mi è scesa subito la lacrima, bastardi
[automerge]1770357826[/automerge]
Finito Cold Steel IV
123 ore a Normal
Rank A0 329AP
Come da tradizione Fishing Log 100%:predicatore:

Si chiude a 367 ore tra Zero, Azure, CSIII e CSIV.
Visualizza allegato 25456

Reverie arrivo
200.gif
Complimenti amico mio, avanti così.. Preparati a sbavare con reverie ahahaha

Route 2 Van, no raga io qua non mi stacco più. Devo prendere una pausa, se no veramente tempo 1 settimana e l'ho finito (40 ore circa)

Route 2 Van, no raga io qua non mi stacco più. Devo prendere una pausa, se no veramente tempo 1 settimana e l'ho finito (40 ore circa)
Mi hai quasi preso, direi che hanno messo un po' troppe 4spg ma ora resta solo il Garten, ho smaltito tutto. Sto a 55 circa

É un peccato, sono delle ottime remastered. È molto bello l’arco Crossbell e mi piace anche più di Cold Steel. Farli al 100% e a Normal ho 66 e 77 ore. Te la puoi cavare con molto meno. Pensaci bene.
[automerge]1770396742[/automerge]
Sappiate che stasera King Vendrick si guarda i video recap e inizia CS3. Ho provato a deviarlo, ma se ne sbatte di Lloyd e compagnia.
d5e6c546-b46a-4d7b-afdb-f91ca072e7e5.jpeg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro