FlareZero
Supporter
Ma quindi.Eh mi sa roba che scopriremo nel seguitoanche perché
Stanno cucinando.
Stavo pensando, ma quindi le porte di the 3rd potrebbero essere non solo ricordi, ma anche altro? Anche perché non ci credo che tra il septerion of time e Phantasma non ci sia un legame, ma, chissà in tutto questo, a cosa servirà l'Aureole alla Grandmaster.
Ma quindi il reset temporale si attiva perché non c'è più Ishmelga che teneva il valore SiN sotto controllo? O avevo capito male?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ma quindi il reset temporale si attiva perché non c'è più Ishmelga che teneva il valore SiN sotto controllo? O avevo capito male?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
anche perché

. Per come era da Giovane potrebbe invece avere a che fare con le Claudel, c'è una teoria anche che diceva che siccome sono state destinate a morire giovani siano homuncoli di Sheena Dirke, o meglio che lo fosse la Nonna di Agnes. Speculazioni ce ne sono tante, c'è anche chi dice che il Black God non sia da associare interamente a Shizuna ma sia appunto quel mecha apparso alla fine, altri che rimangono appunto che sia legato alla spada di Shizuna. C'è chi vuole vedere Rean contro quel mecha ed altro.